One Dark Souls | SG: 9.1 XO: 8.5 | Disponibile |

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
67,376
Medaglie
12
LV
3
 


titoloseziones.png
Scheda Spaziogames
attachment.php


image.png


  • PIATTAFORME:PC, PS3, PS4, X360, XONE
  • DATA DI USCITA: 6 ottobre 2011 Console - 24 agosto 2012 PC - 25 maggio 2018 (Remastered)
  • Voto della Redazione: 9,1
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: QUI
attachment.php
image.png


image.png
VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=_dFB4goKqz0 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BmHKzhgTcaM trailer rilasciato l' 8/11/2011 Remastered gameplay https://www.youtube.com/watch?v=MrqAxndBiTA
IMMAGINI




228100_1.jpg


228100_2.jpg


228100_3.jpg


228100_4.jpg


228100_5.jpg


attachment.php
image.png












Informazioni Party Chat Xbox Live:

Se state giocando ed entrate in un party xbox live il gioco vi porterà automaticamente al menù principale. L'unico modo per stare nei party durante il game è entrare in un party PRIMA di cominciare una partita, questo vi manderà diretti nella modalità offline del titolo dove non potrete nè ricevere visite dagli altri utenti nè entrare nei mondi altrui nè vedere le scritte degli altri giocatori. Anche i fantasmi degli altri giocatori non saranno presenti. Chi invece non volesse uscire dal gioco o dalla modalità online deve andare nella Chat Privata.

[100% Funzionante by MK :nfox:]

guida0label.png


FAQ e Info Generiche :

FAQ :nzero: Cosa cambia tra essere Umano e Non Umano?

  • Umano: Puoi evocare gli altri giocatori, sei più resistente alle maledizioni, maggiori probabilità di buon drop,puoi potenziare i Falò, gli altri giocatori possono invadere il tuo mondo. L'umanità viene guadagnata uccidendo un Boss di fine livello, uccidendo spiriti malvagi o invadendo un giocatore in un altro mondo. Essa può anche esser acquistata da alcuni commercianti o raccolta da nemici uccisi o cadaveri sparsi nel mondo. Una volta immagazzinata nel nostro vasto inventario verrà salvata come oggetto e mai persa nemmeno al momento della morte del giocatore.

  • Non Morto:Quest'ultima forma permetterà di essere evocato da un altro giocatore per assisterlo nel suo mondo. La forma di non morto ha effetti penalizzanti ma non va a danneggiare la salute massima.
Il Falò come funziona e si potenzia?

  • Il Falò ti permette di recuperare tutte le fiale Estus,i punti vita e le magie ma farà risorgere tutti i nemici. (NON i boss e mini-boss)


  • Potenziare il Falò la prima volta ti costerà soltanto un punto Umanità. Potenziandolo otterrete 10 Fiaschette Estus invece che 5. (Il primo Falò al Santuario del Legame del Fuoco è già potenziato di per se)
La tipa sotto il Falò iniziale è morta! :tragic:

  • L'ha uccisa il tipo che avete liberato o soltanto trovato alla Chiesa di nome Lautrec.
  • Lautrec sarà al Santuario finché non entrerete nelle Profondità. A quel punto, ucciderà Anastacia (la tipa sotto il Falò dietro le sbarre) e scomparirà. Ma non finisce qui: quando tornerete dalle Profondità, potrete trovare il cadavere di Anastacia nella sua caverna, assieme ad alcuni oggetti, tra cui un globo dell’occhio nero, che potrete usare per trovare di nuovo Lautrec e rivendicare l’anima rubata di Anastacia.
  • Quando vai ad Anor Londo, raggiungi l’area dello scontro con il boss con Ornstein e Smough. Nell’ampio ambiente appena fuori la stanza in cui si svolge lo scontro, il globo dell’occhio nero inizierà a vibrare. È un suggerimento su come trovare Lautrec. Una volta ripulita la stanza dai nemici, usa il globo dell’occhio nero per invadere il regno di Lautrec.
  • Affronterai così Lautrec e due dei suoi scagnozzi in una ura battaglia. Per vincere, basterà sconfiggere Lautrec. Se tuttavia ucciderai il suo stregone, questi abbandonerà un catalizzatore. Dopo aver ucciso Lautrec, torna al Santuario del Legame del Fuoco e visita di nuovo la caverna di Anastacia per restituirle l’anima, riportandola così in vita e accendendo di nuovo il falò del Santuario del Legame del Fuoco.
Info Generiche :morristend: Piccola NOTA sul peso trasportabile con l'EQUIP indossato | Agilità di corsa e Capriola Se mettete l'equip e notate che le capriole sono lente è perchè il peso dell'equip è eccessivo. Per mantenere l'agilità nelle capriole e nella corsa, non dovete mai superare il 50% del peso massimo concesso (parametro che cresce al crescere della stamina). Esempio:

  • Peso Equip 21.9 /44.0 - vi permette di essere ancora veloci e agili (peso massimo concesso 44 , il 50% è 22 - 21.9 è OK)
  • Peso Equip 25.0 /44.0 - avrete corsa rallentata e capriole lentissime = inutili. (peso massimo concesso 44 , il 50% è 22 - 25.0 non va bene, sarete agili come un rinoceronte)
Video Guida: La Caverna di Cristallo

[video=youtube;G-TGb5hHLKg]http://www.youtube.com/watch?v=G-TGb5hHLKg[/video]
equipaniti.jpg
Guida all'Equipaggiamento/Patti e Multiplayer by Keleborn

I PATTI cosa sono? Nel corso del gioco si avrà la possibilità di incontrare diversi NPC che,se rispettati i requisiti quando essi presenti,daranno la possibilità di unirsi a queste sorte di Fazioni: Via Bianca:
Way_Of_White_Covenant.jpg
il Patto buono per eccellenza,i giocatori che ne faranno parte troveranno più facilmente i segni di evocazione e sarà più facile che vengano anch'essi evocati.Il Chierico ed il Cavaliere ne fanno parte dall'inizio.Per chi volesse unirsi a questa fazione sarà sufficiente parlare con il Chierico "panzuto" al santuario del legame del fuoco. Guardia della Principessa:
Princess_Guard_Covenant.jpg
Leader è la Principessa Gwynevere ad Anor Londo.Dopo aver sconfitto Ornstein e Smough.Patto buono molto simile alla via Bianca. Lama oscura(blade of the darkmoon):
Blade_of_the_Darkmoon_Covenant.jpg
Il patto dei "vendicatori" di dark souls.Leader è il "sole oscuro" che risiede sempre ad Anor Londo(sotto quella sorta di Chiesa protetta dai guardiani dei dipinti).Per accedervi è necessario procurarsi l'anello della magia nera che si trova nelle "Catacombe" protetto da uno scheletro gigante.Il patto concede la possibilità di invadere i mondi dei player che in precedenza hanno invaso,vendicandosi appunto. Guerrieri del Sole :
Warrior_of_Sunlight_Covenant.jpg
l'altare dove unirsi si trova esattamente dietro il drago rosso sul ponte,ma bisognerà avere un tot di 50 di fede per potersi unire.è Il patto del guerriero "Solaire D'Astora". Cacciatore della foresta :
Forest_Hunter_Covenant.jpg
patto che permette al player di difendere la foresta da altri invasori.il leader è quella specie di "gatto" che si trova subito dopo il bandito nella zona chiusa della foresta di radiceoscura. Servitore del Chaos:
Chaos_Servant_Covenant.jpg
si trova subito dopo la strega Queelag e sotto la campana,ma prima delle rovine del demone.Vi è una parete illusoria. Servitore del Re Tombale:
Gravelord_Servant_Covenant.jpg
patto dedicato a chi decide di servire Nito,uno dei lord.per unirsi a tale covenant è necessario innanzitutto possedere nell'inventario almeno "un occhio della morte"(reperibile dalle rane nelle fogne) e poi infilarsi in un apposita bara che si trova nelle catacombe.(riconoscibile in quanto vi è un demone della titanite poco distante).attendere 30 secondi e godersi il video. Patto del drago :
Path_of_the_Dragon_Covenant.jpg
patto a cui è possibile unirsi subito dopo la Palude della città infame.Si noterà un grosso albero in cui è possibile salire tramite rami trovando un "baule". dopo aver superato 2 pareti illusorie si arriverà al lago di cenere(attenzione all'Hydra) ed in seguito dall'antico drago per unirsi.obiettivo: trovare le scaglie di drago,non importa se di altri player. Spettro Oscuro :
Darkwraith_Covenant.jpg
il patto cattivo per eccellenza.Gli Spettri oscuri di Kaathe possono invadere i mondi degli altri player per rubar loro l'umanità.Per unirsi a questo patto è necessario andare alle rovine di petite Londo ed uccidere i 4 Re. Armature Set del Viandante: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default classe Wanderer - Città Infame(palude) Set del Ladro: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default classe Thief - Borgo dei non morti(parte inferiore,vicino al boss demone capra) Set Brigante: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default classe Bandito - Valle dei dragoni Set dello Stregone: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default Stregone - Borgo dei non morti(parte inferiore,dove vi è il giovane mago intrappolato) Set del Cacciatore: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default classe Hunter - Bacino Radiceoscura Set del Piromante: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default classe Pyromancer - Città infame (palude) Set del Chierico: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default classe Cleric - Le Catacombe Set del Guerriero: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default classe Warrior - Nelle profondità,nella zona del boss su un cadavere. Set del Cavaliere: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. default classe Knight - Bacino radiceoscura nei pressi dell'Hydra. Set Delle Ombre: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Città Infame: verso l'inizio dopo i ciccioni e prima del primo falò. Set dello Stregone nero: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. Fortezza di Sen. Set del guerriero vuoto: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. droppato dai vari nemici nel borgo dei non morti Set del Ladro vuoto: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. droppato dai vari nemici nel borgo dei non morti parte inferiore Set del Channeler: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 veste degli stregoni con il tridente.Reperibile negli Archivi del duca poco prima della caverna di cristallo. Veste della Vergine: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. In una cella negli archivi del duca.subito dopo essere stati imprigionati non attraversate il portone difeso dalle 2 lucertole e saltate a sinistra. Set Antiquato(dusk): upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Bacino Radiceoscura: necessario essere "vuoti" ed aver battuto l'hydra. Set del Guardiano del Dipinto: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 in uno scrigno nel mondo dipinto di Ariamis Veste Sudicia: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. Santuario del Legame del fuoco: necessario aver liberato il cavaliere con l'armatura dorata ed aver suonato entrambe le campane. Vesti della Luna Oscura: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Santuario del legame del fuoco(in vendita dal mercante sotto il ponte): necessario uccidere il boss delle lame oscure. Vesti di Big Hat Logan + Cappello: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Archivi del Duca: necessario aver salvato B.H Logan prima alla fortezza di sen ed in seguito negli stessi archivi(la cella difesa dai mostri tentacolari) Vesti orlate nere: non potenziabili. Rovine del demone: subito dopo aver suonato la seconda campana. ATTENZIONE: se le prendete il demone vi attaccherà. Vesti del Sigillatore: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Città infame: nella palude sopra i mulini Set Chierico Nero(Velka): upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Il Mondo dipinto di Ariamis Set della Strega Beatrice: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Valle dei dragoni: necessario aver svuotato Petite Londo dall'acqua. Set di Jeremiah Xanthous: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 il mondo dipinto di ariamis: nella zona degli "impalati",necessario essere in forma umana. Armatura dell'Est: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Giardino Radiceoscura Set dell'avventuriero: non potenziabili. Santuario del legame del fuoco/Profondità : in vendita dal mercante Domnhall di Zena Armatura di Balder: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. Fortezza di Sen: in vendita dal mercante guerriero nella torre o drop casuale dai cavalieri rossi Armatura delle Spine: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Dominio di Queelag: necessario aver ucciso Kirk lo spettro in 3 location(profondità,rovine del demone,lost izialith) sempre in forma umana. Armatura Oscura: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Rovine di Petite Londo: Patto spettro oscuro +2 richiesto (30 umanità consegnate) Set del Cavaliere d'elite: upgrade con(in ordine): titanite,tit.grande,pezzo di titanite,lastra di titanite. Giardino Radice oscura: prima della farfalla dove vi sono i giganti a terra. Armatura di Ornstein: non potenziabile. Santuario del legame del fuoco: in vendita dal mercante D.di zena (necessario aver ucciso prima Smough ad Anor londo) Armatura di Smough: non potenziabile. Santuario del legame del fuoco: in vendita dal mercante D.di Zena (necessario aver ucciso prima Ornstein ad Anor Londo) Armatura Cristallina: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Archivi del duca Armatura delle lame oscure: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Anor Londo: tomba della luna oscura(necessario uccidere il boss delle lame) Armatura del Favore: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Anor Londo/camera della principessa: necessario aver liberato il cavaliere dorato,essere in forma umana ed invaderlo ad anor Londo. Armatura dei Cavalieri di Catarina: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Fortezza di Sen: in vendita dal mercante nella torre. Armatura del Cavaliere d'argento: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Anor Londo Armatura del Cavaliere nero: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Ultima Area del gioco Armatura del Paladino: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Tomba dei giganti(area di Nito): necessario aver ucciso il paladino invasore,quindi essere in forma umana nella zona della tomba dei giganti. Armatura Pesante del Chierico: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Santuario del legame del fuoco: in vendita dal mercante Patches se lo risparmierete nella tomba dei giganti. Armatura di Ferro nero: upgrade con: titaniti scintillanti.massimo +5 Anor Londo: cattedrale Armatura di Havel la roccia: non potenziabile. Anor Londo: dietro una parete illusoria nella fortezza(dietro un camino) Armatura di Pietra: non potenziabile. Giardino Radiceoscura Armatura del grande Lord: Santuario del legame del fuoco/profondità: in vendita da D.di Zena al NG+ in costruzione..
Guida alle Titaniti: dove trovarle?ecco la soluzione!

Titanite + armi e armature fino al +5. In vendita dal fabbro Andre d'Astora(il primo fabbro del gioco) ad 800.Drop vario da molti nemici Titanite Grande + armi grezze e normale dal +5 in poi.e armature standard dal +5 in poi In vendita dal Mercante nella torre alla fortezza di Sen(4000 anime).e droppata spessissimo da un cavaliere enorme che sta sempre alla fortezza di Sen.Drop dalla "melma" nelle profondità. Pezzo Di Titanite + armi elettrica(necessario arma normale +10),arma di cristallo ed over +10 per le standard.Armature dal +7 in poi Il Miglior posto dove trovarla è...l'ultima area del gioco: viene droppata all'infinito dal primo cavaliere nero.Altrimenti con molta pazienza dai "darkwraiths" di petite londo.Questi sono i migliori posti dove poterle trovare all'infinito,altrimenti è random drop anche dalle Lucertole di cristallo sparse per il mondo. Lastra Titanite + arma unica alla seguenti armi: cristallo,elettrica,standard e armature per il +10 Se ne trova una con certezza tornando all Rifugio dei non morti(primissima area del gioco) e abbattendo il demone del Rifugio.Altrimenti è drop rarissimo dai darkwraiths delle rovine di petite londo.Drop raro dalle lucertole di cristallo nel "grande vuoto". Titanite verde + arma infuocata (fino al +5) In vendita dal mercante alla fortezza di Sen a 5000 anime o drop dai cavalieri neri nell'ultima area del gioco.Drop dalla "melma" nelle fogne e dai lumaconi nella palude. Titanite Blu + armi magiche e incantate Drop dai Golem di cristallo o facilmente trovabile nell'ultima area dai cavalieri neri. Lastra di Titanite blu + e rende arma unica: magica e incantata. Nella Caverna di Cristallo.Pezzo unico del game. Titanite Rossa + arma di fuoco (over il +5) Le piante giganti a Lost Izialith e drop sicuro sempre nell'ultima area del gioco dai cavalieri neri Lastra di Titanite Rossa +10 ed arma unica infuocata in uno scrigno a Lost Izialith,nell'area vicino al boss letto del caos(quasi sotto.....) Titanite Bianca armi divine drop raro dalle torri di ossa nella tomba dei giganti e dai negromanti prima dell'area di Nito. Titanite Scintillante + armi e armature speciali(esemp: spada del cav.nero, armatura delle ombre) Penso sia la più tosta da trovare in assoluto: drop rarissimo da quelle specie di Vongole giganti al Lago di Cenere e drop(sicuro) dalle Lucertole di Cristallo sparse per il gioco. Titanite del Demone + armi nate dalle anime dei boss Drop sicuro dai demoni di titanite,e facile farming presso "Lost Izialith" dove vi è un demone che si rigenera ogni volta.Essenziali per potenziare le armi "uniche" nate da anime speciali dei boss sconfitti.
I Fabbri e cosa potenziano:

  • Andre Di Astora:
smit.jpg
Si Trova poco prima della Chiesa con i Gargoyles. Cosa potenzia: Armi normali in armi grezze,armi normali fino a +5,armi divine,armi occulte.

  • Fabbro Gigante:
smitht.jpg
Si Trova ad Anor Londo. Cosa potenzia: armi normali in armi elettriche,armi normali in armi di cristallo ed è l' unico fabbro in grado di creare le armi uniche con le anime dei boss!(es: spada di queelag ecc)

  • Fabbro "Vamos" Scheletro:
697f84407984819e6116417abe4958a9029880df.jpg__620x349_q85_crop_upscale.jpg
Si Trova nelle Catacombe. Cosa potenzia: armi normali (dal +5) in armi di fuoco,ed in seguito armi infuocate +5 fino a +10 con il tizzone di fuoco grande.Unico fabbro per creare le armi di fuoco del game. Fabbro Rickert di Vinheim:
rickert.jpg
Si Trova nelle rovine di petite londo(scendere in basso partendo dal santuario del legame del fuoco) Cosa potenzia: armi incantate e magiche.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
67,376
Medaglie
12
LV
3
 
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,304
LV
0
 
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

lo zio ferra

Divinità
Iscritto dal
12 Ago 2009
Messaggi
5,750
LV
0
 
rea3yqZ.png



Nozioni base per restare in vita

 


In Dark Souls ogni errore vi può costare caro. Infatti tutti i nemici, persino i più deboli, sono capaci di uccidervi in poche mosse. Non importa quale classe scegliate o quale armatura indossiate, è essenziale cercare di evitare di subire quanti più danni possibile se si vuole restare in vita. Esistono principalmente due metodi per fare ciò: la schivata e la parata.


 

 


Schivata

 


Agganciando con la mira il vostro nemico la telecamenra verrà fissata automanticamente su di lui. Questo farà sì che ogni vostro movimento vi porti a spostarvi in maniera circolare attorno ad esso. In questo modo eviterete facilmente i suoi attacchi e potrete tenere sempre sotto d'occhio l'avversario così da poterlo attaccare al momento giusto.



Ma il mezzo migliore per evitare un attacco resta la rotolata. Per rotolare dovete premere il tasto
B e l'analogico sinistro nella direzione desiderata. Facendo così il personaggio compirà una rapida capriola schivando l'attacco per poi tornare subito in piedi e in azione. Rotola permette anche di raggiunge in fretta le spalle del nemico ed eventualmente effettuare un Backstab.


E' essenziale a questo punto introdurre due concetti fondamentali: l'energia e il peso.



La barra verde sullo schermo indica la quantità di energia del vostro personaggio. L'energia è ciò che serve per compiere qualsiasi azione: attacco, schivata, parata, corsa. Appare chiaro quindi che avere poca energia equivale ad un'alta probabilità di morte. Per far aumentare la quantità massima di energia bisogna far salire la Stamina. Questo parametro è utile anche per il secondo concetto prima nominato, il peso trasportabile. Il rapporto tra peso trasportato e peso trasportabile determina la velocità di movimento del pg. Più precisamente:


 




  • peso degli oggetti equipaggiati superiore al 100% impedirà al giocatore di correre e rotolare.
  • peso degli oggetti equipaggiati superiore al 50% rallenterà il giocatore nei suoi movimenti.
  • peso degli oggetti equipaggiati inferiore al 50% consentirà un movimento normale al giocatore.
  • peso degli oggetti equipaggiati inferiore al 25% consentirà al giocatore di muoversi velocemente.




Generalmente mantenersi al di sotto del 50% del peso trasportabile vi garantirà una buona velocità di movimento. Se siete un pg improntato sull'attaco a distanza, ma sopratutto se siete uno stregone, vi conviene invece restare al di sotto del 25%.


 


Come detto in precedenza, è la Stamina a determinare la quantità di energia e il peso massimo trasportabile. Ecco lo schema che lega il livello di Stamina a quello degli altri due parametri:


 


Stamina10203040506070809099
Energia91110133160160160160160160160
Peso equip445464748494104114124133


Sarebbe saggio portare quanto prima la Stamina al livello 40 così da raggiungere la quantità massima di energia.


 


Un oggetto molto utile è l'
Anello di Havel. Questo equip, se indossato, aumenta il peso trasportabile del 50%, vi consiglio caldamente quindi di entrarne in possesso il prima possibile. Lo otterrete sconfiggendo Havel, il guerriero al piano inferiore della torre poco prima del Demone Toro. Guardate la XX parte della videoguida nel topic apposito per saperne di più.

 


Parata

 


L'altro modo per difendersi dagli attacchi avversari è la parata. Per parare occorre ovviamente uno scudo ed è importante che ne abbiate sempre uno pronto per essere equipaggiato in caso di scontro. I parametri più importanti degli scudi sono la riduzione del danno e la stabilità.



La riduzione del danno è espressa in percentuale e si suddivide in: fisico/magico/infuocato/elettrico. Se la riduzione non è al 100, il vostro pg subirà comunque una parte di danno.



La stabilità determina invece la quantità di energia che viene usata ad ogni parata: maggiore è la stabilità, minore è l'energia necessaria.


 


Esistono tre categorie di scudo: piccoli, medi e grandi.



Gli scudi piccoli offrono una minore riduzione del danno e stabilità ma in compenso permettono di effettuare una parata con contrattacco.



La parata con contrattacco è una mossa estremamente utile: occorre premere il tasto
LT (l'attacco con con scudo) nel momento esatto in cui il nemico sferra un attacco. Se fatto col giusto tempismo devierete l'attacco e sbilancerete l'avversario e premendo immediatamente RB effettuerete un colpo critico che toglie molti danni.


Gli scudi medi offrono una riduzione del danno e una stabilità maggiore di quelli piccoli. Anch'essi consentono la parata con contrattacco ma la finestra d'azione (il tempo entro il quale è possibile effettuare il contrattacco) è inferiore rispetto agli scudi piccoli.



Gli scudi grandi offrono la riduzione del danno e la stabilità migliori, ma d'altra parte sono estremamente pesanti (adatti a pg tank) e non permettono la parata con contrattacco.


 


Per ulteriori informazioni sugli scudi consultate il topic
Armi, Scudi & Armature

 

 


I Falò

 


I falò sono delle piccole oasi in mezzo all'oscurità di Dark Souls. Ne troverete svariati sparsi lunghi il gioco. Ogni falò, la prima volta che viene raggiunto, va acceso e una una volta accesso potrete riposare presso di esso. Accedere ai falò salva automaticamente il gioco e cura la vostra saluta ed energia oltre a ricaricare le fiale di estus. I falò sono anche l'unico posto in cui potrete salire di livello (usando le anime) ed armonizzare magie, piromanzie e miracoli. L'effetto negativo dei falò è che respawnano immediatamente tutti i nemici dell'area.



Presso i falò è anche possibile tornare umano (usando le umanità) e riparare, se possedete le giuste attrezzature acquistabili dal fabbro, armi e armature.



I falò possono essere potenziati offrendo umanità, ma è necessario essere in forma umana. Potenziare i falò aumenta di 5 il numero di fiale estus che potrete portare con voi. I potenziamenti possibili sono 3, per un massimo di 20 fiale, e si sbloccheranno man mano che si prosegue nel gioco.



Un'altra utile funzione dei falò è il teletrasporto. Una volta che avrete ricevuto il Ricettacolo dei Lord dalla principessa Gwynevere potrete teletrasportarvi da uno qualsiasi ad alcuni specifici falò. Con la patch 1.06 il numero di questo falò è aumentato.



Un'ultima cosa da sapere è che uccidere una guardiana del falò vi fa ottenere un'anima di guardiana (utile per potenziare le fiale estus) ma causa lo spegnimento perenne del relativo falò.


 


Lista dei Falò

 


Spoiler:

Artorias of the Abyss


Spoiler:

 


Umano o Non-Morto, questo è il problema





In Dark Souls esistono due forme in cui potrete giocare: Umano e Non-Morto. Quando si muore si passa dalla prima forma alla seconda ma è possibile tornare umani presso il falò.



La forma umana dà una serie di vantaggi: aumento della probabilità di drop, maggior resistenza alle maledizioni. Inoltre vi permetterà di evocare nel vostro mondo altri giocatori. Il rovescio della medaglia è che in questa forma potrete essere invasi da altre persone.



In forma di Non-Morto invece potrete essere evocati voi stessi, come fantasmi, in altre partite. Avrete una serie di penalità ma la salute massima non sarà intaccata.



Inoltre la quantità di umanità posseduta (il numero bianco in altro a sinistra) determina, oltre al drop e alla resistenza, la potenza delle piromanzie del caos e delle armi del caos, come ad esempio la Spada di Quelaag (il massimo si otterrà con 10 umanità).



Questo item serve anche ad altre svariate cose: presso il falò potrete usarlo per tornare umani o per potenziare il falò stesso (per 3 volte massimo). Il sacrificio di Umanità è richiesto in diversi patti per avanzare di grado (consulta il topic sui
Patti).


Le umanità possedute, come le anime, si perdono al momento della morte, ma possono essere recuperate tornando alla propria pozza di sangue.



Di seguito l'elenco dell'aumento dei parametri in base all'umanità posseduta:


 


Spoiler:


Come ottenere Umanità





Ecco i modi per ottenere questo prezioso item:


 




  • acquistandoli dal mercante non-morto donna e da Patches
  • usando gli oggetti Umanità e Umanità gemelle, che troverete durante tutto il gioco (spesso come drop dei boss)
  • uccidendo gli NPC (vi consiglio di farlo poco prima della fine del gioco per evitare di perdere personaggi che magari sono importanti).
  • usando sugli NPC la Mano Oscura (meglio che ucciderli!)
  • sconfiggendo i boss in forma di fantasmi (aiutando altri giocatori)
  • droppabili raramente dai normali nemici ma solo se il boss dell'area non è stato ancora sconfitto
  • uccidendo gli invasori

 

 


Esistono poi due nemici che droppano abbastanza spesso Umanità (anche se il boss è già stato sconfitto): i Ratti e gli Scheletri Bambini. I Ratti li troverete in diversi punti del gioco ma in particolare nelle Fogne, mentre gli Scheletri Bambini si trovano nella Tomba dei Giganti, nella zona giusto prima del boss Nito.


Il mio consiglio è di sostare per un po' in questi posti per droppare grosse quantità di Umanità. Il migliore è sicuramente il secondo dato che gli scheletri sono tanti e respawnano continuamente (non c'è quindi bisogno di recarsi al falò) e sono molto facili da uccidere.




 


La borsa dell'avventuriero





Di seguito un elenco degli oggetti più utili alla sopravvivenza.


 


Strumenti

 


OggettoNote
Attrezzi_riparazione.jpg
Kit da riparazioneAcquistabile dal mercante non-morto e da Andre di Astora.

Permette di riparare da soli armi e armature. Utilizzabile presso i falò.
Cassa_senza_fondo.jpg
Cassa senza fondoAcquistabile da mercante non-morto uomo e dal mercante non-morto donna.

Potrete riporre in questa cassa tutti gli oggetti che non volete tenere nell'inventario. Utilizzibile presso i falò.

Nelle partite seguenti (NG+), una volta riacquistata la cassa, troverete al suo interno tutti gli oggetti precedentemente depositati
item_WpnSmithbox.jpg
Attrezzi da fabbro per ArmiAcquistabile da Andre di Astora.

Serve per incantare da soli le armi. Utilizzabile presso i falò.
box_armature.jpg
Attrezzi da fabbro per ArmatureAcquistabile da Andre di Astora.

Serve per incantare da soli le armature. Utilizzabile presso i falò.
Lanterna.jpg
Lanterna TeschioLa troverete nella Tomba dei Giganti, nel burrone dentro il quale verrete spinti da Patches la Iena.

Droppabile dagli Evocatori di scheletri nelle Catacombe.

Se equipaggiata illumina l'area circostante. Molto utile nella tomba dei Giganti.

 


Consumabili


 


OggettoNote
item_DivineBlessing.jpg
Benedizione divinaAcquistabile da Rhea Thorolund e Patches la Iena.

Scambiabile con Snuggly.

Ripristina tutti i punti vita e annulla le penalità.
malediz_trans.jpg
Maledizione transitoriaAcquistabile dal mercante non-morto donna.

Droppabile dai fantasmi a Petite londo.

Permette di attaccare i fantasmi di Petite Londo altrimenti intangibili. Durata: 300 sec.
Osso_del_Ritorno.jpg
Osso del ritornoAcquistabile dal mercante non-morto donna.

Permette di teletrasportarsi all'ultimo falò utilizzato.
muschio_rossosangue.jpg
Muschio rosso sangueAcquistabile dal mercante non-morto donna.

Droppabile dagli alberi nel giardino Radice Oscura.

Riduce il sanguinamento.
muschio_purpureo.jpg
Muschio purpureoAcquistabile dal mercante non-morto donna.

Droppabile dagli alberi nel Giardino Radice Oscura e dai Cecchini di legno nella Città Infame.

Cura dall'avvelenamento. Molto Utile nella Palude della Città Infame.
muschio_rosso_fiorito.jpg
Muschio rosso fioritoAcquistabile dal mercante non-morto donna.

Droppabile dagli alberi nel Giardino Radice Oscura.

Cura dalla tossicità. Molto utile nella città Infame contro i cecchini di legno.
uovo_vermifugo.jpg
Uovo vermifugoAcquistabile da Eingyi.

Rimuove l'infezione delle uova.
pietra_purifi.jpg
Pietra della purificazioneAcquistabile dal mercante non-morto donna e da Oswald di Carim.

Droppabile dalle Conchiglie Mangiauomini nella Caverna di Cristallo e nel Lago di Cenere.

Diminuisce e cura lo status Maledizione. Molto utile nelle fogne (contro le rane), negli Archivi del Duca e nella Caverna di Cristallo (contro il Seath il senza scaglie).

 


I mercanti






Mercante non-morto uomo


Borgo dei non-morti, in una stanza la cui entrata è nascosta da alcune casse.



Spoiler:

 


Mercante non-morto donna


Borgo dei non-morti, all'interno dell'acquedotto, dall'altra parte del cancello.



Spoiler:

 


Domhnall di Zena


Primo incontro: nelle fogne, davanti all'entrata della Città infame.



Dopo aver sconfitto Quelaag: sotto l'acquedotto che collega il Santuario del Legame di fuoco e il Borgo dei non-morti.



Vende le armature di alcuni dei boss sconfitti.



Spoiler:

 


Patches la Iena


Primo incontro: nelle Catacombe.



Secondo incontro: nella tomba dei Giganti. Vi spingerà in un burrone e una volta tornati da lui vi chiederà se siete ancora amici. Rispondete di no e vi donerà due anime gemelle e potrete incontrarlo nuovamente come mercante al Santuario del Legame di fuoco.



Spoiler:

 


Shiva dell'Est


Per incontrarlo dovete entrare a far parte del Patto cacciatore della Foresta. Lo vedrete la prima volta vicino alle rovine della foresta e in seguito lo troverete nella palude della Città Infame, nei pressi della ruota/ascensore.



Spoiler:

 


Mercante della Fortezza


Nella fortezza di Sen, all'esterno. Dovete superare un ponte rotto, con un salto, e raggiungere la torre dall'altra parte.



Spoiler:

 


Snuggly


Rifugio dei non-morti, usciti dal portone che dà allo sperone roccioso, sulla destra c'è un nido, avvicinatevi e lasciate un oggetto. Snuggly ve ne darà in cambio un altro, per velocizzare il processo uscite e rientrate.


Di seguito l'elenco degli oggetti donabili e ricevibili:


 


Spoiler:

 


Titaniti





In Dark Souls è possibile potenziare le armi e le armature e applicare particolari effetti alle prime. Ciò è fattibile attraverso l'uso di alcuni materiali denominati Tinanite. Esistono svariati tipi di Titanite e sono ottenibili come oggetti nascosti nei dungeon o come ricompensa dopo un'uccisione. Maggiore è il livello dell'equip che si vuole ottenere maggiore sarà il numero e la rarità di Titanite che serve.


Ecco l'elenco completo:





TipoUtilizzoLocazione
TITANITE

Titanite.JPG
Arma standard +5Acquistabile da

  • Andrei
  • Mercante della Fortezza di Sen
  • Fabbro Gigante di Anor Londo
  • Vamos




Droppabile da

  • Cavaliere Pesante nella Chiesa dei non-morti (fisso)
  • Scheletri

TITANITE GRANDE

Titanite_grande.JPG
Arma standard +10

Arma grezza +5
Acquistabile da

  • Mercante della Fortezza di Sen
  • Fabbro Gigante di Anor londo



Droppabile da

  • Melme (raro)
  • Scheletri (raro)
  • Cittadini corrotti (DLC)

PEZZO DI TITANITE

Pezzo_di_titanite.JPG
Arma standard +14

Arma di cristallo +4

Arma elettrica +4
Droppabile da

  • Cavalieri Neri
  • Cavaliere Nero nella Chiesa dei non-morti (fisso)
  • Giganti della Fortezza di Sen (fisso)
  • Lucertole di cristallo
  • Darkwraith (raro)
  • Sentinelle di Anor Londo (raro)



Scambiabile con Snuggly
LASTRA DI TITANITE

Lastra_titanite.JPG
Arma standard +15

Arma di cristallo +5

Arma elettrica +5
Droppabile da

  • Lucertole di cristallo (raro)
  • Darkwraith (raro)
  • Demone Vagabondo (fisso)



Dono di Sieglinde di Catarina (quest secondaria)

Dietro una cascata, nell'area del boss Kalameet (DLC)
TITANITE VERDE GRANDE

Titanite_verde.JPG
Arma magica +5

Arma divina +5

Arma di fuoco +5
Acquistabile da

  • Mercante della Fortezza di Sen
  • Fabbro Gigante di Anor Londo



Droppabile da

  • Sanguisughe giganti
  • Lucertole di cristallo (raro)
  • Melme (raro)
  • Maghi corrotti (DLC)

PEZZO DI TITANITE BLU

Titanite_Blu.JPG
Arma magica +9

Arma incantata +4
Droppabile da

  • Cavalieri Neri nella Fornace della Prima Fiamma (fisso)
  • Golem di cristallo (raro)
  • Farfalle Lunari (raro)
  • Lucertole di cristallo (raro)



Grotta di Cristallo

Grande Vuoto

Scambiabile con Snuggly
LASTRA DI TITANITE BLU

Lastra_blu.JPG
Arma magica +10

Arma incantata +5
Droppabile da

  • Farfalle Lunari (raro)



Grotta di Cristallo

Bosco Reale (DLC)
PEZZO DI TITANITE ROSSA

Titanite_Rossa.JPG
Arma di fuoco +9

Arma del caos +4
Droppabile da

  • Cavalieri Neri nella Fornce della Prima Fiamma (fisso)
  • Cavaliere Nero nel rifugio dei non-morti (fisso)
  • Insetti a Lost Izalith (raro)
  • Chaos Eater (raro)
  • Lucertole di cristallo (raro)



Scambiabile con Snuggly
LASTRA DI TITANITE ROSSA

Lastra_Rossa.JPG
Arma di fuoco +10

Arma del caos +5
Droppabile da

  • Chaos Eater (raro)



Lost Izalith (sotto un paviemnto che crolla)

Scambiabile con Snuggly
PEZZO DI TITANITE BIANCA

Pezzo_di_Titanite_Bianca.jpg
Arma divina +9

Arma occulta+4
Droppabile da

  • Cavalieri Neri nella Tomba dei Giganti (fisso)
  • Cavalieri neri nella Fornace della Prima Fiamma (fisso)
  • Girandole
  • Chaos Eater (raro)
  • Colonne di ossa (raro)
  • Lucertole di cristallo



Scambiabile con Snuggly
LASTRA DI TITANITE BIANCA

Lastra_Bianca.jpg
Arma divina +10

Arma occulta +5
Droppabile da

  • Girandole (raro)



Tomba dei Giganti (nella zone degli Scheletri Bambini)

Dirupo dell'Abisso (DLC)
TITANITE DEL DEMONE

Demone.jpg
Arma unica +5Droppabile da

  • Demoni della Titanite (fisso)



Anor Londo (x4)

Scambiabile con Snuggly (x2)
TITANITE SCINTILLANTE

Scintillante.jpg
Arma speciale +5Acquistabile da

  • Fabbro Gigante di Anor Londo



Droppabile da

  • Lucertole di cristallo (fisso)
  • Ostriche giganti
  • Guardiani con Ascia (DLC)



Anor Londo

Archivi del Duca (x3)

Scambiabile con Snuggly (x2)

 


Fabbri





Andrei di Astora


Proprio sotto il falò tra la Chiesa dei non-morti e il Giardino Radice Oscura.



Modifica


 




  • armi standard
  • armi divine
  • armi occulte

 

 


Rickert di Vinheim


Petite Londo, in una cella scendendo le scale sulla destra.



Modifica


 




  • armi magiche
  • armi incantate

 

 


Fabbro Gigante


Anor Londo, prendete le scale al secondo piano della sala prima di Ornstein e Smough.



Modifica


 




  • armi uniche
  • armi elettriche
  • armi di cristallo

 

 


Vamos


Nelle Catacombe, dovrete buttarvi nella rampa di scale a chiocciola.



Modifica


 




  • armi di fuoco
  • armi del caos

 

 


Tizzoni





Per effettuare modifiche alle armi, oltre ai materiali, è necessario trovare i Tizzoni e consegnarli ai rispettivi fabbri. Esistono dieci Tizzoni e ogni Tizzone permette specifiche modifiche.


 


Tizzone Grande


In una delle prime aree che portano alle profondità, in un baule vicino ad un Macellaio.



Potenziamento armi standard/grezze fino a +10


 


Tizzone Gigante


In un baule nelle rovine inferiori di Petite Londo (dopo che avrete tolto l'acqua).



Potenziamento armi standard/grezze fino a +15


 


Tizzone di Cristallo


Negli Archivi del Duca, nella stanza segreta che collega alla Grotta di Cristallo.



Modifica e potenziamento armi di cristallo fino a +10


 


Tizzone grande del Fuoco


Nelle Rovine del Demone, dopo i Demoni Toro, nei pressi del secondo falò della zona.



Potenziamento armi di fuoco fino a +10


 


Tizzone del Caos


Nelle Rovine del Demone, in mezzo alla lava, dopo aver sconfitto Scarica Infinita.



Modifica e potenziamento armi del caos fino a +5


 


Tizzone Grande Magico


Negli Archivi del Duca, tornate nella sala dove avete sconfitto Seath il Senzascaglie.



Potenziamento armi magiche fino a +10


 


Tizzone Incantato


In un baule nella seconda parte del Giardino radice Oscura, in un laghetto.



Modifica e potenziamento armi incantate fino a +5


 


Tizzone Divino


Nel Giardino Radice Oscura, in cima alla torre dopo aver sconfitto la Farfalla della Luna.



Modifica e potenziamento armi divine fino a +5


 


Tizzone Divino Grande


Nella Tomba dei Giganti, dentro la stanza piena di Scheletri Giganti nei pressi del primo falò.



Potenziamento armi divine fino a +10


 


Tizzone Oscuro


Nel Mondo Dipinto di Ariamis, nella zona accessibile solo con la chiave.



Modifica e potenziamento armi oscure fino a +5





 


Expare - Dove e Come

 


In Dark Souls l'esperienza per salire di livello consiste nelle anime. Le anime, più in generale, ricoprono il ruolo di moneta di scambio di tutto il gioco. Con esse infatti potrete "acquistare" nuovi livelli presso il falò, oppure un qualsiasi oggetto e potenziamento presso mercanti e fabbri. In pratica potrete sfruttare le anime raccolte a vostro piacimento.



Le anime si ottengono uccidendo i nemici o raccogliendolo dai cadaveri sparsi per i dungeon.



Per salire di livello vi basterà selezionare l'apposita voce presso il falò; ogni volta che volete salire di un livello dovrete scegliere quale parametro aumentare di 1 punto. La quantità di anime necessarie per salire di livello aumentano di volta in volta, ma, d'altra parte, anche la quantità di anime ottenute da un uccisione e aumenta ad ogni run.



Generalmente si tende a fermare il livellamento del proprio pg intorno al livello 120/125. La comunità di Dark Souls infatti ha scelto questo come cap per chiunque ami giocare in coop (gap di livello troppo alti impediscono di trovare altri giocatori). Ma ovviamente nulla vi vieta di potenziare il pg a vostro piacimento, soprattutto se la coop non è una vostra priorità.



Il livello massimo raggiungibile è il 710, ma dipende da quale classe avete scelto ad inizio gioco.


 


Ecco un metodo per expare in maniera facile e veloce:


Acquistate da Andrei il Cimiero di Artorias (20000 anime) e recatevi presso il falò nel Giardino Radice Oscura, quello nascosto dietro il muro. Lì vicino c'è una porta che conduce all'altra area del Giardino, apritela usando il Cimiero. Una volta entrati guardate alla sinistra della scalinata, noterete uno spazio stretto in cui potrete nascondervi. Questo punto ha il vantaggio di risultare irraggiungibile per i nemici, essi infatti saranno costretti a salire le scale e buttarsi di sotto, finendo però nel burrone. Quando sarete nel Giardino quindi non dovrete far altro che raggiungere i nemici nell'area (ce ne sono 4, uno dei quali è uno stregone ed un altro un assassino invisibile) e farvi inseguire fino alle scale. Lì nascondetevi nel punto che vi ho detto e aspettate che i vostri inseguitori si buttino di sotto regalandovi un bel po' di anime. Alle volte i nemici si allontaneranno invece di buttarsi dalle scale, vi basterà avvicinarvi un po' per farli tornare alla carica.


Ripetete questo procedimento quante volte volete (usate il falò per il respawn dei nemici) e salire di livello in un batter d'occhio.



Ci sono due oggetti che vi saranno particolarmente utile se siete a caccia di anime:


 


Anello d'argento del Serpente


Questo anello dà un 20% di anime in più per ogni uccisione.


Per ottenerlo raggiungete la Tomba dei Giganti, superate il primo falò e arrivate nella zona dove dovete sconfiggere due Scheletri a quattro zampe ed uno Scheletro gigante con l'arco. Nel punto dove sta lo Scheletro gigante dovreste trovare un cadavere, gettatevi di sotto d quel punto e vi ritroverete su una piattaforma dove è situato l'anello in questione.


 


Simbolo di Avarizia


Questo elmo dà un 20% di anime in più per ogni uccisione ed aumenta la probabilità di drop di 200 punti. Come effetto negativo toglie 5 punti vita al secondo.


Lo otterrete come drop casuale dai Mimic, quei mostri che sembrano bauli.


 


Per expare potrete usare questi due oggetti contemporaneamente e il loro effetto sarà sommato. Ricordatevi però che l'effetto di un eventuale secondo Anello d'argento del Serpente non potrà essere aggiunto.



Per ovviare all'effetto negativo del Simbolo di Avarizia vi basterà riposare regolarmente presso il falò.
 
Ultima modifica da un moderatore:

maju

Human after all
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
12,033
LV
0
 
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kuma

Tempus Transit Gelidum
Iscritto dal
11 Giu 2003
Messaggi
1,873
Medaglie
5
LV
1
 
ousSqlX.png



Nel corso del gioco si avrà la possibilità di incontrare diversi NPC che,se rispettati i requisiti quando essi presenti,daranno la possibilità di unirsi a queste sorte di Fazioni.



Ogni Patto garantisce dei vantaggi e particolari ricompense in caso si salga di grado (laddove è possibile).


Viceversa, in caso di tradimento, si subiranno delle penalità.

 


Per abbandonare un Patto senza effetti collaterali e per comprare l'assoluzione per un tradimento bisogna parlare con il prete alla base del campanile del Borgo dei Non-morti. Il costo del perdono segue la formula:




livello del pg x 500

 

 







viabianca.png


 

 


Come accedere:


Parlare con Petrus Thorolund al Santuario del legame di fuoco oppure con Reah Thorolund alla Chiesa dei non-morti, ma solo dopo averla salvata nella Tomba dei Giganti.


NB Cavalieri e Chierici appartengono a questo patto fin dall'inizio del gioco.

 


Effetti:


Aumenta il range di evocazione nella coop con tutti i giocatori appartenenti ad un patto buono (Via Bianca, Guardia della Principessa, Guerrieri del Sole) da 10% a 20%.



Diminuisce la probabilità di essere invasi da altri giocatori.



Aumenta la potenza dei miracoli


 


Avanzamento di grado:


/


 


Penalità da tradimento:


/
 

 


guardiadellaprincipessa.png





Come accedere:


Parlare con la Principessa Gwynevere. Lo farete per forza durante la storia, dopo aver sconfitto Ornstein e Smough. Finito il dialogo potrete parlarci nuovamente per accedere al patto.

 


Effetti:


Otterrete l'anello della Principessa del Sole (aumenta sinergia e potenza dei miracoli).


Possibilità di utilizzare i miracoli Tepore Lenitivo e Tepore Curativo (droppabili negli Archivi del Duca ma inutili per chi non appartiene al Patto).



Aumenta il range di evocazione nella coop con tutti i giocatori appartenenti ad un patto buono (Via Bianca, Guardia della Principessa, Guerrieri del Sole) da 10% a 20%.


 


Avanzamento di grado:


/


 


Penalità da tradimento:


Uccidere la Principessa fare cadere perennemente dell'oscurità Anor Londo e varierà alcuni nemici presenti nell'area.
guerrierodelsole.png


Come accedere:


Requisito primario è avere 25 punti in Fede. La richiesta cala di 5 punti ogni volta che aiutiamo un altro giocatore ad uccidere un boss.



Risolto questo recatevi al santuario alla destra del falò sul ponte Wyvern (dovrete superare o eliminare il drago ed attraversare il ponte. Inginocchiatevi all'altare e potrete accedere al patto.


 


Effetti:


Aumenta il range di evocazione nella coop con tutti i giocatori appartenenti ad un patto buono (Via Bianca, Guardia della Principessa, Guerrieri del Sole) da 10% a 20%.


Quando si viene evocati in un altro mondo si apparirà dorati anzichè bianchi.


Ogni volta che si sconfigge un boss in coop, sia il giocatori che i compagni ricevono un medaglione solare.



Otterrete il miracolo Lancia di Fulmine.


 


Avanzamento di grado:


Per avanzare di grado bisogna offrire al santuario i medaglioni solari.


 


GradoMedaglioni necessariRicompensa
I10Miracolo Lancia di Fulmine Migliorata

Miracolo Lancia Solare (offerndo l'anima di Gwyn)
II30/
III80/
 


Penalità da tradimento:


Non potrete più usare il miracolo Lancia Solare.
 

 




lamaoscura.png





Come accedere:


Anzitutto dovete avere l'anello della magia nera, ottenibile nelle Catacombe, dietro un muro da abbattere.



Recatevi alla torre di Anor Londo e scendete al piano più basso. Alle spalle del falò c'è una statua che scomparirà se indosserete l'anello. Raggiungete la nebbia ma NON entrate. Parlerete con Gwyndolin che vi chiederà di entrare nel Patto.


 


Effetti:


Otterrete la Sfera Occhi Blu, che vi servirà per invadere altri mondi. Saranno invasi solo i giocatori "colpevoli", ovvero coloro che sono stati accusati da altri giocatori o coloro che hanno tradito il proprio Patto. Se si invade con successo si ottiene l'oggetto Ricordo della rappresaglia.



Otterrete l'anello Blade of Darkmoon


Avanzamento di grado:


Per avanzare di grado dovrete offrire i ricordi della rappresaglia. Questi oggetti sono anche droppabili dall'Arpie del Mondo Dipinto.




GradoRicordi necessariRicompensa
I10Miracolo Lama della Luna Oscura

Talismano della Luna Oscura
II30Potenziamento del miracolo Lama della Luna Oscura
III80Ulteriore potenziamento del miracolo lama della Luna Oscura

Penalità da tradimento:


Se attraversate la nebbia nella Tomba Darkmoon dovrete affrontare il *** Gwyndolin in persona. In caso di sconfitta sarete cacciati dal Patto (con la possibilità di rientrare una volta ottenuta l'assoluzione), in caso di vittoria non potrete più rientrare nel Patto data la morte del ***.



Impossibilità di usare la Sfera Occhio Blu e l'anello.



cacciatoredellaforesta.png



Come accedere:


Parlate con Alvina, il gatto sulle rovine della torre all'interno del Giardino Radice Oscura (per accedere a questa zona dovrete aprire la porta con il Cimiero di Artorias, acquistabile dal fabbro).


 


Effetti:


Otterrete l'anello Patto del gatto che se indossato vi fare invadere i giocatori non appartenenti al Patto che entreranno della Foresta. L'invasione avverrà automaticamente, ovunque vi troviate in quel momento e alla conclusione verrete riportati nel lungo originario. Per ogni invasione andata a buon fine riceverete una titanite di vario genere (migliore se il grado è più alto).



Accanto ad Alvina comparirà l'NPC Shiva dell'Est con cui dovrete parlare e che rincontrerete nella città infame. Lì vi venderà alcune armi e se ucciderete sia lui che il Ninja otterrete altri oggetti.



NB I nemici presenti nella Foresta non vi attaccheranno più.

 


Avanzamento di grado:


Per salire di grado vi serviranno i punti ottenibili uccidendo i giocatori invasi (un punto per ogni uccisione)





GradoPunti necessariRicompensa
01-51 uccisione: Benedizione Divina

2 uccisioni: Anello della Nebbia

3 uccisioni: dialogo con Alvina
I10/
II30/
III80/

Penalità da tradimento:


I nemici nel Bosco torneranno ad attaccarvi.



Se attaccate Shiva dell'Est o il Ninja non potrete più commerciare con lui.
 

 




servitoredelcaos.png



Come accedere:


Recatevi presso la seconda campana (nella tana di Queelag) e scendete al piano di sotto. C'è un finto muro da abbattere, dietro troverete una creatura deforme, parlate con lui e dite di essere anche voi un servo del Chaos, vi farà passare e a destra del falò c'è la strega che vi permetterà di accedere al patto.


 


Effetti:


Otterrete la piromanzia Palla di fuoco migliorata caos.



Avrete la possibilità di acquistare dal servo le piromanzie Nube tossica e Nube velenosa.



NB Per commerciare con il servo dovete essere infetti come lui. avvicinatevi alle creature deformi subito dopo il primo falò delle Rovine del Demone e fatti afferrare (alcune delle creature non attaccano) se il vostro pg si gratta la testa allora è infetto. Per curarvi potete acquistare l'uovo vermifugo dal servo.

 


Avanzamento di grado:


Per avanzare di grado dovrete offrire Umanità alla strega


 





GradoUmanità necessariaRicompensa
I10/
II30Piromanzia Tempesta di fuoco caos

Scorciatoia per Lost Izalith
III80/

Penalità da tradimento:


Uccidere il servo o la strega costituisce tradimento. Uccidendo la strega (che è anche una guardiana del falò) il falò vicino non è più utilizzabile.
 




servitoredelretombale.png



Come accedere:


Requisito primario è possedere almeno un Occhio della morte, droppabile dalle rane nelle fogne.



Recatevi nelle catacombe, vicino al Demone della titanite e interagite con la bara semiaperta lì vicino. Una cut scene vi farà entra nella bara e, se avete con voi un Occhio della morte, dopo qualche secondo verrete trasportati alla presenza di Nito. Parlando con lui potrete accedere al Patto.



NB Uccidere Nito (obbligatorio nel proseguo del gioco) preclude la possibilità di entrare nel Patto, ma se ne fate già parte non sarà considerato tradimento.

 


Effetti:


Otterrete la Spada del Signore delle Tombe.


Otterrete il miracolo Danza delle spade del Signore delle Tombe.



Avrete la possibilità di usare L'occhio della morte. Consultate la guida al multyplayer nel topic Coop Zone per saperne di più.


 


Avanzamento di grado:


Per avanzare di grado dovrete offrire in sacrificio gli Occhi della morte





 


GradoOcchi necessariRicompensa
I10Miracolo Danza delle grandi Spade del Signore delle Tombe

I due miracoli del Patto si potenziano del 10%
II30I due miracoli del Patto si potenziano del 20%
III80I due miracoli del Patto si potenziano del 30%

Penalità da tradimento:


Uccidere Nito non comporta tradimento, ma causa una diminuzione del 10% della potenza dei miracoli del patto.
 




pattodeldrago.png



Come accedere:


Parlare con il Drago di Pietra alla fine del Lago di Cenere.



NB Tagliare la coda del drago per ottenere la Spada grande del Drago non comporta tradimento.

 


Effetti:


Otterrete la Pietra Occhio di Drago.
Consultate la guida al multyplayer nel topic Coop Zone per saperne di più.


Otterrete la Pietra testa di Drago che trasforma la testa del pg in quella di un drago.


Otterrete la Pietra torso di Drago che trasforma il copro del pg in quello di un drago. [E' richiesto il II grado]


NB Usando sia la Pietra testa di drago che la Pietra torso di drago il pg si trasformerà in un Dragonoide . In tale forma aumenta la potenza dell'attacco disarmato e permette di usare un potere che respinge i nemici e aumenta la propria forza di 1,25 per 5 secondi.

 


Avanzamento di grado:


Per avanzare di drago bisogna offrire in sacrificio le scaglie di Drago ottenibili dai bauli, come drop raro dai draghi e uccidendo altri giocatori mentre si usa la Pietra Occhio di Drago.


 




GradoScaglie necessarieRicompensa
I10Aumento del danno della fiamma della testa di drago

L'aumento di potenza del ruggito incrementa di un 27,5%
II30Pietra torso di drago

L'aumento di potenza del ruggito incrementa di un 27,5%
III80Aumento del danno della fiamma della testa di drago

L'aumento di potenza del ruggito incrementa di un 35%


Penalità da tradimento:


Impossibilità di usare la Pietra Occhio di Drago.
 




spettrooscuro.png



Come accedere:


Per accedere al Patto NON dovete mai parlare con Frampt, il serpentone al Santuario del legame di fuoco e NON dovete posare il Ricettacolo del Lord.



Recatevi nell'Abisso (lo farete per forza durante il gioco) e parlate con il serpentone, Kaathe (comparirà dopo che avrete sconfitto il boss presente qui). Ricordatevi di rispondere di sì alla sua domanda oppure scomparirà.



NB Unendosi a questo Patto accederete al finale "cattivo" del gioco.

 


Effetti:


Diverranno acquistabili i Globi spezzati Occhio Rosso.
Consultate la guida al multyplayer nel topic Coop Zone per saperne di più.


Otterrete la Mano Nera. Tale oggetto, se equipaggiato nella mano destra, permette di assorbire Umanità dagli NPC e da altri giocatori. La quantità di Umanità sottratta dipende dal grado. Equipaggiandola nella mano sinistra crea uno scudo.

 


Avanzamento di grado:


Per avanzare di grado dovrete offrire Umanità


 


GradoUmanità necessariaRicompensa
I10Globo Occhio Rosso (consulta la guida al pvp)
II30Spada oscura

Armatura Darkwraith
III80La Mano nera sottrae più Umanità

Penalità da tradimento:


Se vi avvicinate a Kaathe mentre siete membri del Patto Guardie della Principessa, il serpentone scomparirà.






 
Ultima modifica da un moderatore:

Benenath

Inverno
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,956
LV
0
 
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
26,374
Medaglie
9
LV
1
 
76yMfpw.png




Intro: tra le classi selezionabili all'inizio del gioco,vi sono per l'appunto le 3 magiche ovvero lo Stregone,il Piromante ed il Chierico.


Inutile dire che per la magia pura si faccia riferimento allo Stregone mentre per quel che riguarda i miracoli al Chierico.



Passiamo al Piromante: classe decisamente più versatile rispetto alle 2 sovraelencate,in quanto in grado di unire la potenza della piromanzia alla forza della spada.In pratica ci si trova di fronte ad una classe ibrida e quindi decisamente la più consigliata per gli iniziati del genere.


 

 

 




piromanzie2.png


 

 


[TR]
[TD]
Icona [/TD]
[TD]
Nome [/TD]
[TD]
Quantità Utilizzi [/TD]
[TD]
Slots Usati [/TD]
[TD]
Tipo di Attacco [/TD]
[TD]
Note [/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Fireball.png
[/TD]
[TD]Palla di Fuoco[/TD]

[TD]8[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco

a Distanza[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Fire_Orb.png
[/TD]
[TD]Sfera di fuoco[/TD]

[TD]6[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco

a Distanza[/TD]

[TD]Piromanzia che migliora la palla di fuoco.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Fireball.png
[/TD]
[TD]Palla di fuoco Migliorata[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco

a Distanza[/TD]

[TD]La Palla di Fuoco definitiva.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Flash_Sweat.png
[/TD]
[TD]Traspirazione Difensiva[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto Difensivo[/TD]

[TD]Riduce i danni da fuoco subiti.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Combustion.png
[/TD]
[TD]Combustione[/TD]

[TD]16[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ravvicinato[/TD]

[TD]Molto veloce ma bisogna essere molto vicini all'avversario per colpirlo.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Combustion.png
[/TD]
[TD]Combustione Migliorata[/TD]

[TD]8[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ravvicinato[/TD]

[TD]Piromanzia che migliora
Combustione .[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Fire_Whip.png
[/TD]
[TD]Frusta infuocata[/TD]

[TD]80[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco

Ravvicinato[/TD]

[TD]Ogni uso consuma 21 utilizzi degli 80 totali.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Chaos_Fire_Whip.png
[/TD]
[TD]Frusta infuocata del Caos[/TD]

[TD]80[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]Attacco Ravvicinato[/TD]

[TD]Funziona esattamente come la
Frusta Infuocata solo che la sua potenza
dipende dalla quantità di
Umanità del Piromante.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Fire_Surge.png
[/TD]
[TD]Ondata di Fuoco[/TD]

[TD]80[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco Ravvicinato[/TD]

[TD]E' l'unica piromanzia che permette, tramite la pressione continua di RB di usarla

fino all'esaurimento con un unico attacco. Un tocco semplice di RB permette di

usare solo 1 degli 80 usi creando un effetto simile a
Combustione . Se invece si
tiene premuto il pulsante di attacco si genera una striscia di fuoco continua con

la possibilità di muoversi mentre si effettua l' azione.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Acid_Surge.png
[/TD]
[TD]Ondata Acida[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Crea una nebbia corrosiva per 8 secondi. Diminuisce drasticamente la durabilità delle armi e dell'armature dei nemici colpiti.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Firestorm.png
[/TD]
[TD]Tempesta di Fuoco[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Genera delle colonne infuocate e richiede tempo ad essere caricato. Il numero di utilizzi in realtà è inferiore a 20 poichè ogni colonna infuocata è considerata come 1 utilizzo e per tanto potrete usarla al massimo un paio di volte.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Chaos_Storm.png
[/TD]
[TD]Tempesta del Caos[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Simile a
Tempesta di Fuoco ma l'attacco è influenzato in base all' Umanità posseduta.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Fire_Tempest.png
[/TD]
[TD]Bufera di Fuoco[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad

Area[/TD]

[TD]Versione avanzata di
Tempesta di Fuoco , causa ancora più danni.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Chaos_Fireball.png
[/TD]
[TD]Palla di Fuoco Migliorata Caos[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]Attacco a Distanza[/TD]

[TD]Causa un ingente danno ad area e la sua potenza aumenta con l'aumentare delle
Umanità assorbite (danno massimo con 10 Umanità). Inoltre la sfera una volta lanciata lascia temporaneamente in terra della lava.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Power_Within.png
[/TD]
[TD]Forza interiore[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto Offensivo[/TD]

[TD]Questa piromanzia aumenta il danno inflitto e la stamina si rigenera in fretta, permettendo di colpire più volte, ma la vita cala gradualmente. Forza interiore non può essere migliorata evolvendo la fiamma della piromanzia ed anzi, un maggior livello della fiamma consuma più punti vita rispetto ad una fiamma standard.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Iron_Flesh.png
[/TD]
[TD]Pelle Ferrea[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD][/TD]

[TD]I Danni fisici sono ridotti dell'80%, la stamina si ricarica in fretta permettendo di colpire più

in fretta e l'Equilibrio viene incrementato, ma i movimenti saranno molto più limitati.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Poison_Mist.png
[/TD]
[TD]Nebbia Velenosa[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Genera una nebbia velenosa che toglie 3 Punti Vita ogni 0,8 sec per circa 180 sec ai nemici colpiti.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Toxic_Mist.png
[/TD]
[TD]Nebbia Tossica[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Una versione più potente della Nebbia velenosa. E' usata esattamente alla

stessa maniera ma con maggiori benefici, infatti i nemici colpiti subiscono, oltre a

una riduzione della rigenerazione, 6 Punti vita di danni al secondo per circa 600 sec.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Undead_Rapport.png
[/TD]
[TD]Ammaliamento dei Non Morti[/TD]

[TD]7[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD][/TD]

[TD]Incanta temporaneamente i non morti. Funziona solo sui non morti o sui guerrieri di cristallo degli archivi del duca.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Black%20Flame.png
[/TD]
[TD]Fiamma Oscura*[/TD]

[TD]8[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco Ravvicinato[/TD]

[TD]Simile a
Combustione Migliorata , fa danni fisici ed è ottima contro bersagli con lo scudo alzato.[/TD]
[/TR]

 
 

 


*Artorias of the Abyss


 

 




9BKYRyg.png


 


[TR]
[TD]
Icona [/TD]
[TD]
Nome [/TD]
[TD]
Intelligenza
richiesta
[/TD]
[TD]
Quantità Utilizzi [/TD]
[TD]
Slot Usati [/TD]
[TD]
Tipo di Attacco [/TD]
[TD]
Note [/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Sorcery_-_Soul_Arrow.png
[/TD]
[TD]Freccia dell'Anima[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]30[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD]Disponibile dall'inizio per gli Stregoni.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Soul_Arrow.png
[/TD]
[TD]Freccia dell'Anima Migliorata[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD]Un proiettile magico piu potente della
Freccia dell'Anima ma richiede più tempo per essere lanciato.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Heavy_Soul_Arrow.png
[/TD]
[TD]Freccia dell'Anima Superiore[/TD]

[TD]12[/TD]

[TD]12[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD]Un proiettile magico piu potente della
Freccia dell'Anima e con stesse tempistiche di catalizzazione.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Heavy_Soul_Arrow.png
[/TD]
[TD]Freccia dell'Anima Suprema[/TD]

[TD]16[/TD]

[TD]8[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD]Un proiettile magico piu potente della
Freccia dell'Anima Superiore ma richiede più tempo per essere lanciata[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Homing_Soulmass.png
[/TD]
[TD]Anime Ricercanti[/TD]

[TD]18[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza automatico[/TD]

[TD]Una magia che lancia più proiettili magici a ricerca. A seconda del livello di Intelligenza compariranno da 2 a 5 proiettili.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Hush.png
[/TD]
[TD]Silenzio[/TD]

[TD]15[/TD]

[TD]6[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Questa magia renderà il giocatore silenzioso.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Cast_Light.png
[/TD]
[TD]Luce[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Illumina l'area circostante per una durata di tempo pari a 3-5 minuti. Utilissima per esplorare Le Tombe dei Giganti.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Soul_Spear.png
[/TD]
[TD]Lancia dell'Anima[/TD]

[TD]36[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Crystal_Soul_Spear.png
[/TD]
[TD]Lancia dell'Anima Cristallizzata[/TD]

[TD]44[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD]Più potente di
Lancia dell'Annima [/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Crystal_Magic_Weapon.png
[/TD]
[TD]Arma Magica Cristallizzata[/TD]

[TD]25[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto offensivo[/TD]

[TD]L'arma incantata con questa magia riceve un bonus di danno magico che è pari al valore dell'influsso magico del catalizzatore utilizzato moltiplicato a 1.4.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Homing_Crystal_Soulmass.png
[/TD]
[TD]Anime Ricercanti Cristallizzate[/TD]

[TD]24[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza automatico[/TD]

[TD]Versione più potente di
Anime Ricercanti .[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Remedy.png
[/TD]
[TD]Rimedio[/TD]

[TD]16[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Cura dallo status di veleno e tossina, oppure azzera la barra se ancora non si è riempita completamente.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Resist_Curse.png
[/TD]
[TD]Annulla Maledizione[/TD]

[TD]16[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Elimina l'effetto della Maledizione[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Repair.png
[/TD]
[TD]Ripara[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Ripara Armi ed Oggetti.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Hidden_Body.png
[/TD]
[TD]Invisibilità[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Rupporto[/TD]

[TD]Rende invisibili.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Chameleon.png
[/TD]
[TD]Camaleonte[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]11[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Trasforma il proprio personaggio in un oggetto inanimato; muovendosi
velocemente o attaccando si romperà l'effetto dell'incantesimo. In base alla zone l'oggetto varierà. Molto utile per tendere agguati o nascondersi.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Hidden_Weapon.png
[/TD]
[TD]Arma Invisibile[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Nasconde l'arma equipaggiata nella mano destra. Non ha alcuna utilità offline.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Magic_Shield.png
[/TD]
[TD]Scudo Magico[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]5[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto difensivo[/TD]

[TD]Rinforza lo scudo equipaggiato.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Strong_Magic_Shield.png
[/TD]
[TD]Scudo Magico Migliorato[/TD]

[TD]15[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto difensivo[/TD]

[TD]Incantesimo più potente di
Scudo Magico. [/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Magic_Weapon.png
[/TD]
[TD]Arma Magica[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]5[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto offensivo[/TD]

[TD]L'arma riceve un bonus di danno magico che è pari al valore dell'influsso magico del catalizzatore utilizzato moltiplicato per 0.8. Dura per 60 secondi.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Magic_Weapon.png
[/TD]
[TD]Arma Magica Migliorata[/TD]

[TD]15[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto offensivo[/TD]

[TD]L'arma riceve un bonus di danno magico che è pari al valore dell'influsso magico del catalizzatore utilizzato moltiplicato per 1.1[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Aural_Decoy.png
[/TD]
[TD]Esca Sonora[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Quest'incantesimo produce un suono che in distanza dall'utilizzatore. Utile per confondere i nemici.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
White_Dragon_Breath.png
[/TD]
[TD]Soffio del Drago Bianco[/TD]

[TD]50[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad area[/TD]

[TD]Incantesimo che si estende in linea retta e danneggia tutti i nemici. Questa magia infligge danni inferiori alla
Lancia dell'Anima Cristallizzata ed il tempo necessario per utilizzarla è leggermente maggiore, ma può essere utilizzata per ben 20 volte.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Fall_Control.png
[/TD]
[TD]Caduta Controllata[/TD]

[TD]15[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Riduce quasi completamente i danni da caduta fino ai 20 metri di altezza.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Dark%20Orb.png
[/TD]
[TD]Globo Oscuro*[/TD]

[TD]16[/TD]

[TD]12[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD]Lancia un enorme Globo Oscuro. In quanto magia oscura infligge danno fisico ed è potenziata se si usa il
Catalizzatore di Manus [/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Dark%20Bead.png
[/TD]
[TD]Perla Oscura*[/TD]

[TD]16[/TD]

[TD]6[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad area[/TD]

[TD]Lancia orizzontalmente una serie di
Globi Oscuri . In quanto magia oscura infligge danno fisico ed è potenziata se si usa i l Catalizzatore di Manus . Molto utile per danneggiare nemici e boss molto grandi.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Dark%20Fog.png
[/TD]
[TD]Nebbia Oscura*[/TD]

[TD]18[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Questa magia lancia una nebbia a distanza che avvelena i nemici con lo stesso meccanismo della Piromanzia
Nebbia Tossica .[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Pursuers.png
[/TD]
[TD]Inseguitori*[/TD]

[TD]32[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]Attacco a distanza automatico[/TD]

[TD]Anime inseguitrici, più lente di
Anime Ricercanti, ma con migliore capacità di inseguimento.[/TD]
[/TR]

 
 

 

 


*Artorias of the Abyss


 

 




miracoli.png





 

 


[TR]
[TD]
Icona [/TD]
[TD]
Nome [/TD]
[TD]
Fede
Richiesta
[/TD]
[TD]
Quantità
Utilizzi
[/TD]
[TD]
Slot
Usati
[/TD]
[TD]
Tipo
di Miracolo
[/TD]
[TD]
Note [/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Force.png
[/TD]
[TD]Forza[/TD]

[TD]12[/TD]

[TD]21[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Questo Miracolo crea un enorme forza d'urto a 360°.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Emit_Force.png
[/TD]
[TD]Onda di Forza[/TD]

[TD]18[/TD]

[TD]6[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad area a distanza[/TD]

[TD]Miracolo che scaglia una bolla di energia a distanza, ottimo per atterrare nemici che tentano di scappare. Il danno è moderato ma danneggia tutti i nemici nel raggio d'azione.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Wrath_of_the_Gods.png
[/TD]
[TD]Ira degli Dei[/TD]

[TD]28[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Crea un enorme onda d'urto che abbatte e danneggia tutto ciò che è intorno all'evocatore.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Heal.png
[/TD]
[TD]Guarisci[/TD]

[TD]12[/TD]

[TD]5[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto Salute[/TD]

[TD]Cura una certa quantità di Punti Vita in base alla Fede. Miracolo di partenza per la classe Chierico.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Heal_Excerpt.png
[/TD]
[TD]Estratto Guarigione Migliorato[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto Salute[/TD]

[TD]Cura una grande quantità di Punti Vita.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Heal.png
[/TD]
[TD]Guarigione Migliorata[/TD]

[TD]24[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto Salute[/TD]

[TD]Cura una quantità maggiore di Punti Vita, è influenzato dalla Fede posseduta.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Soothing_Sunlight.png
[/TD]
[TD]Tepore Lenitivo[/TD]

[TD]48[/TD]

[TD]3[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]Supporto Salute[/TD]

[TD]Ripristina una grande quantità di PV all'utilizzatore e agli alleati vicini. Per usarlo dovrete far parte del
Patto Guardia della Principessa .[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Replenishment.png
[/TD]
[TD]Rigenerazione[/TD]

[TD]16[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto Salute[/TD]

[TD]Fa recuperare gradualmente dei PV per un periodo di tempo limitato.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Bountiful_Sunlight.png
[/TD]
[TD]Tepore Curativo[/TD]

[TD]36[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]Supporto Salute[/TD]

[TD]Fa recuperare gradualmente dei PV all'utilizzatore e ai suoi alleati per un periodo di tempo limitato. Per usarlo dovrete far parte del
Patto Guardia della Principessa .[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Lightning_Spear.png
[/TD]
[TD]Lancia del fulmine[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a Distanza[/TD]

[TD]Genera una saetta che viene scagliata a distanza contro il nemico[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Lightning_Spear.png
[/TD]
[TD]Lancia del Fulmine Migliorata[/TD]

[TD]30[/TD]

[TD]10[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD]Versione migliorata della
Saetta del Fulmine. [/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Sunlight_Spear.png
[/TD]
[TD]Lancia Solare[/TD]

[TD]50[/TD]

[TD]5[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]Attacco a distanza[/TD]

[TD]Lancia ricavata dall'anima di
Gwyn , causa un danno estremo. Atterra e stordisce il nemico.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Homeward.png
[/TD]
[TD]Ritorno[/TD]

[TD]18[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Miracolo che permetterà al giocatore di tornare all'ultimo Falò visitato. Ha lo stesso effetto dell'oggetto
Ossa del Ritorno .[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Magic_Barrier.png
[/TD]
[TD]Barriera Magica[/TD]

[TD]14[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto difensivo[/TD]

[TD]Riduce i danni magici per un periodo limitato di tempo.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Great_Magic_Barrier.png
[/TD]
[TD]Barriera Magica Rinforzata[/TD]

[TD]24[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto difensivo[/TD]

[TD]Versione migliorata di
Barriera Magica .[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Seek_Guidance.png
[/TD]
[TD]Guida[/TD]

[TD]12[/TD]

[TD]5[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Utilizzando questo Miracolo è possibile visualizzare più messaggi degli altri giocatori sul terreno. In più anche quelli degli Sviluppatori del gioco.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Karmic_Justice.PNG
[/TD]
[TD]Giustizia Vendicativa[/TD]

[TD]20[/TD]

[TD]4[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto d'attacco[/TD]

[TD]Un miracolo che crea un enorme onda d'urto dal potenziale altamente distruttivo. Se il giocatore subisce 3-4 colpi consecutivi,
Giustizia Vendicativa esploderà danneggiando gravemente chi è intorno al giocatore stesso.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Darkmoon_Blade.png
[/TD]
[TD]Lama della Luna Oscura[/TD]

[TD]30[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto d'attacco[/TD]

[TD]L'incatamento per armi base più potente in assoluto. Lo potrete ottenere dopo aver stretto il
Patto Lama della Luna Oscura ed aver donato 10 Ricordi della Rappresaglia a Gwyndolin . La potenza dell'incantamento aumenta con l'aumentare del livello del Patto stesso, e potrete usare questo Miracolo solo se rimarrete nel Patto. Se cambiate, risulterà inutilizzabile.[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Tranquil_Walk_of_Peace.png
[/TD]
[TD]Camminata Pacifica[/TD]

[TD]18[/TD]

[TD]5[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Miracolo che vi permetterà di rendere i nemici circostanti pesanti e limitati nei movimenti, permettendovi di scappare o, in alternativa, di attaccarli vista l'incapacità dei nemici a schivare/rotolare.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Vow_of_Silence.png
[/TD]
[TD]Voto del Silenzio[/TD]

[TD]30[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]2[/TD]

[TD]Supporto[/TD]

[TD]Miracolo che impedisce l'uso di magie in una vasta area per 30 secondi.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Gravelord_Sword_Dance.png
[/TD]
[TD]Spada Danzante del Re Tombale[/TD]

[TD]0[/TD]

[TD]40[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Miracolo che evoca 20 spade dal terreno, il che significa che dei 40 utilizzi indicati in effetti se ne usano solo 2.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]
Gravelord_Greatsword_Dance.png
[/TD]
[TD]Spadone Danzante del Re Tombale[/TD]

[TD]0[/TD]

[TD]40[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Attacco ad Area[/TD]

[TD]Versione potenziata di
Spada Danzante del Re Tombale . Gli utilizzi sono in realtà 2[/TD]
[/TR]

[TR]

[TD]
Sunlight_Blade.png
[/TD]
[TD]Spada del Sole[/TD]

[TD]30[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]1[/TD]

[TD]Supporto d'attacco[/TD]

[TD]Miracolo per armi base molto potente. A differenza della
lama della luna oscura questo incanto scala con la fede.[/TD]
[/TR]

 
 

 

 




 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,304
LV
0
 
Comunque questa è una mezza bomba ma non vedo entusiasmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

(Preso,Giocato,Bestemmiato,Bloccato,Morto,Morto,Vivo,Morto,Scaffale)

 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,144
Medaglie
7
LV
2
 
Ottima notizia, il primo è un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

lo zio ferra

Divinità
Iscritto dal
12 Ago 2009
Messaggi
5,750
LV
0
 
Comunque questa è una mezza bomba ma non vedo entusiasmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pochi se lo sono filato, e non è una mezza bomba, è una bomba intera !!

e in sez ps3 fa già schifo :rickds:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
21,040
Medaglie
8
LV
2
 
non ho capito se è il seguito o il primo con un altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

maju

Human after all
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
12,033
LV
0
 
Comunque questa è una mezza bomba ma non vedo entusiasmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi esalterei pure,ma il primo era esclusiva play 3,quindi come potevo provarlo'e chi lo ha già provato ha già l ps3 quindi frega poco che sia multi no?

 

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
5,226
Medaglie
5
LV
1
 
in pochi se lo sono filato, e non è una mezza bomba, è una bomba intera !!
e in sez ps3 fa già schifo :rickds:
ma quando mai!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
V

ViCiOU5

buono ottimo direideisideravo un gioco alla Demon's Soul su 360,ed eccoci accontentati.Spero solo risolvano i problemi dell'1 tra cui l'assenza assurda di Check point.

Ma saranno sempre i From Software a svilupparlo?

 

Sardello

Master of forum
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,913
Medaglie
6
LV
1
 
buono ottimo direideisideravo un gioco alla Demon's Soul su 360,ed eccoci accontentati.Spero solo risolvano i problemi dell'1 tra cui l'assenza assurda di Check point.Ma saranno sempre i From Software a svilupparlo?
Yep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ilGatsaro

ilGatsaro
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,165
LV
0
 
Penso che il nome sia stato cambiato perchè di proprietà sony :unsisi:

ancora devo finire il primo...
 

Phraengo

Xenofreak
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
5,059
LV
0
 
mi esalterei pure,ma il primo era esclusiva play 3,quindi come potevo provarlo'e chi lo ha già provato ha già l ps3 quindi frega poco che sia multi no?
E' un sequel, dovremmo essere tutti esaltati :phraengo:

Penso che il nome sia stato cambiato perchè di proprietà sony :unsisi:

ancora devo finire il primo...
Si, credo di si... l'hanno fatta sporca onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
29,130
Medaglie
8
LV
1
 
in pochi se lo sono filato, e non è una mezza bomba, è una bomba intera !!
e in sez ps3 fa già schifo :rickds:
In verità tutti sono felici del suo annuncio, ma capisco che sia faticoso controllare il topic in sez Ps3 per accertarsi di non dire una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buono ottimo direideisideravo un gioco alla Demon's Soul su 360,ed eccoci accontentati.Spero solo risolvano i problemi dell'1 tra cui l'assenza assurda di Check point.Ma saranno sempre i From Software a svilupparlo?
L'assenza dei checkpoint faceva parte di una precisa scelta di gameplay, non era un'assenza. Altrimenti sarebbe stato troppo facile.

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock