Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio
Darksiders II: Deathinitive Edition
Diventa la forza temuta da tutti, ma a cui nessuno può sottrarsi. Risvegliato dalla Fine dei giorni, Morte, il più temuto dei Quattro Cavalieri leggendari, affronta una missione per riscattare il nome di suo fratello. Lungo il cammino, il Cavaliere si imbatte in un antico male che rischia di minacciare tutto il Creato. Lunga vita a Morte! Caratteristiche Deathinitive Edition: - Darksiders 2 con tutti i contenuti scaricabili, per oltre 30 ore di gioco in totale. - Bilanciamento del gioco e distribuzione del bottino migliorati. - Motore grafico rivisto, con qualità della visuale e degli effetti di luce/ombra migliorata. - Grafica di livelli, personaggi e ambienti migliorata. - Grafica con risoluzione nativa a 1080p. Include il contenuto scaricabile: - Maker Armor Set - The Abyssal Forge - The Demon Lord Belial - Death Rides - Angel of Death - Deadly Despair - Shadow of Death - Mortis Pack - Rusanov's Axe - Van Der Schmash Hammer - Fletcher's Crow Hammer - Mace Maximus - Argul's Tomb
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Nordic Games GmbH
Pubblicità
K

KASSIM

Scheda Spaziogames Sito ufficiale
2wexbie.jpg

Genere: Action-adventure Sviluppatore: Vigil Games (conversione PS4 curata da Gunfire Games) Publisher: Nordic Games Director: David Adams (studio game) - Joe Madureira (studio creative) - Marvin Donland (game) - Tim Donley (development) Data di uscita PS3: 14 Agosto 2012 (USA) - 21 Agosto 2012 (EU) Data di uscita PS4: 27 Ottobre 2015 (EU) - 30 Ottobre 2015 (USA)

Video

Trailer di lancio (23/10/2015):

Immagini

10/06/2015:

1434027635-darksiders-ii-deathfinitive-edition-1.jpg
1434027635-darksiders-ii-deathfinitive-edition-2.jpg
1434027634-darksiders-ii-deathfinitive-edition-3.jpg
07/10/2015:

1444138145-1-after.jpg
1444138144-2-after.jpg
1444138145-3-after.jpg
1444138146-4-after.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

The Keymars

That's my name!
LV
0

Iscritto dal
13 Lug 2009
Reazioni
0
beh era ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

G

Goro87

Che bella notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo che Marzo 2011 è ancora lontano da morire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
Se migliorano nettamente tutto bene, altrimenti scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Speriamo diventi un topc ufficiale
beh,dovrebbe...il seguito sembra sia stato praticamente confermato,secondo la news...

io recuperero' il 1o al piu' presto!

M

manuvlf

beh,dovrebbe...il seguito sembra sia stato praticamente confermato,secondo la news...
io recuperero' il 1o al piu' presto!
Speriamo di avere l'ufficialità al più presto.

Quanto al primo Darksiders te lo consiglio ... un ottimo gioco, quasi un piccolo capolavoro, se giocato però con le giuste aspettative.

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
Se aggiungono gli altri 3 cavalieri dell' apocalisse, tutti giocabili e differenziati sarebbe già un grossissimo passo in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

M

manuvlf

Se aggiungono gli altri 3 cavalieri dell' apocalisse, tutti giocabili e differenziati sarebbe già un grossissimo passo in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Condivido, anche se spero che cambino il design della donna, troppo simil storm di x-men come character design. Ovvio che è un parere soggettivo.

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
Condivido, anche se spero che cambino il design della donna, troppo simil storm di x-men come character design. Ovvio che è un parere soggettivo.
Beh ma tutti i Cavalieri dell' Apocalisse hanno gli occhi bianchi come Guerra, forse è per quello che ricorda troppo Storm.

M

manuvlf

Ma non so, a me lo ricorda anche come capelli e lineamenti del viso. Certo che essendo lo stesso il disegnatore è normale che ci siano similitudini. Tuttavia l'artwork non mi convince affatto, mentre mi convincono abbastanza gli altri due.

Simo.89

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
23 Dic 2009
Reazioni
0
non vedo l'ora che esca il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A mio parere è stato un gioco che mi ha divertito molto ^^

K

Kobe24

Vabbe la prendo come ufficiale. Se cambia qualcosa si chiude...

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
Il primo è stato una piacevole sorpresa, nel secondo capitolo però vorrei dei riferimenti più espliciti ai fatti della bibbia ma soprattutto la possibilità di utilizzare tutti e 4 i cavalieri magari in squadra, ognuno con le sue abilità.............. e qualcosa di più "futuristico" e meno "fantasy" :zizi:

M

manuvlf

Il primo è stato una piacevole sorpresa, nel secondo capitolo però vorrei dei riferimenti più espliciti ai fatti della bibbia ma soprattutto la possibilità di utilizzare tutti e 4 i cavalieri magari in squadra, ognuno con le sue abilità.............. e qualcosa di più "futuristico" e meno "fantasy" :zizi:
D'accordo su tutto, ma spero che rimanga lo stile fantasy in nemici ed ambientazioni, ci sono troppi giochi futuristici per i miei gusti.

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
D'accordo su tutto, ma spero che rimanga lo stile fantasy in nemici ed ambientazioni, ci sono troppi giochi futuristici per i miei gusti.
Ah bhè quello sì, dipende dai gusti, io preferisco di gran lunga la fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una giusta commistione mi piacerebbe, vedi per esempio gli angeli in Darksiders, quelli pesanti con il fucilone, sono perfetti ............. mentre i demoni sono troppo fantasy per l'ambientazione imho

M

manuvlf

Vada per un po' di commistione. Gli ageli sono molto belli.

Ma non toglietemi però i demoni infernali con tanto di spadone superfigo, cavalieri delle tenebre o cose simili.

T

The-Joker-MCN

se sistemeranno alcune cose a livello tecnico verrà un titolo piu valido del predecessore... quindi ben venga.... chissà come verranno usati i cavalieri...

se vende magari possono fare un titolo per cavaliere :pffs:

SilverKnight

LV
0

Iscritto dal
31 Ago 2007
Reazioni
0
Mi raccomando a non fare Spoiler o quanto meno se li fate abbiate la compiacenza di coprirli ugualmente. Siete avvertiti.

Pubblicità
Pubblicità