Cosa c'è di nuovo?

Darkest Dungeon | Roguelike RPG

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,096
Reazioni
947
Medaglie
9
Che palle, non so se sia un bug ma non mi fa salire oltre il livello 18...

Avevi ragione @diennea2 le build basate sullo stress sono troppo op :asd:  la prima cosa che nerferanno secondo me sarà l'urlo del soldato :asd:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,718
Reazioni
1,050
Medaglie
15
Che palle, non so se sia un bug ma non mi fa salire oltre il livello 18...

Avevi ragione @diennea2 le build basate sullo stress sono troppo op :asd:  la prima cosa che nerferanno secondo me sarà l'urlo del soldato :asd:
Non utilizzo il soldato ma comunque anche lui non è male come danno da stress.

Comunque imho prima o poi sicuramente bilanceranno sta roba dello stress  :asd:  

Comunque da problemi anche a me, alcune partite si bloccano proprio e costringe uno dei due a ritirarsi.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Giocato anni fa e abbandonato prima del dungeon finale. Se dovessi decidere di ricominciarlo, mi consigliate di recuperare qualche DLC? Se sì, quale?

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,718
Reazioni
1,050
Medaglie
15
Giocato anni fa e abbandonato prima del dungeon finale. Se dovessi decidere di ricominciarlo, mi consigliate di recuperare qualche DLC? Se sì, quale?
Se ti piace il gioco io sinceramente te li consiglierei tutti :sisi: Non sono dei must have, chiaro, ma sono delle aggiunte davvero gradevoli.

Crimson Court aumenta notevolmente la difficoltà, ma in cambio offre missioni piuttosto divertenti, trincket nuovi, boss, ecc, mentre Colour of Madness da tricket, un boss che incontri casualmente nei dungeon e un infinite quest.

Poi ci sarebbe il frangiscudi,ma questo è solamente un pg opzionale in più.

 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,096
Reazioni
947
Medaglie
9
E niente, mi andava di condividere con voi il fatto che finalmente, dopo anni che ci provo ogni tanto, ho portato a termine DD a difficoltà Stygian :asd:  

 
Top