....Ragazzi ma c'è l'armatura di Lautrec?Rispondetemi in spoiler
oggi sono sicuro di aver visto un tipo con il suo elmo
Yes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
....Ragazzi ma c'è l'armatura di Lautrec?Rispondetemi in spoiler
oggi sono sicuro di aver visto un tipo con il suo elmo
negli altri giochi ho fatto diverse build e diverse run fino a ng+4/+5 (nel 2 ascetizzando un sacco di zone e boss) e direi che in linea di massima la zwei potevi usarla dalla prima volta che sei in grado di muoverla fino alla fine dei tempi. a rigor di logica qui ha anche più senso, per via del fatto che a seconda dell'infusione può essere eccellente anche solo come grezza7abissale/fuoco se intendi limitarti a soddisfare le stats, o raffinata per un quality o pesante per build forza, però sinceramente credo che all'inizio siano meglio armi veloci e leggere, spesso fai 1 hit kill a nemici più scemi o comunque uccidi in 2-3 colpi se la build è buona ed essendoci tanti nemici in certe aree anche molto aggressivi, credo sia più agibile per la blind run giocare in questo modo, con armi pesanti o pesantissime rischi di dover sprecare livelli in vigore e ritrovarti con poca stamina ed Hp, cosa che facilita la morte quando arrivano tanti dementi da ogni parte.Sì lo so ma dovrei provare i movesets contro nemici "validi" per vedere come mi trovo e non voglio buttare pietre a potenziare armi solo per fare le prove... Tipo, in ds e ds2 ho usato la zwei. Devo riprovare o la cambio una buona volta?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fare il lock on, senza la prima fase è molto piu semplicelol
Il boss che sta sopra al pennuto è buggato a schifo, schivo gli attacchi (anche a distanza di metri) e mi prende, la telecamera poi è qualcosa di orripilante. Boss epico ma veramente reso male e gran parte della difficoltà deriva da questa cosa. Lui invece è tosto tosto, non ti lascia finestre per curarti.
Devo farlo altrimenti non vedo quandoNon fare il lock on, senza la prima fase è molto piu semplice
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Esatto, buon viaggioE guarda caso, proprio nel luogo dove l'ho trovato eh?
Ma allora raggiungerò la Vetta dell'Arcidrago?
E la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco arrivo staseraai boss guardiani... come molti di voi ho detto beh... c.azzata son durati poco. Un secondo dopo... tac. Inculatina.
Grandi from, cmq boss fight spettacolare per il contesto... il rumore delle spade da fuori del forte... davvero ben orchestrato tutto.
Ma come difficoltà?Qualcuno dice che è sottotono.Se rigiocate adesso DS1 direste che è sottotono![]()
la soudtrack della boss fight è DIVINA.Esatto, buon viaggio
E la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come difficoltà?
Magari sono gli stessi che esaltano la difficoltà artificiale di DSII![]()
Battuto al secondo tentativo. Non ci sono storie. I boss sono tutti scarsi, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè stato uno scherzo, e dire che leggevo in giro di gente che lo riteneva il boss più difficile...Yhorm
Ok, sarà anche stato facile ma ora non so dove azz andareFinora ho ucciso
Gundyr, Vordt, l'albero, i guardiani, Wolnir, il Saggio di Cristallo, i diaconi e Yhorm.
Devo farlo altrimenti non vedo quando
mi lancia i fulmini dal cielo e quando mi fa l'affondo con la lancia. Secondo me la seconda parte è più gestibile, solo che bisognerebbe avere uno scudo degno di questo nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo farlo altrimenti non vedo quando
mi lancia i fulmini dal cielo e quando mi fa l'affondo con la lancia. Secondo me la seconda parte è più gestibile, solo che bisognerebbe avere uno scudo degno di questo nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa vuol dire difficoltà artificiale? Tralasciando il drago antico (fattibilissimo in ogni caso anche col vecchio 1hko)Esatto, buon viaggio
E la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come difficoltà?
Magari sono gli stessi che esaltano la difficoltà artificiale di DSII![]()