| Piattaforme: PC, PS3, WIIU, X360
| Data Uscita: 17 Agosto 2012
| Genere: Action-Adventure
| Sviluppatore: Vigil Games Produttore: THQ Distributore: Halifax
| Giocatori: 1
Trailer Annuncio Ufficiale
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Se 2+2 fa quattro, potrebbe venirne fuori una serie di 4 Titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Considerando la qualità del primo, eventuali maggiori investimenti sui successivi, potrebbe venire fuori una gran serie nei prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh ecco...Non avevo letto sta news
quindi si impersonerà un altro cavaliere mmh a Guerra mi ci ero affezionato però va bene tanto penso che comunque la sua presenza nel gioco ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se fanno come dici te per me ne faranno 5, con il quinto in cui puoi usare tutti e 4 insiemeSe 2+2 fa quattro, potrebbe venirne fuori una serie di 4 Titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Considerando la qualità del primo, eventuali maggiori investimenti sui successivi, potrebbe venire fuori una gran serie nei prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me era venuta sta idea,però anche giocare in coop non sarebbe male...ma mi sa che è pura fantascienzase fanno come dici te per me ne faranno 5, con il quinto in cui puoi usare tutti e 4 insieme
Penso che sei stato se non l'unico, uno dei pochi che si è annoiatoil primo mi annoiò parecchio, ma le buone idee c'erano
non mi colpivano le ambientazioni (sia come stile che impatto grafico) e il gameplay mi puzzò di stantìo. Ma d'altronde feci solo una sessione.Penso che sei stato se non l'unico, uno dei pochi che si è annoiato