xbox One Darksiders II | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a qualcuno di voi il trofeo Gnomad è buggato? io ho trovato gli gnomi, preso la falce dal serpente ma non mi ha sbloccato l'obiettivo e nemmeno aggiornato la missione segnalandola come completata...

che palle, avevo trovato tutte le pagine e stavo per iniziare a prendere anche le gemme per finirlo al 100%...mi è toccato ricominciare da capo, a difficoltà apocalittica

a qualcuno di voi il trofeo Gnomad è buggato? io ho trovato gli gnomi, preso la falce dal serpente ma non mi ha sbloccato l'obiettivo e nemmeno aggiornato la missione segnalandola come completata...
che palle, avevo trovato tutte le pagine e stavo per iniziare a prendere anche le gemme per finirlo al 100%...mi è toccato ricominciare da capo, a difficoltà apocalittica
a me l'ha sbloccato senza problemi...

consigli per fare la prova del fuoco? sono arrivato al massimo alla 75° ondata, maledetto re deposto :l4gann:

Domani vado al mw, se c'è ancora a 30 euro lo prendo

a qualcuno di voi il trofeo Gnomad è buggato?
Sei andato al Tomo del Serpente per incassare le falci Gnomad? Se la risposta è sì allora potrebbe essere un bug, altrimenti vai a riscuotere la tua ricompensa al più vicino Tomo del serpente

consigli per fare la prova del fuoco? sono arrivato al massimo alla 75° ondata, maledetto re deposto
Usa delle falci col furto energia(le più valide si ricevono random come ricompensa nei bauli ma bastano quelle che si trovano nella camera segreta al 5° livello del Labirinto dell'Arbitro che hanno 10% furto energia) ed armi con un buon recupero collera per poter utilizzare spesso le tue abilità(consiglio l'utilizzo smodato delle abilità di necromanzia e Raccolto). Usa tanto le schivate contro i boss ed usa l'abilità della forma suprema solo se necessario quando sei in difficoltà estrema e tieni presente che una volta utilizzata si deve ricaricare e che dunque per qualche stage non sarà disponibile. Ti consiglio di usarla contro il re deposto e contro l'ultimo boss, in teoria non dovrebbe servirti in altre occasioni.

Guida per il labirinto dell'Arbitro

Livello 1: Declinazione

Per il livello successivo: Nord – Ovest

Per la camera segreta: Sud – Est

Livello 2: Apprensione

Per il livello successivo: Est – Sud – Nord

Per la camera segreta: Nord – Nord

Livello 3: Opposizione

Per il livello successivo: Ovest – Est – Nord – Nord

Per la camera segreta: Nord – Sud – Est

Livello 4: Separazione

Per il livello successivo: Est – Ovest – Nord – Sud

Per la camera segreta: Ovest – Est – Nord

Livello 5: Inganno

Per il livello successivo: Ovest – Ovest – Nord – Est

Per la camera segreta: Ovest – Nord – Sud

Livello 6: Isolamento

Per il livello successivo: Sud – Est – Est – Nord – Nord

Per la camera segreta: Est – Est – Est – Sud

Livello 7: Repulsione

Per il livello successivo: Sud – Ovest – Est – Est – Est

Per la camera segreta: Sud – Sud – Ovest – Nord – Nord

Livello 8: Inversione

Per il livello successivo: Nord – Ovest – Nord – Ovest – Est

Per la camera segreta: Nord – Sud – Sud – Est – Nord

Livello 9: Benedizione

Per il livello successivo: Est – Nord – Est – Nord – Sud

Per la camera segreta: Sud – Ovest – Est – Est – Nord

Livello 10: Apprensione

Per il livello successivo: Ovest – Est – Nord – Sud – Ovest

Per la camera segreta: Nord – Sud – Est – Ovest

Puoi anche crearti delle falci possedute con le caratteristiche che più preferisci magari impostandole sul recupero energia/collera attraverso i colpi critici o le esecuzioni

Ultima modifica da un moderatore:
a me l'ha sbloccato senza problemi...consigli per fare la prova del fuoco? sono arrivato al massimo alla 75° ondata, maledetto re deposto :l4gann:
Equipaggia roba che ti aumenta i colpi critici e che ruba energia ai nemici con i critici. Che build hai, e che arma secondaria usi?

Domani vado al mw, se c'è ancora a 30 euro lo prendo
Se ti interessa, lo vendono nuovo su Zavvi a 12,98 sterline:sisi:

Copertina e manuale in inglese, gioco completamente in italiano, compreso il doppiaggio:sisi:

Odio le copertine in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai comprato uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso a 30 euro al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Equipaggia roba che ti aumenta i colpi critici e che ruba energia ai nemici con i critici. Che build hai, e che arma secondaria usi?
ho delle falci possedute con l'abilità del gelo (congela sempre gli avversari) e come arma secondaria ho delle manopole possedute che rubano energia...infatti la mia tattica di solito è rimanere con un solo avversario nell'arena, congelarlo e rubargli energia

come magie ho sviluppato appieno i 3 tizi che risorgono (non mi viene il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i corvi , il tornado (quello che sblocchi a livello 20) e il primo dell'araldo (quella sorta di slancio in avanti, anche qui non mi viene il nome)...però il pg è a livello 25 (il minimo sindacale per affrontarle tutte e 100 di fila)

finito ad Apocalittica.

ma solo io ho trovato lo scontro finale

facilissimo? quello con Samael è stato molto più impegnativo.

finito ad Apocalittica.
ma solo io ho trovato lo scontro finale

facilissimo? quello con Samael è stato molto più impegnativo.
No è proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi,qualcuno è disponibile a farsi aggiungere per il trofeo di inviare un regalo a un amico? :morristend:

Il mio live ID è LordKanon

Grazie!
Se vuoi aggiungi me cosi si fa che manca anche a me xD (anche se devo ancora iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi ha lasciato perplesso :unsisi:

per il resto un giocone, indubbiamente.

Se vuoi aggiungi me cosi si fa che manca anche a me xD (anche se devo ancora iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto! :cat:

Rivolto a tutti,

qualcuno ha comprato gli ultimi dlc usciti? (Forgia degli abissi e Belial)

Volevo un opinione diretta, io ho preso Argul's Tomb e, per quanto sia breve, devo dire che mi è piaciuto. Però ecco, gli altri costano 10euro l'uno, mi scoccia un pò spendere così tanto....magari aspetto qualche offerta non so.....intanto volevo sapere che ne pensavate! :morristend:

Ciao ragazzi,qualcuno è disponibile a farsi aggiungere per il trofeo di inviare un regalo a un amico? :morristend:

Il mio live ID è LordKanon

Grazie!
Scusa potrei aggiungerti anche io? Pure io dovrei fare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Come si fa quell'obiettivo? XD

Come si fa quell'obiettivo? XD
Vai nell'altare a forma di cavallo di colore verde (scusa la descrizione ma non mi vieni il nome:l4gann:) e vai nella modalita invia messaggio. Decidi l'oggetto e l'amico a cui vuoi inviarlo e il gioco è fatto

qualcuno disponibile a fare l'obiettivo di fare un regalo ad un amico? ne approfitto perchè c'è il Live gratis in questi giorni :house:

L'ho recuperato pure io.

Poche ore di gioco ma in linea con il predecessore, gioco solido e roccioso ma soprattutto solenne.

Lo stile visivo è pazzesco, può non piacere ma è pazzesco. Esteticamente siamo di fronte quasi ad un gioco che potrebbe (per varietà senza dubbio) tenere banco in un MMORPG, le "terre" dei reami dei Custodi si prestano molto a questa formula.

Bella anche l'idea di variare l'equip, cambiare set e cose così.

Mi sembra sia pieno di cose da fare, e la trama mi sembra accattivante, le sezioni labirintiche invece non danno il massimo proponendo sempre i soliti enigmi con le bombe, qualcosina avrei cambiato, ma siamo all'inizio e questo è solo un palloso "tutorial"

Non so perché ma volte mi ricorda Legacy of Kain.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro