PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come si fa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
devi consumare una brace, a quel punto se sei andato avanti con le subquest vicino all'area del boss noterai dei nomi scritti in bianco per terra, quelli sono gli npc da evocare per mandare avanti le quest. Nel mio caso ho evocato

il guardiano di irina, una volta sconfitto il boss mi sono trovato irina e il guardiano all'altare del falò e in più la tipa di lotric mi ha detto che devo sposare questa irina...

Provo a fare i

guardiani
, penso vabbè dai, ma è una stronzata. Poi arriva la seconda fase e duro 30 secondi :rickds:

Tre domande elementari:1) il segno oscuro: cosa succede se lo disequipaggio?

2) cosa è il cristallo nero della separazione? Dalla descrizione non si capisce.

3) per evocare qualcuno devo essere brace, giusto? Poi cosa devrei fare?
1) Non puoi, e' un oggetto che serve per "arrendersi" e tornare al falo'. Ignoralo.

2) Quando vieni evocato da un altro giocatore e vuoi tornare indietro prima di uccidere il boss devi utilizzarlo

3) Guardare in terra se ci sono delle scritte lucenti bianche o dorate, generalmente ce ne sono intorno ai falo' o vicino ai boss. Ci cammini sopra e premi X.

Sono arrivato a (spoiler bello grosso)

Anor Londo
e non c'è nient'altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque i boss mi stanno piacendo sempre di più sia esteticamente che come boss fight (tranne un paio) :sisi:

Fatti i

guardiani
al secondo tentativo, erano facili dopottutto, semplicemente non mi aspettavo diventassero

Lady Maria
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che bella la OST.

Usate voi gli stili di lotta? Intendo gli attacchi con le armi che consumano mana.
Li ho provati una volta, da allora non ne ho usato manco uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Non puoi, e' un oggetto che serve per "arrendersi" e tornare al falo'. Ignoralo.2) Quando vieni evocato da un altro giocatore e vuoi tornare indietro prima di uccidere il boss devi utilizzarlo

3) Guardare in terra se ci sono delle scritte lucenti bianche o dorate, generalmente ce ne sono intorno ai falo' o vicino ai boss. Ci cammini sopra e premi X.
Grazie mille

Si certo, fanno spesso la differenza tra la vita e la morte

Fatti i
guardiani
al secondo tentativo, erano facili dopottutto, semplicemente non mi aspettavo diventassero

Lady Maria
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che bella la OST.

Li ho provati una volta, da allora non ne ho usato manco uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono all'inizio e quindi magari è normale... ma io li trovo inutili, troppo lenti da fare, per poi farti menare un fendente poco più forte di quelli normali. Magari diventeranno buoni contro alcuni nemici.

Tu ad esempio black come li usi?

Sono all'inizio e quindi magari è normale... ma io li trovo inutili, troppo lenti da fare, per poi farti menare un fendente poco più forte di quelli normali. Magari diventeranno buoni contro alcuni nemici.
Tu ad esempio black come li usi?
Quando usavo la claymore la posa era importantissima, soprattutto contro i nemici con scudo e che ti danno pochi secondi per attaccarli senza doverci star sotto. Ora che uso uno spadone affilare la lama aggiunge un botto di danni. Pensa pure ai talismani, la maggior parte rende quasi invincibili mentre si casta un miracolo e capisci quanto sia importante ad esempio mentre usi guarigione. Raga sono importantissimi gli stili, è una novità che cambia tutto il gameplay e ci si può costruire una build a seconda dello stile adottato

Ultima modifica da un moderatore:
Usate voi gli stili di lotta? Intendo gli attacchi con le armi che consumano mana.
ovviamente , sono a dir poco importanti contro certi avversari , la katana ad esempio sostituisce l'arma di bb per i cruenti

al castello di Lothric nel boss

Armatura dell'ammazzadraghi (caro vecchio Ornestein)
mi sa di hitbox buggati (oppure run miracolosa), per 3 volte l'arma immensa di quella cosa mi ha attraversato senza far danno mentre ero completamente immobile

- - - Aggiornato - - -

Quando usavo la claymore la posa era importantissima, soprattutto contro i nemici con scudo
io in quel caso tiro un calcio e poi faccio il colpo critico, oppure schivo e faccio backstab mentre si riprende dal suo attacco, alcune manovre speciali possono essere molto utili ma ancora non mi sono abituato ad usarle più di tanto e ricorro per lo più ai sistemi tradizionali.

ragazzi ma chi droppa i pezzi di titanite?
io li ho farmati dai cavalieri della cattedrale nel

giardino dove trovi oceiros, dal falò delal danzatrice sali le scale e vai a sinistra...me ne ha droppata una subito il primo, poi per le altre ho perso un sacco di tempo.
per 1 sola arma (forse 1 e mezza/2) ne trovi a sufficienza anche solo raccogliendo quelle in giro, poi non so se ci siano altri nemici con drop migliore, io le ho droppate solo da quelli.

Finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Boh, è bellissimo, forse il migliore della saga, anche se alcuni boss del primo sono inarrivabili.

Ora finiscola seconda area opzionale, e poi lo ricomincio con un pg magico, non farò il ng+ col primo pg, me lo tengo per i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro