Cosa c'è di nuovo?

Darksiders II | Disponibile | SG: 9.0 |

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,332
Reazioni
127
Medaglie
4
Lo sto giocando pure io..

Fatte 5 orette,mi ci sto divertendo eppero parecchio derivativo sto Darksiders , ma non semplici omaggi pare quasi un collage di situazioni viste altrove, rimasticate e messe assieme.

Il leggero tocco gdr non mi dispiace anzi ma il drop degli oggetti mi sembra un'attimino ridondante, 3/4 della roba che raccatto è fuffa inutile...

Tutto sommato cmq pare un buon adventure e con un level design abbastanza curato, non voglio tirargli troppa lerda anche perchè di adventure così su ps360 ormai si contano sulle dita di una mano.

Vediamo come prosegue, se sale di colpi, per ora mi piace ma senza farmi impazzire.

 
C

Coyote

Scaricato anche io adesso che è gratis: lo sto trovando piacevole, sembra uno skyrim in terza persona più veloce e più semplice, si lascia giocare tranquillamente

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,904
Reazioni
478
Medaglie
7
Non c'è un oggetto che fa vedere tutti i collezionabili di una zona vero?

Mi sembra che nel primo ci fosse.:morristend:

 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
Non c'è un oggetto che fa vedere tutti i collezionabili di una zona vero?Mi sembra che nel primo ci fosse.:morristend:
No, non c'è

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,904
Reazioni
478
Medaglie
7
Ma c'è il modo per fare respwanre i nemici? Riguardo alla missione secondaria di Karn che dice di uccidere il mostro X nel posto Y: avendo fatto pulizia prima adesso tutti i luoghi sono deserti quindi posso fare il qualche modo?

 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
Onestamente questo non lo ricordo, mi spiace

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,904
Reazioni
478
Medaglie
7
Ho risolto.

I nemici sono comunque sempre disponibili alla prova del fuoco.:morris82:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,783
Medaglie
14
Darksiders II: Deathinitive Edition comparison screenshots

Nordic Games and Gunfire Games have released a new set of Darksiders II: Deathinitive Edition showing the visual improvements made for the game’s new version.
Here’s what design director John Pearl has to say about it:

“When we thought about what we wanted to do for the “Deathinitive” edition of Darksiders 2, obviously we wanted to run in native 1080p and increase the resolution of the textures. Additionally, we decided to rewrite the renderer to be physically based like a lot of other current generation game engines. What this means visually is metal, leather, stone and skin look and respond to light as you would expect them to in the real world. This new rendering method meant we revisited every texture and surface in the game, reworking and re-authoring them for the new renderer. To take full advantage of these texture changes, we’ve also gone back and relit the entire game.”

Darksiders II: Deathinitive Edition is due out for “current gen consoles” later this year.
Immagini comparative tra le versioni Current Gen e Old Gen:

Darksiders-II-Deathinitive-Edition_2015_06-29-15_001.jpg_600.jpg


Darksiders-II-Deathinitive-Edition_2015_06-29-15_002.jpg_600.jpg


Darksiders-II-Deathinitive-Edition_2015_06-29-15_003.jpg_600.jpg


Darksiders-II-Deathinitive-Edition_2015_06-29-15_004.jpg_600.jpg


Darksiders-II-Deathinitive-Edition_2015_06-29-15_005.jpg_600.jpg


Darksiders-II-Deathinitive-Edition_2015_06-29-15_006.jpg_600.jpg

Fonte: Gematsu

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,783
Medaglie
14
Darksiders 2 Deathinitive Edition in uscita il prossimo 13 ottobre?

La divisione francese di Amazon ha indicato nel proprio listino che Darksider 2: Deathinitive Edition sarà disponbibile dal prossimo 13 ottobre.

 


Questa speciale edizione, attualmente in sviluppo per Playstation 4 e Xbox One, includerà il gioco base e tutti i contenuti scaricabili ad esso legati (Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides, Angel of Death, Deadly Despair, Shadow of Death, Mortis Pack, Rusanov's Axe, Van Der Schmash Hammer, Fletcher's Crow Hammer, Mace Maximus e Argul's Tomb).



Per il momento non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte del publisher.


Fonte: Spaziogames

 

Dema06

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2013
Messaggi
134
Reazioni
0
Conclusa la storia principale pochi minuti fa su 360.

Il punto forte del gioco è il gameplay molto variegato tra combattimenti, enigmi, esplorazione, elementi gdr ecc...la trama è lunga (20 ore) ma soprattutto all'inizio non ti prende se non di più nella seconda parte, ed è essenzialmente caratterizzata da "fammi o portami questo e poi ti aiuto", cosa abbastanza fastidiosa che non mi è piaciuta...senza contare il finale, forse il più breve e meno esaltante che ci sia.

L'audio è buono in generale ma l'unica pecca è proprio nel doppiaggio del protagonista che non è proprio azzeccato.

Ho trovato molto più interessante il primo (forse fattore nuova saga?) di questo anche perche morte è un personaggio abbastanza anonimo che non ti colpisce, addirittura ho trovato piu carismatici i personaggi secondari...ma migliora il primo sotto molti aspetti in primis la longevità, la grandezza del mondo e il gameplay.

Con una trama e un personaggio all'altezza sarebbe stato un ottimo seguito e uno tra i migliori del genere. Voto 7.

ps: gli obiettivi secondari non si possono indicare sulla mappa?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,783
Medaglie
14
Nuova data di uscita per Darksiders II: Deathinitive Edition

 


Nordic Games ha annunciato quest'oggi che Darksiders II: Deathinitive Edition sarà disponibile in tutto il mondo, per PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 27 ottobre, sia in formato digitale che retail con un prezzo consigliato di 29,99€.


“È raro che gli sviluppatori abbiano l'opportunità di rivisitare uno dei loro giochi. Il passare del tempo e i numerosi titoli ci hanno permesso di ritornare su Darksiders II con una nuova prospettiva” ha dichiarato John Pearl, design director di Gunfire Games “Abbiamo iniziato rivisitando ogni risorsa nel gioco, aumentando la risoluzione e sfruttando a pieno il nuovo rendering e la nuova illuminazione. Darksiders II ha un sacco di DLC che ora sono stati integrati nel gioco con un naturale equilibrio. Con tutti questi cambiamenti, questa è veramente l'edizione definitiva di Darksiders II”.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,783
Medaglie
14
[video=youtube_share;uXADwY5Vni4]


 
Top