PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto proprio di quello parlavo. La mia domanda era se questi 11 livelli fanno la differenza a livello di gioco
Penso dipenda dal tuo livello. Più è alto meno si sentirà la differenza

Sono a quota 43 morti contro

Lothric, è inumano. È qualcosa che prende O&S e li accartoccia come se nulla fosse. È pauroso. È mostruoso.

Imbattibile.

Troppo frustante. Poi il frame rate vergognoso è qualcosa che non sopporto, non riesco a schivare bene (perché parare è impossibile). From Software fai schifo.

Lothric? aspetta

il re senza nome con il signore delle tempeste
quello si che mi ha fatto piangere...

lo so...dicevo che ho esplorato tutte le zone e seccati relativi boss disponibili fino ad ora. e non so ora come procedere per andare avanti.
un consiglio per un arma? io ho la spada oscura +6 posso renderla ancora piu potente con qualche gemma? opp mi consigliate un altra arma?

intanto liv 87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Hai fatto

le prigioni di Irithyll?

Dove si trova questa
Rosaria nelle profondità?
Controlla bene

il soffitto della Cattedrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello sarebbe davvero bello ...
Il set di Lothric è uno dei più forti ? :morristend:
E' uno dei più resistenti si, e pesa anche un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte armature esagerata come

Havel e simili
è veramente uno dei set più forti

Sono a quota 43 morti contro

Lothric, è inumano. È qualcosa che prende O&S e li accartoccia come se nulla fosse. È pauroso. È mostruoso.

Imbattibile.

Troppo frustante. Poi il frame rate vergognoso è qualcosa che non sopporto, non riesco a schivare bene (perché parare è impossibile). From Software fai schifo.
Io ho avuto difficoltà all'inizio, l'importante è capire bene il suo moveset, e quando

entra nella seconda fase, cercare di colpire solo Lothric.

Con lo scudo è veramente quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi IMHO miglior boss fight della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo so...dicevo che ho esplorato tutte le zone e seccati relativi boss disponibili fino ad ora. e non so ora come procedere per andare avanti.
un consiglio per un arma? io ho la spada oscura +6 posso renderla ancora piu potente con qualche gemma? opp mi consigliate un altra arma?

intanto liv 87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
io ho la stessa spada a +10, infusa con una gemma che non ricordo il nome (diventa spada oscura pesantee scala A in forza) e avendo puntato tutto su forza e tempra (forza 48) ai mobs mischio le ossa

Sono a 50 morti, è difficile per me pure portarlo nella seconda fase.

Inviato da Tapatalk

Hai fatto
le prigioni di Irithyll?

Controlla bene

il soffitto della Cattedrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' uno dei più resistenti si, e pesa anche un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte armature esagerata come

Havel e simili
è veramente uno dei set più forti

Io ho avuto difficoltà all'inizio, l'importante è capire bene il suo moveset, e quando

entra nella seconda fase, cercare di colpire solo Lothric.

Con lo scudo è veramente quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi IMHO miglior boss fight della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si tutte e

salvata anche Karla
ucciso

il gigante

si tutte e
salvata anche Karla
ucciso

il gigante
:hmm:

Allora se non sei già andato

ti manca o Sulyvhan, o Anor londo

Inviato da Tapatalk
Quando si

teletrasporta
è proprio infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hmm:
Allora se non sei già andato

ti manca o Sulyvhan, o Anor londo

Quando si

teletrasporta
è proprio infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia seccato

Sulyvhan
...mi manca

Anor Londo
è l'ultima zona?:tragic::tragic:

Io sono arrivato al

Lago di cenere

e saranno gusti personali, ma veramente non riesco a sopportare ste aree troppo grandi. Mi perdo in tempo niente. :rickds:

Comunque mi sa che mi sono perso l'NPC per le stregonerie, visto che sono pieno di pergamene e non so a chi darle qualcuno sa dov'è?

Ma non è che sono sotto livellato? Ho 80...

Inviato da Tapatalk

Io sono arrivato al

Lago di cenere

e saranno gusti personali, ma veramente non riesco a sopportare ste aree troppo grandi. Mi perdo in tempo niente. :rickds:

Comunque mi sa che mi sono perso l'NPC per le stregonerie, visto che sono pieno di pergamene e non so a chi darle qualcuno sa dov'è?
provco prima del saggio di cristallo, nel rudere c'è un percorso dove scendendo le scale (per andare nel rudere pre-boss) puoi girare a destra. sali le scale e trovi Orbeck. con int 9 mi diceva che sono una capra ignorante, con int 10 l'ho reclutato

Non è una patch ma una regolazione, non c'è nulla da scaricare.Nel menù principale dovrebbe scriverti in alto a sinistra patch 1.03 e regulation 1.04.
Grazie,pensavo fosse una patch che doveva uscire ieri

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Inviato da Tapatalk
Azz 50 volte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma il

Re senza nome
l'hai fatto?

Ho sentito che è quella la bossfight più difficile. ..

Finito,un capolavoro che giocherò ancora per godermelo ancora di più,comunque chi lo finito e ha voglia di spiegarmi cosa ha capito della lore ? O se conosce qualche articolo o video che la spieghi bene ?

provco prima del saggio di cristallo, nel rudere c'è un percorso dove scendendo le scale (per andare nel rudere pre-boss) puoi girare a destra. sali le scale e trovi Orbeck. con int 9 mi diceva che sono una capra ignorante, con int 10 l'ho reclutato
Eh lo sapevo che mi sarei perso qualcosa in quella schifo di area. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie.

Ragà...mi vergogno di dirlo:

AVEVO SBAGLIATO ARMA! STAVO COMBATTENDO CON LA LAMA DEL CAOS MENTRE IO HO LA KATANA A +10!

Sono proprio un demente. :facepalm:

Fatti al primo colpo dopo il cambio di set...

Bellissima BF.

Chiedo per la terza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cattedrale

paratie nell'area bassa con i due giganti.

Come alzo la terza? Ho interagito con le due leve presenti in questa zona, ce n'è una terza?

E come looto la roba sotto ai giganti?
Per favore è la terza volta che chiedo qualcuno mi risponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia seccato
Sulyvhan
...mi manca

Anor Londo
è l'ultima zona?:tragic::tragic:
No, non è l'ultima zona :sisi:

Comunque basta

che vai dritto dopo il falò di Sulyvhan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito,un capolavoro che giocherò ancora per godermelo ancora di più,comunque chi lo finito e ha voglia di spiegarmi cosa ha capito della lore ? O se conosce qualche articolo o video che la spieghi bene ?
Eh, è bella lunga da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà...mi vergogno di dirlo:

AVEVO SBAGLIATO ARMA! STAVO COMBATTENDO CON LA LAMA DEL CAOS MENTRE IO HO LA KATANA A +10!

Sono proprio un demente. :facepalm:

Fatti al primo colpo dopo il cambio di set...

Bellissima BF.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Chiedo per la terza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCattedrale

paratie nell'area bassa con i due giganti.

Come alzo la terza? Ho interagito con le due leve presenti in questa zona, ce n'è una terza?

E come looto la roba sotto ai giganti?
Per favore è la terza volta che chiedo qualcuno mi risponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sali sul soffitto della Cattedrale, e vedrai che ci si può buttare di sotto in un certo punto, in una zona completamente nuova della Cattedrale.

Buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non è una via diritta come per bloodborne, cioè la progressione non è lineare visto che ci sono sempre due aree tra cui scegliere di proseguire:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro