PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma c'è l'armatura di Lautrec?Rispondetemi in spoiler

oggi sono sicuro di aver visto un tipo con il suo elmo
....

Yes

Comunque, so benissimo che questo sarà l'ultimo capitolo (il che è anche un bene) ma avrei tanto voluto giocare a un prequel ambientato durante la guerra con i draghi, con Gwyn, Nito, Seath, Havel, Ornstein etc. come NPC

Sì lo so ma dovrei provare i movesets contro nemici "validi" per vedere come mi trovo e non voglio buttare pietre a potenziare armi solo per fare le prove... Tipo, in ds e ds2 ho usato la zwei. Devo riprovare o la cambio una buona volta?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
negli altri giochi ho fatto diverse build e diverse run fino a ng+4/+5 (nel 2 ascetizzando un sacco di zone e boss) e direi che in linea di massima la zwei potevi usarla dalla prima volta che sei in grado di muoverla fino alla fine dei tempi. a rigor di logica qui ha anche più senso, per via del fatto che a seconda dell'infusione può essere eccellente anche solo come grezza7abissale/fuoco se intendi limitarti a soddisfare le stats, o raffinata per un quality o pesante per build forza, però sinceramente credo che all'inizio siano meglio armi veloci e leggere, spesso fai 1 hit kill a nemici più scemi o comunque uccidi in 2-3 colpi se la build è buona ed essendoci tanti nemici in certe aree anche molto aggressivi, credo sia più agibile per la blind run giocare in questo modo, con armi pesanti o pesantissime rischi di dover sprecare livelli in vigore e ritrovarti con poca stamina ed Hp, cosa che facilita la morte quando arrivano tanti dementi da ogni parte.

principalmente ho livellato la spada lunga, la spada di spine e la spada oscura, ho anche bastarda, artorias ed altre armi di boss/avanzate, ma sono quelle che ho usato maggiormente per il momento, i colpi caricati con R2 poi sono estremamente potenti, tra quelli e critici non senti la mancanza della forza bruta.

Ok comincia a diventare difficilino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla zona

delle prigioni
Nemici disposti in modo spettacolare, si può affrontare sia in melee che tatticamente.

Per esplorare ho fatto fuori coltelli, frecce, dardi, bombe, di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato non sia riuscito a trovare un falò scorciatoia, solo un ascensore.

Veramente un gran lavoro di level design e posizionamento mob.

I

Guardiani dell'Abisso
è parryabile nella seconda fase?

Mi sta mettendo in difficoltà, cioè mi rendo conto che è facile ma mi manda nel pallone, credo che ci sia un modo per batterlo che appena lo scopro mi ci verrà da ridere:rickds:

lol

Il boss che sta sopra al pennuto è buggato a schifo, schivo gli attacchi (anche a distanza di metri) e mi prende, la telecamera poi è qualcosa di orripilante. Boss epico ma veramente reso male e gran parte della difficoltà deriva da questa cosa. Lui invece è tosto tosto, non ti lascia finestre per curarti.

Cmq io vedo calici....che ricordono bloodborne....secondo me alla fine sono collegati dark e bloodborne....logicamente...bloodborne è ambientato in un altra epoca ...

Qualcuno dice che è sottotono.

Se rigiocate adesso DS1 direste che è sottotono:asd:

Ecco arrivo stasera

ai boss guardiani... come molti di voi ho detto beh... c.azzata son durati poco. Un secondo dopo... tac. Inculatina.

Grandi from, cmq boss fight spettacolare per il contesto... il rumore delle spade da fuori del forte... davvero ben orchestrato tutto.

lol

Il boss che sta sopra al pennuto è buggato a schifo, schivo gli attacchi (anche a distanza di metri) e mi prende, la telecamera poi è qualcosa di orripilante. Boss epico ma veramente reso male e gran parte della difficoltà deriva da questa cosa. Lui invece è tosto tosto, non ti lascia finestre per curarti.
Non fare il lock on, senza la prima fase è molto piu semplice

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È proprio vero che

se vuoi nascondere bene una cosa va messa in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè la cover del gioco è uno spoiler ENORME, ma nessuno lo capisce perché lo collega al pg che crei te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Miyazaki genio :hsil:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non fare il lock on, senza la prima fase è molto piu semplice
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Devo farlo altrimenti non vedo quando

mi lancia i fulmini dal cielo e quando mi fa l'affondo con la lancia. Secondo me la seconda parte è più gestibile, solo che bisognerebbe avere uno scudo degno di questo nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No alla fine l'ho tirati giù

i guardiani dell'abisso
ho sudato forse perchè l'ho giocati senza scudo data la mia build dex/int ma ho durato fatica perchè a velocità è dura con loro, credo che con lo scudo giusto sia moolto più facile

Ultima modifica da un moderatore:
E guarda caso, proprio nel luogo dove l'ho trovato eh?

Ma allora raggiungerò la Vetta dell'Arcidrago? :hype:
Esatto, buon viaggio :sisi:

Ecco arrivo stasera
ai boss guardiani... come molti di voi ho detto beh... c.azzata son durati poco. Un secondo dopo... tac. Inculatina.

Grandi from, cmq boss fight spettacolare per il contesto... il rumore delle spade da fuori del forte... davvero ben orchestrato tutto.
E la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno dice che è sottotono.Se rigiocate adesso DS1 direste che è sottotono:asd:
Ma come difficoltà?

Magari sono gli stessi che esaltano la difficoltà artificiale di DSII :rickds:

Ma come difficoltà?

la soudtrack della boss fight è DIVINA.

Ma poi caro Hooks, mi fan ridere quelli che dicevano che il mondo di gioco non è interconnesso... ma quando mai... Apri una porta dal

forte di farron e ti ritrovi sulla strada dei sacrifici; sali una scala dalla palude, prendi la sommità di una fortificazione e becchi l'altro lato dell'ingresso dell'insediamento... dai, level design a pioggia proprio.

Yhorm
è stato uno scherzo, e dire che leggevo in giro di gente che lo riteneva il boss più difficile...
Battuto al secondo tentativo. Non ci sono storie. I boss sono tutti scarsi, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, sarà anche stato facile ma ora non so dove azz andare :rickds:Finora ho ucciso

Gundyr, Vordt, l'albero, i guardiani, Wolnir, il Saggio di Cristallo, i diaconi e Yhorm.

hai fatto la strada meno opportuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prosegui dal saggio di cristallo comunque.

mi lancia i fulmini dal cielo e quando mi fa l'affondo con la lancia. Secondo me la seconda parte è più gestibile, solo che bisognerebbe avere uno scudo degno di questo nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i fulmini ascolta l'audio e riuscirai a schivarli in tempo, gli affondi li trovo più semplici da schivare senza lock on, anche il muso del drago è più facile da colpire quando è a terra.

L'OST comunque è tanta roba,in particolare mi piace quella del secondo boss :sisi:

[video=youtube;UIX_-AMuAhY]

Concordo con te la prima parte di quella battaglia è realizzata da schifo praticamente è una lotta con la telecamera va totalmente a fortuna ogni tanto la finisco con 15 fiaschette altre volte con 5 per la seconda fase invece già se lo tocco 2 volte è tanto ti prende sempre e comunque, odio per quel boss

Ma come difficoltà?

Cosa vuol dire difficoltà artificiale? Tralasciando il drago antico (fattibilissimo in ogni caso anche col vecchio 1hko)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro