One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti, mi sfondano la difesa e il caprone mi fa un male cane.
Al massimo farà un male capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

adesso sono al falò della Città Infame, ogni tanto ne approfitto per togliermi dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le anime dei vari guerrieri che incontro, servono solo a darti altre anime oppure avranno un utilizzo successivamente?
Danno solo anime

Al massimo farà un male capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Danno solo anime
No. I cani fanno un male capra, la capra fa un male cane.

La fortezza di Sen è davvero una bel dungeon. Ci saranno stati mille posti dove non ho capito dove andare e poi all'improvviso appare anche un demone della titatine:rickds:.

Vedere i lucertoloni subire le trappole da troppa soddisfazione.

C'è un modo per andare sotto dove c'è il demone senza cadere?
Al tipo sopra alla torre gli ho tirato tipo 100 frecce di legno per tirarlo giù;p.

I giga cavalieri di Anor Londo sono devastanti: già per il primo ho dovuto teletrasportarmi via per paura di perdere le anime:tragic: e per i successivi tre ho brasato tutte le fiaschette, che bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho potenziato la spada in grezza: non so a che serve, ma finché il numerino d'attacco aumenta non mi lamento:nev:.

È troppo tardi pensare alle armi uniche? Volevo fare la spada di Astorias ma mi mancano 25 punti tra fede e intelligenza.

Ultima modifica da un moderatore:
La fortezza di Sen è davvero una bel dungeon. Ci saranno stati mille posti dove non ho capito dove andare e poi all'improvviso appare anche un demone della titatine:rickds:. Vedere i lucertoloni subire le trappole da troppa soddisfazione.

C'è un modo per andare sotto dove c'è il demone senza cadere?
Al tipo sopra alla torre gli ho tirato tipo 100 frecce di legno per tirarlo giù;p.

I giga cavalieri di Anor Londo sono devastanti: già per il primo ho dovuto teletrasportarmi via per paura di perdere le anime:tragic: e per i successivi tre ho brasato tutte le fiaschette, che bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho potenziato la spada in grezza: non so a che serve, ma finché il numerino d'attacco aumenta non mi lamento:nev:.

È troppo tardi pensare alle armi uniche? Volevo fare la spada di Astorias ma mi mancano 25 punti tra fede e intelligenza.
L'arma grezza è un buon investimento, lascia perdere la spada di Artorias perchè c'è di molto meglio e non vale la pena di spendere così tanti punti in fede ed intelligenza

Comunque i cani che accompagnano il demone capra sono due...

Appena inizia rotolare verso le scale e cercare di far fuori i cani poi il demone usa 4 mosse di cui una resta scopertissimo attaccare e scappare sulle scale e via di seguito...

L'arma grezza è un buon investimento, lascia perdere la spada di Artorias perchè c'è di molto meglio e non vale la pena di spendere così tanti punti in fede ed intelligenza
Lo supponevo:kep88:. Ho guardato un po' tra le armi ma tra quelli ottenibili prima di finire il gioco e mi era sembrata buona. Le spade "elementali" e magiche mi sembra che riducono comunque il bonus forza. Quali armi a una mano consigli?

Ho visto anche per l'arco della luna oscura ma anche li mi ci vogliono parecchi punti fede.

Secondo me la spada di Artorias(tutte e due le versioni)e' una delle piu' belle spade del gioco...

Dopo quella del re cavaliere e lo spadone dell'abisso...

Il resto fa pena...

Chi mi consiglia una build tank solo per offline? Ne sto seguendo una ma non mi convince molto.

Chi mi consiglia una build tank solo per offline? Ne sto seguendo una ma non mi convince molto.
Per un tank alza solo forza, stamina, vitalità, destrezza(fino a 20-22) ed un po di volontà nel caso volessi usare qualche piromanzia quando sarà disponibile. Il resto lascia perdere

- - - Aggiornato - - -

Lo supponevo:kep88:. Ho guardato un po' tra le armi ma tra quelli ottenibili prima di finire il gioco e mi era sembrata buona. Le spade "elementali" e magiche mi sembra che riducono comunque il bonus forza. Quali armi a una mano consigli?Ho visto anche per l'arco della luna oscura ma anche li mi ci vogliono parecchi punti fede.
Bisogna scegliere le armi in funzione di come si sta costruendo il pg. Le armi magiche abbassano i bonus forza ma alzano i bonus intelligenza quindi nelle mani di un mago sono più efficaci che nelle mani di un guerriero. L'arco della Luna oscura è un arco particolare, gli altri archi in genere scalano con destrezza

Appunto. Essendo tank volevo scegliere una spada adatta. Le uniche che avevo visto erano quelle di Artorias e quella del Re cavaliere che essendo "droppabile" non la prenderò mai a meno di non prendere umanità e l'anello del drop. A questo punto potrei usare le anime dei boss per le anime se tanto non posso usarli per le armi uniche...

Appunto. Essendo tank volevo scegliere una spada adatta. Le uniche che avevo visto erano quelle di Artorias e quella del Re cavaliere che essendo "droppabile" non la prenderò mai a meno di non prendere umanità e l'anello del drop. A questo punto potrei usare le anime dei boss per le anime se tanto non posso usarli per le armi uniche...
Le armi che preferisco per un guerriero sono Spada del re cavaliere, Zweihender, Spada possente, Spada bastarda, Claymore, Mazza grande, Alabarda del cavaliere nero, Ascia bipenne del cavaliere nero. Degna di nota è anche la Spada del re tombale che causa tossicità.

Poi comunque è anche questione di gusti e di estetica ma io se scelgo un guerriero ha certamente una di queste armi

Ti lascio un link con la lista di tutte le armi ed il modo di ottenerle(può contenere piccoli spoiler il riquadro che spiega come ottenerle) http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Armi

Dimenticavo la Spada del grande Lord ma è ottenibile solo in NG+

Ok ho visto grazie. Mi sa che mi tocca sacrificare un po' di anime dei boss e potenziare la forza;p.

Queste asce sembrano grosse infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Non ti comviene sacrificare le anime dei boss...

Danno in relazione poche anime meglio usarle come armi anche se non le usaerai mai imho

Lo spadone del re cavaliere lo prenderai sicuramente prima della fine del gioco...

E ci sono tre possibili drop prima della scorpacciata finale...

Uno e' il primo cavaliere nero(borgo dei non morti)

Due sono al rifugio del non morto post fuga...

Ho preso il Cimiero Ondulato e mi pare un ottimo scudo (per l'abilità della stamina). Lo potenzio?

Ho preso il Cimiero Ondulato e mi pare un ottimo scudo (per l'abilità della stamina). Lo potenzio?
Se hai i materiali perchè no? Non è il top ma la sua abilità è tra le migliori che ci sono ed un po di resistenza ed equilibrio in più non guastano certo

Ho trovato

l'armatura di Havel.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Più o meno col peso ci rientro, ma comunque il demone della titanite me le da di santa ragione. :cat:

Casomai provo a mettermi una armaturina elettrica e andare contro il boss vediamo che esce fuori.

Maronn. Lo smilzo e il grasso mi massacrano e non riesco manco ad arrivarci con un congruo numero di fischette né con l'aiutante:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro