Cosa c'è di nuovo?

Darksiders II | Disponibile | SG: 9.0 |

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15
dark2l.png

Scheda Spaziogames

 







darksiders2info.png


| Piattaforme: PC, PS3, WIIU, X360


| Data Uscita: 17 Agosto 2012



| Genere: Action-Adventure



| Sviluppatore: Vigil Games Produttore: THQ Distributore: Halifax



| Giocatori: 1




darksiders2v.png




Trailer Annuncio Ufficiale
 
 



 
Ultima modifica da un moderatore:

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,239
Reazioni
126
Medaglie
6
Oh ecco...

Non avevo letto sta news:rickds:

quindi si impersonerà un altro cavaliere :icebad: mmh a Guerra mi ci ero affezionato però va bene tanto penso che comunque la sua presenza nel gioco ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
O

Ozn ZzZ

Oh ecco...Non avevo letto sta news:rickds:

quindi si impersonerà un altro cavaliere :icebad: mmh a Guerra mi ci ero affezionato però va bene tanto penso che comunque la sua presenza nel gioco ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se 2+2 fa quattro, potrebbe venirne fuori una serie di 4 Titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Considerando la qualità del primo, eventuali maggiori investimenti sui successivi, potrebbe venire fuori una gran serie nei prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,239
Reazioni
126
Medaglie
6
Pensavo piu che altro che visto che al giorno d'oggi non è che osino così tanto nel mondo dei VG,avrebbero proposto un seguito ancora con Guerra e partecipazione degli altri 3 come personaggi non utilizzabili.

Se tiravano fuori una roba tipo quella di Bioshock Infinite(almeno dalle premesse)con la possibilità di combinare magari 2 cavalieri di cui uno usato dall'IA ovviamente non dispiacerebbe.

 
B

Briky

Ottima notizia ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sn4k3b3llic

Si, la voglio!
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
1,422
Reazioni
2
Medaglie
5
Considerando il primo questo sarà un capolavoro :unsisi:

 
S

stabile alessandro

Se 2+2 fa quattro, potrebbe venirne fuori una serie di 4 Titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Considerando la qualità del primo, eventuali maggiori investimenti sui successivi, potrebbe venire fuori una gran serie nei prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se fanno come dici te per me ne faranno 5, con il quinto in cui puoi usare tutti e 4 insieme:sisi:

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,239
Reazioni
126
Medaglie
6
se fanno come dici te per me ne faranno 5, con il quinto in cui puoi usare tutti e 4 insieme:sisi:
Pure a me era venuta sta idea,però anche giocare in coop non sarebbe male...ma mi sa che è pura fantascienza:rickds:

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
il primo mi annoiò parecchio, ma le buone idee c'erano

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Devo ancora finire il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che è un titolo che non mi ha colpito molto, eccezion fatta per lo stile grafico. La fortuna che ha avuto penso sia imputabile alla scarsità di action-adventure, sperando di essere smentito con questo seguito ovviamente.

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
a me invece è piacuto moltissimo:sisi:

 
V

ViCiOU5

non ne sentivo il bisogno a dir il vero il primo per quanto mi riguarda è un gioco mediocre a cui salvo solo lo stile grafico....

per il resto il gioco parte bene nella prima metà,ma dalla seconda meta' in poi si perde in puzzle solving e platforming continui ed estenuanti senza contare tutte le fasi coi portali nella torre che praticamente prendono il sopravvento su tutto il resto riducendo gli scontri coi nemici al minimo sindacale ed affossando di fatto un gameplay gia' misero di per se.

Boss finale inoltre precchio sottotono.Spero rendano il sequel piu' vario e meno noioso.

 

Spike1983

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2005
Messaggi
318
Reazioni
0
il primo lo reputo un capolavoro. Non per niente è simile a zelda e legacy of kain. Ottima l'idea di usare un altro cavaliere.

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Penso che sei stato se non l'unico, uno dei pochi che si è annoiato
non mi colpivano le ambientazioni (sia come stile che impatto grafico) e il gameplay mi puzzò di stantìo. Ma d'altronde feci solo una sessione.

Attenzione, sempre rispetto e stima per Madureira e il character design è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top