PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La prima area opzionale se n'è andata in tranquillità! (Manca solo il boss ma sono sottigliezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

L'unico problema è che non ho ancora scelto la mia arma! Al momento sto continuando con l'ascia da battaglia abissale, potenziata a +5, ma avendo forza 30 e valutando di alzare destrezza (ora a 20) per una quality, mi consigliereste un'arma un po' più "grossa"?? Ho un sacco di titaniti è vorrei iniziare a far valere la mia build! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma non sempre puoi farlo, ci sono nemici che con un colpo di stunnano ed è meglio non starci sotto
si a quelli giro attorno, chiaramente a seconda del nemico con scudo si sceglie la strategia.

Yhorm
è stato uno scherzo, e dire che leggevo in giro di gente che lo riteneva il boss più difficile...
il primo tentativo ho cambiato mille armi e facevo dai 16 ai 41 Hp per colpo...poi ho capito come si usa l'arma vicino al trono

ma voi quanto avete in vigore? perchè non riesco ad equipaggiare nulla che subito va in fat. e sinceramente mi sembra di star sprecando livelli in questa statistica visto che non noto grandi cambiamenti
valore base del cavaliere, adesso sto usando il set di Artorias per ragioni estetiche e sentimentali, anche se ogni tanto cambio per fare il cosplay di altri personaggi "leggeri"

ora sono agli archivi, ma saran due ore che cerco di prendere tutti gli oggetti in vista senza trovare strade per raggiungerli...sto diventando scemo in quella zona, e purtroppo ormai per me è tardi, quindi fino a domani pomeriggio il mio cosplayer di artorias rimarrà seduto al falò

- - - Aggiornato - - -

La prima area opzionale se n'è andata in tranquillità! (Manca solo il boss ma sono sottigliezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )L'unico problema è che non ho ancora scelto la mia arma! Al momento sto continuando con l'ascia da battaglia abissale, potenziata a +5, ma avendo forza 30 e valutando di alzare destrezza (ora a 20) per una quality, mi consigliereste un'arma un po' più "grossa"?? Ho un sacco di titaniti è vorrei iniziare a far valere la mia build! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
scegli per moveset, perché alla fine l'arma è irrilevante. quando fai la giusta infusione per il tuo pg che sia forza/destrezza/quality anche la spada lunga diventa brutale.

Una domanda: io ho giocato Demon's Souls e Bloodborne, questo è il primo Dark Souls a cui gioco, ma se volessi studiarmi a fondo la lore come fatto con Bloodborne, posso farlo o devo necessariamente conoscere qualcosa dei primi due capitoli?

Grazie per avere condiviso la vostra opinione... Attualmente sto usando una uchigatana e, sarà sicuramente colpa mia, non riesce a trovarne una utilità purtroppo. :(
Io l'ho preso stamani e giocato appena un'oretta (41 minuti di gioco, il resto a personalizzare il pg), ma già li trovo utili: ho scelto il cavaliere, e avere una spada lunga impugnata a due mani che però può fare un attacco d'affondo veloce e che copre anche una lunga distanza lo trovo molto utile.

Una domanda: io ho giocato Demon's Souls e Bloodborne, questo è il primo Dark Souls a cui gioco, ma se volessi studiarmi a fondo la lore come fatto con Bloodborne, posso farlo o devo necessariamente conoscere qualcosa dei primi due capitoli?
Devi sapere TUTTO del primo!

il primo tentativo ho cambiato mille armi e facevo dai 16 ai 41 Hp per colpo...poi ho capito come si usa l'arma vicino al trono
Sì esatto, alla fine sta tutto lì. Una volta capito diventa il boss più facile del gioco, almeno tra quelli che ho sconfitto finora.

Ultima modifica da un moderatore:
ho saltato parecchie sub quest di npc... nel gg+ mi metto con la mia bella guida e le fo tutte

Battuto il boss finale.Stupendo che

sia il cavaliere della copertina,ed io che ero disperato perchè non avevo ancora trovato il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora prima di iniziare il NG+ ho iniziato con un nuovo personaggio e cercherò di fare tutte le quest che posso e di prendere tutte le stregonerie.Ci sono trofei che necessitano del PS Plus?
Comunque il gioco è divino,è probabilmente il migliore della serie,ed è ancora senza espansioni!

Ci sono molti dei boss più belli della serie qua dentro.

Mi dispiace però che la lore trascuri così tanto DSII,preferendo invece costantemente il primo Dark Souls,mi ha un pò infastidito.

Com'è che a

Irithyll
pur giocando offline compare una sagoma che cammina?

Com'è che a
Irithyll
Sono

Cavalieri della Missione,li hai giá incontrati in forma fisica e "non eretta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Triste storia quella dei due fratelli, già :kep88:

Lothric era destinato a grandi cose, era scritto che sarebbe diventato un Lord of Cinder.

E invece nacque malato e avvizzito, e non volle saperne di vincolare la Fiamma.

Per questo lo colpì la maledizione, e suo fratello Lorian decise di aiutarlo, prendendosi addosso parte di quella maledizione (per questo cammina sulle ginocchia ed è muto).

Lothric ha rinunciato al suo compito di Signore, perchè semplicemente ha capito.

E' tutta una maledizione, non c'è scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto vale rimanere fermi ad aspettare la propria fine, cosi pensa il secondogenito.

Ora ti manca un'area secondaria FONDAMENTALE, molto difficile da trovare.

Ti dico solo che per scoprirla, bisogna "meditare".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi, per il proseguo della trama, ora hai i Tizzoni. Sai dove posizionarli :pffs:

Cerca bene

A Irithyll, è li che devi trovare il boss :sisi:

Meditare? Con la Via del drago?

Io l'ho preso stamani e giocato appena un'oretta (41 minuti di gioco, il resto a personalizzare il pg), ma già li trovo utili: ho scelto il cavaliere, e avere una spada lunga impugnata a due mani che però può fare un attacco d'affondo veloce e che copre anche una lunga distanza lo trovo molto utile.
Qualche nozione base di DS1 è fondamentale per goderti appieno la lore di DSIII, ma proprio fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del II ci sono pochi echi, ma un'infarinatura base del primo è d'obbligo

sia il cavaliere della copertina,ed io che ero disperato perchè non avevo ancora trovato il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora prima di iniziare il NG+ ho iniziato con un nuovo personaggio e cercherò di fare tutte le quest che posso e di prendere tutte le stregonerie.Ci sono trofei che necessitano del PS Plus?
Comunque il gioco è divino,è probabilmente il migliore della serie,ed è ancora senza espansioni!

Mi dispiace però che la lore trascuri così tanto DSII,preferendo invece costantemente il primo Dark Souls,mi ha un pò infastidito.
Alla fine Drangleic viene visto "solo" come un ciclo di passaggio, nonostante siano presenti sue citazioni in DSIII.

Un ciclo importante certo, ma pur sempre di passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è che a
Irithyll
Lore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meditare? Con la Via del drago?
Ci hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo aspetto un po' è normale, il due dal punto di vista della lore era meno completo e anche se giocandolo come capita semrba abbia una storia più delineata se si va ad analizzare ogni singolo aspetto forse racconta meno del primo (che tra le altre cose partiva dall'inizio della storia narrando del motivo per cui quel mondo funziona così), ad ogni modo ci sono vari elementi tipo i set di

Lucatiel e relativa spada, Creighton e relativa ascia, le armi dei cavalieri di Vendrick, lo scudo di Vendrick (che aumenta il guadagno di anime), e diverse altre chicche. più che altro a volte ci sono citazioni che non dicono chiaramente il nome di riferimento ma che comunque riconduci a quei fatti

Qualche nozione base di DS1 è fondamentale per goderti appieno la lore di DSIII, ma proprio fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel II ci sono pochi echi, ma un'infarinatura base del primo è d'obbligo

Alla fine Drangleic viene visto "solo" come un ciclo di passaggio, nonostante siano presenti sue citazioni in DSIII.

Un ciclo importante certo, ma pur sempre di passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E guarda caso, proprio nel luogo dove l'ho trovato eh?

Ma allora raggiungerò la Vetta dell'Arcidrago? :hype:

scegli per moveset, perché alla fine l'arma è irrilevante. quando fai la giusta infusione per il tuo pg che sia forza/destrezza/quality anche la spada lunga diventa brutale.
Sì lo so ma dovrei provare i movesets contro nemici "validi" per vedere come mi trovo e non voglio buttare pietre a potenziare armi solo per fare le prove... Tipo, in ds e ds2 ho usato la zwei. Devo riprovare o la cambio una buona volta?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi servirebbe un info riguardo questa serie visto che non l'ho mai giocata e mi sto interessando :kep88: praticamente 4 annetti fa trovai in un centro commerciale Demon's Souls a 9 € per PS3 e lo feci mio, da lì in avanti ho giocato zero titoli, ora a distanza di tempo, complice anche di aver ritardato per 2 anni l'acquisto delle console next gen mi sto interessando a Dark Souls 3, ma prima di comprarlo e giocarlo volevo chiedervi un informazione visto che ho un grosso buco temporale :rickds: e cioè ... la serie Dark Souls è la trilogia seguito di Demon Souls ? E Bloodborne che leggo esclusiva PS4 ? Grazie :kep88:

Cmq fino ad ora c'è davvero poco da dire sulla lore, questo è il souls più chiaro di tutti alla fine mette parecchi puntini sulle i rimaste sospese dai vecchi giochi

Ragazzi ma c'è l'armatura di Lautrec?

Rispondetemi in spoiler

oggi sono sicuro di aver visto un tipo con il suo elmo

Qualche riferimento al 2 c'è, ma è giusto così, molyo meglio legarsi per bene alla Lore del primo, il secondo lasciamolo un po' a sr stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ragazzi mi servirebbe un info riguardo questa serie visto che non l'ho mai giocata e mi sto interessando :kep88: praticamente 4 annetti fa trovai in un centro commerciale Demon's Souls a 9 € per PS3 e lo feci mio, da lì in avanti ho giocato zero titoli, ora a distanza di tempo, complice anche di aver ritardato per 2 anni l'acquisto delle console next gen mi sto interessando a Dark Souls 3, ma prima di comprarlo e giocarlo volevo chiedervi un informazione visto che ho un grosso buco temporale :rickds: e cioè ... la serie Dark Souls è la trilogia seguito di Demon Souls ? E Bloodborne che leggo esclusiva PS4 ? Grazie :kep88:
No, Dark non è il seguito di Demons. Sono storie diverse! Idem Bloodborne che non c'entra proprio nulla

Il consiglio che ti do (e che darei a tutti quelli che approcciano la serie) è di giocare almeno il primo capitolo prima di questo terzo ultimo capitolo. Altrimenti, sotto il profilo della lore, non te lo potresti godere appieno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro