Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Un'informazione che non ricordo, per prendere le stregonerie/miracoli/anelli ecc dati dai patti esempio porta un tot numero di un determinato oggetto a quel patto e ti da esempio un anello o stregoneria ecc ecc quel tot numero di determinati oggetti li devo obbligatoriamente dare in un'unica run oppure posso dargliene un tot in una run e il restante in una run successiva?
Giocato un paio d'ore, ho fatto poco per darmi un'idea, sono arrivato al...
...falò della torre di Lothric...
...e ho esplorato da quelle parti. L'aver preso la PS4 il 4 gennaio e aver giocato fino ad ora solo a Bloodborne + DLC può essere un vantaggio, in particolare nell'uso del rotolamento e del parry, ma può anche essere uno svantaggio per vari motivi:
1) Il rotolamento quando punti l'avversario non è come la schivata, quindi rotolare e colpire non sempre funziona.
2) Ricordarsi che se colpisci l'avversario nei pochi secondi dopo aver subito il colpo, non recuperi vita, quindi occhio anche agli attacchi in cui vi colpite entrambi.
3) Hai più vita, ma solo 3 fiaschette di estus che si ricaricano solo ai falò, e non 20 fiale di sangue che trovi ovunque.
4) La stamina si consuma più velocemente.
5) Anche diversi nemici hanno lo scudo.
Fino all'Altare del Vincolo sono andato tranquillissimo, anche contro...
...la lucertola di cristallo, il primo boss, e il tizio con l'Uchigatana che mi ha dato giusto qualche grattacapo in più.
Dal falò dopo l'Altare in poi sono iniziati pian piano i problemi ed anche la prima morte, arrivata contro...
...il tizio sul tetto che diventa una specie di serpentone: enorme, dannoso e resistente.
A livello artistico inizialmente trovavo un po spoglio il grigio con la stessa grafica di Bloodborne (che non è una delle migliori in assoluto), ma dall'Altare del Vincolo in poi mi sto già ricredendo.
...e ho esplorato da quelle parti. L'aver preso la PS4 il 4 gennaio e aver giocato fino ad ora solo a Bloodborne + DLC può essere un vantaggio, in particolare nell'uso del rotolamento e del parry, ma può anche essere uno svantaggio per vari motivi:
1) Il rotolamento quando punti l'avversario non è come la schivata, quindi rotolare e colpire non sempre funziona.
2) Ricordarsi che se colpisci l'avversario nei pochi secondi dopo aver subito il colpo, non recuperi vita, quindi occhio anche agli attacchi in cui vi colpite entrambi.
3) Hai più vita, ma solo 3 fiaschette di estus che si ricaricano solo ai falò, e non 20 fiale di sangue che trovi ovunque.
...la lucertola di cristallo, il primo boss, e il tizio con l'Uchigatana che mi ha dato giusto qualche grattacapo in più.
Dal falò dopo l'Altare in poi sono iniziati pian piano i problemi ed anche la prima morte, arrivata contro...
...il tizio sul tetto che diventa una specie di serpentone: enorme, dannoso e resistente.
A livello artistico inizialmente trovavo un po spoglio il grigio con la stessa grafica di Bloodborne (che non è una delle migliori in assoluto), ma dall'Altare del Vincolo in poi mi sto già ricredendo.
Ragazzi sapete dirmi se anche qui per parlare con determinati personaggi servono determinati parametri? Perché ne ho trovato uno che non mi caga. Forse perché sono ignorante come una capra XD
potete confermarmi che sono delle pippe assurde e che non sono io op? :tragic: ho usato una claymore +5 e usando la versione potente di arma magica li ho annichiliti...
potete confermarmi che sono delle pippe assurde e che non sono io op? :tragic: ho usato una claymore +5 e usando la versione potente di arma magica li ho annichiliti...
Hai voluto far parte dei boxari? Ora foreveralone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh.. A dire il vero non saprei. Anche per ps4 non c'è nulla.. La 1.04 non ho capito se era una calibrazione o cosa..
Si era solo una calibrazione: se si guarda la schermata principale del titolo c'è anche scritto: agg. 1.03 e calibrazione 1.04
Qualcuno di voi ricorda cosa droppa
il ragnone che viene giù dal tetto in quello stanzone nella cattedrale dopo aver sconfitto il cavaliere?
Lo chiedo perché io non ricordo di averlo sconfitto e voglio vedere se ho in inventario il suo drop.
Mi sono accorto che esisteva perché facendo coop con gli altri mi ci sono trovato a combattere, ma io quando sono entrato per prendere l'item non è venuto giù nulla dal tetto :morristend:
Oh no, davvero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ci sono arrivato a livello 55, sono troppo OP? Perché nella zona successiva comunque i mob mi aprono in due lo stesso e per quelli più forti mi ci vogliono quattro o cinque colpi per abbatterli...
1) Infatti e' uno dei motivi per cui ho tanti problemi con questo Souls, hanno velocizzato tutto ma le meccaniche restano quelle dei Dark non di Blood, e la cosa, secondo me non funziona.
2) C'e' un anello preso dall'anima di un boss che ha un effetto simile, pero' e' molto limitato.
Il tizio del tetto che si trasforma si puo' battere con intelligenza, lo attivi e poi corri indietro sulla scaletta, lui non e' in grado di salirci e puoi ucciderlo tranquillamente con magie e frecce. Dico cosi' perche' se ucciso in quella forma a me ha droppato alcuni frammenti di titanite.
- - - Aggiornato - - -
Ho sconfitto il mio sesto boss
i guardiani degli abissi
1) Infatti e' uno dei motivi per cui ho tanti problemi con questo Souls, hanno velocizzato tutto ma le meccaniche restano quelle dei Dark non di Blood, e la cosa, secondo me non funziona.2) C'e' un anello preso dall'anima di un boss che ha un effetto simile, pero' e' molto limitato.
Il tizio del tetto che si trasforma si puo' battere con intelligenza, lo attivi e poi corri indietro sulla scaletta, lui non e' in grado di salirci e puoi ucciderlo tranquillamente con magie e frecce. Dico cosi' perche' se ucciso in quella forma a me ha droppato alcuni frammenti di titanite.
- - - Aggiornato - - -
No e' la solita filosofia di Miyazaki, sputi sangue per arrivare al boss poi lui e' una cacatina...
Quindi al diavolo la gente che se lo finisce a livello 30, tu livella per crearti la build che vuoi.
Più che altro mi dispiace non godermi appieno le boss fight ostiche come sono state pensate... Comunque non è che sono andati giù al primo colpo, sono morto due volte e al terzo tentativo ho finito tutte le estus contro la frenesia
del cosplayer di Lady Maria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma il danno che facevo era incredibile in proporzione ai restanti boss e finora è stato il boss più facile per me... E ho da dire che finora i boss non mi hanno entusiasmato molto, ricordo ancora lo stupore nel ritrovarmi di fronte al
gaping dragon
del primo dark souls... spero arrivi presto un momento simile anche qui, anzi sono sicuro che ci sarà.
Sesto? Mi sa che mi son perso qualcosa per strada; io sono arrivato allo scontro contro di loro e per me sono il quarto boss. Mi hanno asfalto due volte, oggi pomeriggio riprovo ad affrontarli.
Oh no, davvero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ci sono arrivato a livello 55, sono troppo OP? Perché nella zona successiva comunque i mob mi aprono in due lo stesso e per quelli più forti mi ci vogliono quattro o cinque colpi per abbatterli...