PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io li ho farmati dai cavalieri della cattedrale nel
giardino dove trovi oceiros, dal falò delal danzatrice sali le scale e vai a sinistra...me ne ha droppata una subito il primo, poi per le altre ho perso un sacco di tempo.
per 1 sola arma (forse 1 e mezza/2) ne trovi a sufficienza anche solo raccogliendo quelle in giro, poi non so se ci siano altri nemici con drop migliore, io le ho droppate solo da quelli.
perfecto grazie! ora qui voglio farmare un po anche se sono al liv 94 :pffs:

Nella mia "blind run" (al 90% blind) ne ho portata a termine solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo di essere quasi alla fine ma..ritieniti fortuna Papa,io manco una. :sad2:

Al Santuario sono siamo rimasti in...tre. :rickds:

Sono sulle mura del castello. Ho sbloccato la shortcut

dell'ascensore
e ora devo fare il boss

Vordt della valle boreale
Ci sono altri falò o scorciatoie? Perchè comunque per arrivare al boss c'è un bel po' di strada da fare e molti cavalieri.

Sono sulle mura del castello. Ho sbloccato la shortcut
dell'ascensore
e ora devo fare il boss

Vordt della valle boreale
Ci sono altri falò o scorciatoie? Perchè comunque per arrivare al boss c'è un bel po' di strada da fare e molti cavalieri.
Esci dall'ascensore, vai dritto, scendi le scale, giri a destra, ti butti sulla sporgenza (così salti i cavalieri di lothric) e corri fino alla nebbia

Ultima modifica da un moderatore:
io in quel caso tiro un calcio e poi faccio il colpo critico, oppure schivo e faccio backstab mentre si riprende dal suo attacco, alcune manovre speciali possono essere molto utili ma ancora non mi sono abituato ad usarle più di tanto e ricorro per lo più ai sistemi tradizionali.
ma non sempre puoi farlo, ci sono nemici che con un colpo di stunnano ed è meglio non starci sotto

Problema con npc nelle catacombe:

Incontro un tizio che mi dice che si è perso dal suo compagno e che lo aspetterà qui lasciando pietre prismatiche. Trovo il secondo tizio ma non posso dirgli niente. Torno indietro per parlare di nuovo col primo tizio ma non lo trovo più. In un angolo ho trovato una pietra blu luccicante però, è la pietra prismatica? che devo fare?

Grazie per avere condiviso la vostra opinione... Attualmente sto usando una uchigatana e, sarà sicuramente colpa mia, non riesce a trovarne una utilità purtroppo. :(

Problema con npc nelle catacombe:
Incontro un tizio che mi dice che si è perso dal suo compagno e che lo aspetterà qui lasciando pietre prismatiche. Trovo il secondo tizio ma non posso dirgli niente. Torno indietro per parlare di nuovo col primo tizio ma non lo trovo più. In un angolo ho trovato una pietra blu luccicante però, è la pietra prismatica? che devo fare?
Nulla, prosegui nel gioco, la quest sta avanzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yhorm
è stato uno scherzo, e dire che leggevo in giro di gente che lo riteneva il boss più difficile...

Beh Hooks...

I gemelli hanno ragione e confermano la teoria. Fanculò leggende, fiamme e quant'altro, noi ci leviamo di ****. Abbiamo già questa maledizione a tormentaci...

Triste storia di quei due..

Ad ogni modo sono spaesato :hmm:. Ho il Tizzone di lui (E conferma ancora che alla fine, volendo o nolente è divenuto un possibile Signore dei Tizzoni'' e non so dove proseguire. Non dirmi però dove, dammi un indizio..

Che abbia perso qualche dettaglio :hmm:

Se la spada si rompe che succede?

A me sul simbolo della spada si è farts na crepa poi ho riposato al falo ed è tornata come prima

Credo era prossima alla rottura o si era gia rotta?

Se si dovesse rompere che succede?

Ok, sarà anche stato facile ma ora non so dove azz andare :rickds:

Finora ho ucciso

Gundyr, Vordt, l'albero, i guardiani, Wolnir, il Saggio di Cristallo, i diaconi e Yhorm.

ma voi quanto avete in vigore? perchè non riesco ad equipaggiare nulla che subito va in fat. e sinceramente mi sembra di star sprecando livelli in questa statistica visto che non noto grandi cambiamenti

ma voi quanto avete in vigore? perchè non riesco ad equipaggiare nulla che subito va in fat. e sinceramente mi sembra di star sprecando livelli in questa statistica visto che non noto grandi cambiamenti
Mica è la vitalità ad aumentare il peso trasportabile?

Domandine
Alla cattedrale delle profondità, in fondo alla sala centrale

con i giganti, ci sono da una parte il boss e dall'altra due grandi porte con solo una piccola area con quei due drop? Tutto qui? Finisce così l'area? Tenete presente che ho aperto tutti gli shortcut )

Altra cosa.. Sempre per l'area della cattedrale

all'hub centrale npc per le invasioni dice di parlare con rosalia. Io ho finito l'area ma rosalia non l'ho incontrata. Anche perchè ho parecchie lingue pallide ma non so a chi darle

Grazie?
Uppete

Beh Hooks...
I gemelli hanno ragione e confermano la teoria. Fanculò leggende, fiamme e quant'altro, noi ci leviamo di ****. Abbiamo già questa maledizione a tormentaci...

Triste storia di quei due..

Ad ogni modo sono spaesato :hmm:. Ho il Tizzone di lui (E conferma ancora che alla fine, volendo o nolente è divenuto un possibile Signore dei Tizzoni'' e non so dove proseguire. Non dirmi però dove, dammi un indizio..

Che abbia perso qualche dettaglio :hmm:

Triste storia quella dei due fratelli, già :kep88:

Lothric era destinato a grandi cose, era scritto che sarebbe diventato un Lord of Cinder.

E invece nacque malato e avvizzito, e non volle saperne di vincolare la Fiamma.

Per questo lo colpì la maledizione, e suo fratello Lorian decise di aiutarlo, prendendosi addosso parte di quella maledizione (per questo cammina sulle ginocchia ed è muto).

Lothric ha rinunciato al suo compito di Signore, perchè semplicemente ha capito.

E' tutta una maledizione, non c'è scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto vale rimanere fermi ad aspettare la propria fine, cosi pensa il secondogenito.

Ora ti manca un'area secondaria FONDAMENTALE, molto difficile da trovare.

Ti dico solo che per scoprirla, bisogna "meditare".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi, per il proseguo della trama, ora hai i Tizzoni. Sai dove posizionarli :pffs:

Ok, sarà anche stato facile ma ora non so dove azz andare :rickds:Finora ho ucciso

Gundyr, Vordt, l'albero, i guardiani, Wolnir, il Saggio di Cristallo, i diaconi e Yhorm.
Cerca bene

A Irithyll, è li che devi trovare il boss :sisi:

Per ora sono alle

Catacombe
, vado in giro con una Claymore +5, 20 a Vitalità, Tempra, Forza e Destrezza e il resto tutto al livello base del cavaliere (forse ho portato di un paio di livelli su tempra per arrivare a 15, non ricordo). Dite che sto messo bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi sono accorto di fare abbastanza danni al momento, vorrei infondere l'arma per scalare di più ma per ora ho solo una gemma e temo di sprecarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Rosaria, sali sul soffitto della Cattedrale, e controlla bene, c'è un punto in cui potersi buttare di sotto :sisi:

Per ora sono alle
Catacombe
, vado in giro con una Claymore +5, 20 a Vitalità, Tempra, Forza e Destrezza e il resto tutto al livello base del cavaliere (forse ho portato di un paio di livelli su tempra per arrivare a 15, non ricordo). Dite che sto messo bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi sono accorto di fare abbastanza danni al momento, vorrei infondere l'arma per scalare di più ma per ora ho solo una gemma e temo di sprecarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai bene vai bene, ma per come sei messo, volendo alzare for e dex, ti conviene infondere la Claymore con gemma raffinata, e vedrai poi i danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro