Cosa c'è di nuovo?

Darksiders II | Disponibile | SG: 9.0 |

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
E' il personaggio migliore, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E

eiskalte

E' il personaggio migliore, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, ho un innalzamento di hype spropositato per questa notizia :banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip:

Tra l'altro le noto solo io le vaghe somiglianze a Raziel? No basta, sono troppo hyppato!

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
C'è qualche rimembranza, vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei voluto vedere anche fury, però death va benissimo. Probabile che ci saranno diverse partecipazioni ecc...

1244884-darksiders_fury_super.jpg
 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso ci vuole il materiale importante, speriamo bene per l'E3.

 
C

Cloud90

Ma Morte c'era anche nel primo? Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Dei quattro cavalieri dell'apocalisse, solo guerra si vede nel primo.

 
E

eiskalte

Speriamo, davvero, ho grandissime aspettative per questo gioco!

Io azzardo, per me dovremo combattere contro

Samael
Boh, ho questo presentimento

 
D

DangerCrack

Spero che sia una bufala la componente multiplayer in darksiders 2.. è nonsense puro
La pensavo come te ma...

SE METTESSERO UNA COMPONENTE CO-OP ONLINE, COSI' DA GIOCARE CON 2 CAVALIERI CONTEMPORANEAMENTE ?

(Magari uno di questi è Guerra, anche se improbabile visto che nel primo non incontra nessuno degli altri 3) :sbav:

 

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
Oddio morte...SPETTACOLO!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
E

eiskalte

La pensavo come te ma...SE METTESSERO UNA COMPONENTE CO-OP ONLINE, COSI' DA GIOCARE CON 2 CAVALIERI CONTEMPORANEAMENTE ?

(Magari uno di questi è Guerra, anche se improbabile visto che nel primo non incontra nessuno degli altri 3) :sbav:
Non saprei sai? ho letto che hanno inserito il looting :morristend: sono troppo curioso di vedere cosa stanno tirando fuori!

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Han messo il looting? Interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
E

eiskalte

Si Shades, è scritto nell'articolo che hai linkato tu ;p

Stò rileggendo ora ma hanno modificato l'articolo e hanno omesso quella scritta, dicono che tuttavia il sistema di equip e di upgrade è molto più completo e articolato rispetto al primo, così come il mondo.

Avevano scritto che c'erano molti "dungeon", NPC's e il looting system

 

giank666

rating: awesome
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,632
Reazioni
0
Medaglie
4
voglio una quadrilogia uber powah per questo brand:asd:

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Si Shades, è scritto nell'articolo che hai linkato tu ;p
Stò rileggendo ora ma hanno modificato l'articolo e hanno omesso quella scritta, dicono che tuttavia il sistema di equip e di upgrade è molto più completo e articolato rispetto al primo, così come il mondo.

Avevano scritto che c'erano molti "dungeon", NPC's e il looting system

Editano le news 720 volte, vai tranquillo. Quando l'ho postata non c'era neanche tutta quella parte descrittiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Morte in Darksiders

By Spazio Games

A pochi giorni dall'E3, dove il titolo verrà presentato da THQ in pompa magna, la rivista Gameinformer ha rilasciato la copertina del numero di giugno annunciando che il protagonista del nuovo capitolo di Darksiders sarà proprio Morte!


Il fratellodi guerra avrà questa volta il compito di risanare l'umanità dopo l'apocalisse. Tutti i dettagli, sempre su queste pagine virtuali dopo la conferenza E3 di THQ!


 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,240
Reazioni
126
Medaglie
6
mi sta salendo un panico(quello buono si chiaro:rickds:)non indifferente...non vedo l'ora di sapere di più su sto gioco.

Morte spacca di brutto:morris82: ed è anche un tantino più inquietante rispetto al fratello:sisi: i falcioni si prospettano armi di distruzione di massa:sbav:

 
E

eiskalte

mi sta salendo un panico(quello buono si chiaro:rickds:)non indifferente...non vedo l'ora di sapere di più su sto gioco.Morte spacca di brutto:morris82: ed è anche un tantino più inquietante rispetto al fratello:sisi: i falcioni si prospettano armi di distruzione di massa:sbav:
Hai ragione, hanno adottato un "abbigliamento" più sporco e brutale rispetto a Guerra che aveva la sua armatura uber e il mantellino dei quattro moschettieri. Non vedo l'ora dell'e3 ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,240
Reazioni
126
Medaglie
6
ma soprattutto...non vi ricorda un minimo il vecchio Raziel?:icebad:

A me sì...anche se è un po troppo muscoloso:pffs:

 
Top