Pubblicità
Oddio, ho un innalzamento di hype spropositato per questa notizia :banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip:E' il personaggio migliore, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La pensavo come te ma...Spero che sia una bufala la componente multiplayer in darksiders 2.. è nonsense puro
Non saprei sai? ho letto che hanno inserito il looting :morristend: sono troppo curioso di vedere cosa stanno tirando fuori!La pensavo come te ma...SE METTESSERO UNA COMPONENTE CO-OP ONLINE, COSI' DA GIOCARE CON 2 CAVALIERI CONTEMPORANEAMENTE ?
(Magari uno di questi è Guerra, anche se improbabile visto che nel primo non incontra nessuno degli altri 3) :sbav:
Si Shades, è scritto nell'articolo che hai linkato tu ;p
Stò rileggendo ora ma hanno modificato l'articolo e hanno omesso quella scritta, dicono che tuttavia il sistema di equip e di upgrade è molto più completo e articolato rispetto al primo, così come il mondo.
Avevano scritto che c'erano molti "dungeon", NPC's e il looting system
Editano le news 720 volte, vai tranquillo. Quando l'ho postata non c'era neanche tutta quella parte descrittiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, hanno adottato un "abbigliamento" più sporco e brutale rispetto a Guerra che aveva la sua armatura uber e il mantellino dei quattro moschettieri. Non vedo l'ora dell'e3 ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmi sta salendo un panico(quello buono si chiaro)non indifferente...non vedo l'ora di sapere di più su sto gioco.Morte spacca di brutto:morris82: ed è anche un tantino più inquietante rispetto al fratello i falcioni si prospettano armi di distruzione di massa:sbav: