Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda se ti interessa, lo possiamo fare assieme, tra non molto lo volevo prendere da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa prossima volta che qualcuno mi aggiunge per l'obiettivo del regalo poi può aspettare e farlo fare anche a me prima di ricancellarmi dagli amici
il primo impatto è sempre molto entusiasmante...anche il secondo...e il terzo!iniziato 3 giorni fa. gioco coi controcazzi
Si è un bug noto che capita abbastanza spesso purtroppo senza soluzione(a volte si freeza nello stesso punto quando passi a cavallo nel sentiero per raggiungerla, io ho risolto passando a piedi). I bug prevalentemente sono bug grafici ed un paio nelle missioni(cicatrice e nella missione degli esangui). Io altri non ne ho trovatix me questo gioco ha un unico neo: I BUG. ce ne sono a migliaia. mi si è appena freezato al livello ''cicatrice'' -.-'
Dammi l'indirizzo e te lo spedisco...Il paragone tra Morte e Guerra non lo posso fare perchè il primo darksiders non l'ho giocato ma a me il personaggio di Morte è piaciuto tantissimo. Sulla fase shooter sulla Terra sono d'accordo con te, si poteva pensare a qualcosa di diverso che non ad un livello impostato in quel modo anche se visivamente non è male
Il primo è migliore secondo me.Appena finito.Non mi è piaciuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il primo è stellare, gli manca solo che Guerra non è fico quanto Morte:morris82:Il primo è migliore secondo me.
Inviato dal mio LG G2