PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma certo Hooks.

Perché vincolare la fiamma? Perché far ripartire un nuovo ciclo? Tanto in un modo o nell'altro avrà bisogno di altro ''combustibile'' e si spegnerà di nuovo...

Dove sta scritto che devi sacrificarti? Fa ciò che devi, fa la tua scelta.

Combacia tutto.

Che storia.

Che gioco.

- - - Aggiornato - - -

Avevo letto alcune cosette da far pensare questo ma non vedo nessi che sia il marito di Gwynevere...

:hmm:

Che non sia Flann il vero nome? Dimmi di più :hmm:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo sempre pedine, lo eravamo di Frampt e Kaath, degli dei, e ora lo siamo ancora.

Possiamo compiere la nostra scelta.

Possiamo restaurare questo mondo ormai in rovina, oppure donargli il riposo che la natura prima o poi è destinata a riservargli.

Eppure, c'è perfino una terza scelta... :pffs:

Mi è piaciuto molto come in questo capitolo le scelte a tua disposizione siano più empatiche, più tue, e meno indottrinate da altri.

La Fireekeper te lo chiede, perchè anche lei è una pedina, "in gabbia", costretta al legame con il fuoco.

Non ti dice cosa fare, ma ti segue nella tua decisione, tale è il suo ingrato compito.

Mi è sembrato di compiere scelte più personali in questo capitolo, che sentissi più mie.

La sensazione di fare qualcosa consapevolmente, al contrario di DSI dove eravamo indottrinati sia da una parte che dall'altra.

Io poi mi sono innamorato della Guardiana, lo confesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la storia di Oceiros, ci sono alcune descrizioni chiave:

La benedizione divina e nascosta, la spada di Lothric (se non ricordo male), e l'anello del Sole.

Spiegano di come Gwynevere abbia dato alla luce diverse figli, e senza citarla mai direttamente, viene detto come "la regina di Lothric era venerata come la dea della fertilità e dell'abbondanza".

Esattamente Gwynevere in DSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Viene poi narrato come Gwynevere sia sparita, alla nascita del suo ultimo figlio, Ocelotte, che Oceiros nomina incessantemente durante la boss fight.

I figli di Gwynevere e del Re corrotto, come avrai modo di vedere, sono tutti divini e maledetti allo stesso tempo.

Maledetti dall'ambizione del folle padre che volle elevare il suo sangue nobiliare a qualche cosa di più grande, condannando la sua intera stirpe :sisi:

E a sto giro Miyazaki ci ha messo dentro pure gli Angeli :rickds:

che gioco di *****,ho appena battuto il boss
di anor londo

,lo uccido mi dice brace ripristinata mi da l'anima e poi il mio pg muore per via

delle magie che erano ancora in aria
,parte il filmato,finisce il filmato mi assegnano 50000 anime e me le tolgono subito visto che sono morto,torno sul posto niente anime...........:bah!:
Stava succedendo anche a me, solo che ho evitato all'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo sempre pedine, lo eravamo di Frampt e Kaath, degli dei, e ora lo siamo ancora.

Possiamo compiere la nostra scelta.

Possiamo restaurare questo mondo ormai in rovina, oppure donargli il riposo che la natura prima o poi è destinata a riservargli.

Eppure, c'è perfino una terza scelta... :pffs:

Mi è piaciuto molto come in questo capitolo le scelte a tua disposizione siano più empatiche, più tue, e meno indottrinate da altri.

La Fireekeper te lo chiede, perchè anche lei è una pedina, "in gabbia", costretta al legame con il fuoco.

Non ti dice cosa fare, ma ti segue nella tua decisione, tale è il suo ingrato compito.

Mi è sembrato di compiere scelte più personali in questo capitolo, che sentissi più mie.

La sensazione di fare qualcosa consapevolmente, al contrario di DSI dove eravamo indottrinati sia da una parte che dall'altra.

Io poi mi sono innamorato della Guardiana, lo confesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la storia di Oceiros, ci sono alcune descrizioni chiave:

La benedizione divina e nascosta, la spada di Lothric (se non ricordo male), e l'anello del Sole.

Spiegano di come Gwynevere abbia dato alla luce diverse figli, e senza citarla mai direttamente, viene detto come "la regina di Lothric era venerata come la dea della fertilità e dell'abbondanza".

Esattamente Gwynevere in DSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Viene poi narrato come Gwynevere sia sparita, alla nascita del suo ultimo figlio, Ocelotte, che Oceiros nomina incessantemente durante la boss fight.

I figli di Gwynevere e del Re corrotto, come avrai modo di vedere, sono tutti divini e maledetti allo stesso tempo.

Maledetti dall'ambizione del folle padre che volle elevare il suo sangue nobiliare a qualche cosa di più grande, condannando la sua intera stirpe :sisi:

E a sto giro Miyazaki ci ha messo dentro pure gli Angeli :rickds:

Angeli? Quei demoni infuocati ramificati che volano attorno agli Archivi Centrali?

Ancora devo capire il loro ruolo in tutto ciò. Ho solo l'armatura degli angeli che narra qualcosa ma non di più.

Questo avevo letto anche io ma non voglio mettere la mano sul fuoco. E una tua speculazione personale che affascina ma credo che Gwynevere sia ben lontana, non nego, ripeto, che tu dica l'esatto altroché.

Hooks ma alla fine

Si è scoperto chi è il marito di Gwynevere? E il primogenito di Gwyn?

Venti ore di gioco. Non sono ancora a metà. Dico solo una cosa: lo sto amando, molto più impegnativo degli altri e molto più corposo. Quantità e qualità insieme, rarissimo di questi giorni. Capolavoro per adesso, chissà dopo. :sisi:

Mi sapete dire come faccio ad aprire la cella che si trova dove c'è il topo gigante? Per capirci vicino al falo' del ponte pericolante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Angeli? Quei demoni infuocati ramificati che volano attorno agli Archivi Centrali?

Ancora devo capire il loro ruolo in tutto ciò. Ho solo l'armatura degli angeli che narra qualcosa ma non di più.

Questo avevo letto anche io ma non voglio mettere la mano sul fuoco. E una tua speculazione personale che affascina ma credo che Gwynevere sia ben lontana, non nego, ripeto, che tu dica l'esatto altroché.

Quei cosi che volano vengono descritti come draghi infernali o come farfalle, ma di quelle ammetto di sapere poco, non viene spiegato molto.

Di angeli invece non se ne vedono, ma ricoprono un ruolo abbastanza importante all'interno dell'economia della famiglia reale di Lothric, un culto visto in malo modo dai Tre Pilastri fondanti del regno :sisi:

Anche io dubito su Gwynevere, perchè comunque Flann centra ben poco con Oceiros, non viene mai nominato.

La mia speculazione si basa soltanto sulla linea di descrizione che dice "la regina di Lothric, moglie di Re Oceiros, veniva venerata come dea della prosperità e dell'abbondanza" perchè mi sono ricordato che la benedizione divina in DSI recitava "Gwynevere, venerata come dea della fertilità e dell'abbondanza".

Probabile anche però che la nostra tettona non sia stata l'unica dea venerata per quest'ambito, e quindi magari lei e la regina di Lothric sono personaggi completamente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se i DLC parleranno proprio di questo.

Hooks ma alla fine

Si è scoperto chi è il marito di Gwynevere? E il primogenito di Gwyn?

Il Primogenito è confermato essere il caro Re senza nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il marito di Gwynevere, da DSI sappiamo essere il *** Flann, ma DSIII sembra aver complicato la faccenda

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapete dire come faccio ad aprire la cella che si trova dove c'è il topo gigante? Per capirci vicino al falo' del ponte pericolante

Intendi quello nel villaggio delle streghe? Non so i nomi perché ho il gioco in inglese.

Se è quello che intendi, allora trovi la chiave dalla vecchia nell'hub, costa 1500 anime.

Gli ultimi livelli sono da antologia. Tutto il

Castello di Lothric e gli Archivi Centrali
è eccezionale.

Sia come design, shortcuts, varietà di percorsi, grandezza, boss e mob.

Ha tutto il meglio che la serie offre.

Ha i cavaliere, le viverne, il livello sia sviluppato in orizzontale, che in verticale, interconnessione estrema e perfetta tra Castello e Archivi, e boss memorabili in quanto a bellezza e difficoltà

E' diventata la mia ambientazione preferita tra tutti i Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eccezionale ,anche la valle boreale e la vetta dell'arcidrago

per il trofeo degli anelli come procedete ?

Intendi quello nel villaggio delle streghe? Non so i nomi perché ho il gioco in inglese.

Se è quello che intendi, allora trovi la chiave dalla vecchia nell'hub, costa 1500 anime.
Grazie mille

Venti ore di gioco. Non sono ancora a metà. Dico solo una cosa: lo sto amando, molto più impegnativo degli altri e molto più corposo. Quantità e qualità insieme, rarissimo di questi giorni. Capolavoro per adesso, chissà dopo. :sisi:
dopo e' anche meglio , buon viaggio :game:

Ha solo la chiave da 20.000. Nn riesco proprio a capire come arrivarci

Grazie mille
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oddio non mi sembra di aver acquistato chiavi per aprirla...esplora per bene la zona
Strano, anch'io l'ho esplorata bene ma non ho mai trovato un modo per andare dove ti porta quel sentiero bloccato.

È vero che la spada di Anri è OP?

non ricordo onestamente, qualcun altro ti saprà sicuramente dire di più :(

- - - Aggiornato - - -

ho trovato questo...

Chiave della tomba

Dove si prende: Proprio come la chiave della Torre potrete acquistare questo oggetto dall’ancella dell’Altare del Vincolo ma, solo dopo che le sono state consegnate le Ceneri del Becchino. Il prezzo da pagare per averla è molto basso, appena 1.500 anime.

Cosa apre: con essa vi aprirete la strada per le Fogne dell’Insediamento dei non morti, nei pressi del Falò del Ponte pericolante. Permette di arrivare a Irina di Carim, NPC che può essere inviato all’Altare del Vincolo come mercante e insegnante di miracoli.

ora, io ho consegnato le

ceneri del becchino, questo lo ricordo bene, ma non mi sembra assolutamente di aver acquistato suddetta chiave...boooooh

Ha solo la chiave da 20.000. Nn riesco proprio a capire come arrivarci
non è la chiave da 20000 che serve per aprire quella porta, ti serve un'altra chiave che si ottiene facendo l'upgrade al negozio, devi portare un oggetto specifico alla venditrice

Quei cosi che volano vengono descritti come draghi infernali o come farfalle, ma di quelle ammetto di sapere poco, non viene spiegato molto.

Di angeli invece non se ne vedono, ma ricoprono un ruolo abbastanza importante all'interno dell'economia della famiglia reale di Lothric, un culto visto in malo modo dai Tre Pilastri fondanti del regno :sisi:

Anche io dubito su Gwynevere, perchè comunque Flann centra ben poco con Oceiros, non viene mai nominato.

La mia speculazione si basa soltanto sulla linea di descrizione che dice "la regina di Lothric, moglie di Re Oceiros, veniva venerata come dea della prosperità e dell'abbondanza" perchè mi sono ricordato che la benedizione divina in DSI recitava "Gwynevere, venerata come dea della fertilità e dell'abbondanza".

Probabile anche però che la nostra tettona non sia stata l'unica dea venerata per quest'ambito, e quindi magari lei e la regina di Lothric sono personaggi completamente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se i DLC parleranno proprio di questo.

Il Primogenito è confermato essere il caro Re senza nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il marito di Gwynevere, da DSI sappiamo essere il *** Flann, ma DSIII sembra aver complicato la faccenda
Ultima cosa e poi vado a continuare.

Logan è diventato il fulcro di alcune (Tante cose).

Saggi dei cristalli, discendenti di Logan, stregoni che hanno riportate vecchie stregonerie tra cui quelle di Seath e alleati della Legione.

I Gran Sacerdoti, quello che incontriamo alla Capitale Profanata, un vero culto sul Grancappello.

E infine gli Archivi Centrali, conoscenza presa dagli stessi Archivi di Seath grazie anche alle varie traduzioni di Logan man mano nel tempo.

E diventato davvero importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro