Cosa c'è di nuovo?

Darksiders Warmastered Edition | SG: 6.9 | Disponibile

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
4,111
Medaglie
8
H2x1-Wii-U-Darksiders-Warmastered-Edition-image1600w.jpg

Spinto con l'inganno dalle forze del male a distruggere prematuramente il mondo, Guerra, il primo Cavaliere dell'Apocalisse, è accusato di aver violato le sacre leggi scatenando un conflitto tra Inferno e Paradiso. Nel massacro che ne è seguito, le forze demoniache hanno sconfitto quelle celesti, impossessandosi della Terra.

Sviluppatore: Vigil Games
Editore: THQ Nordic
Genere: Azione
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

NSwitch_DarksidersWarmasteredEdition_01.jpg

NSwitch_DarksidersWarmasteredEdition_02.jpg

NSwitch_DarksidersWarmasteredEdition_03.jpg

NSwitch_DarksidersWarmasteredEdition_05.jpg

NSwitch_DarksidersWarmasteredEdition_06.jpg

Video

THQ_Nordic_logo_2016.svg

saske777

LV
0

Iscritto dal
4 Gen 2019
Reazioni
12
partendo dal presupposto che il primo l'ho giocato qualche anno fa, successivamente mi è stata regalata automaticamente la remastered, sono abbastanza deluso di questo annuncio. Non potevano fare una collector dei primi due? Il primo ormai si trova ovunque regalato. se lo vendono a più di 15 euro è una ladrata

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
934
Medaglie
10
partendo dal presupposto che il primo l'ho giocato qualche anno fa, successivamente mi è stata regalata automaticamente la remastered, sono abbastanza deluso di questo annuncio. Non potevano fare una collector dei primi due? Il primo ormai si trova ovunque regalato. se lo vendono a più di 15 euro è una ladrata
Aspettati prezzo pieno con la scusa della cartuccia :sard:  

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
8,104
Medaglie
11
Secondo me lo piazzeranno allo stesso prezzo della versione Wii U (20 Euro)... se proprio proprio 10 euro in perchè su Switch :asd:

Tanto prima o poi andrà in mega sconto 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
520
Medaglie
6
Ecco visto

Da quel tweet di qualche settimana fa era  sicuro  che fosse uno dei primi due...altro che il 3 :asd:

cercano di spillare un po di soldi su capitoli a costo zero per finanziarsi il 4 su ps5one2

Ultima modifica da un moderatore:

GianMX2

Bipolare
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2011
Reazioni
423
Medaglie
13
Ma non possono se proprio far uscire port di titoli da Wii o GameCube o che ne sò?

Uno Zelda WindWaker penso che sia più appetibile di un Darksiders ormai già usato/uscito e ritrato su PS3 / PS4 / xbox 360 / etc etc no?

Anche Zelda è stato già usato uscito e tutto ma almeno è un port di un esclusiva che ha più richiamo...

... o almeno secondo me!

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
8,104
Medaglie
11
Ma non possono se proprio far uscire port di titoli da Wii o GameCube o che ne sò?

Uno Zelda WindWaker penso che sia più appetibile di un Darksiders ormai già usato/uscito e ritrato su PS3 / PS4 / xbox 360 / etc etc no?
Si ma Wind waker è di nintendo, questi sono titoli terze parti, ognuno fa arrivare quello che ha ;)

GianMX2

Bipolare
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2011
Reazioni
423
Medaglie
13
Si ma Wind waker è di nintendo, questi sono titoli terze parti, ognuno fa arrivare quello che ha ;)
Questo è vero in effetti, sarà che ho il dente avvelenato oggi su tutto e di sto port non ne sentivo proprio la necessità.

Però questa mi pare proprio un aspirasoldi come manovra, sarò io in malafede poi forse.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
2,713
Medaglie
7
Una saga carina ed il capitolo di Guerra per quanto attinga da altri titoli è decisamente migliore del seguito con Morte, quindi la sua presenza non va disprezzata.

Wolf Loz

Divinità
LV
1

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
984
Medaglie
6
Sempre voluto prendere la Warmastered su Wii U, mai presa perché era già uscito Switch e mi sembrava strano :asd:

Secondo me ladrano, vediamo.

Messa a 19.99 la prenderei pure 

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
934
Medaglie
10

Anche Zelda è stato già usato uscito e tutto ma almeno è un port di un esclusiva che ha più richiamo...

... o almeno secondo me!
A parte tutto ricorda che più si va indietro più il lavoro diventa lungo e costoso e per ora nintendo si è limitata ai compitini da Wii U, prima di arrivare ai livelli di Capcom ne passerà di acqua sotto ai ponti

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
520
Medaglie
6
A parte tutto ricorda che più si va indietro più il lavoro diventa lungo e costoso e per ora nintendo si è limitata ai compitini da Wii U, prima di arrivare ai livelli di Capcom ne passerà di acqua sotto ai ponti
Su switch abbiamo mh 3ds a 60,poi okami e onimusha a prezzo budget . Tra un po arrivera dragon s dogma(per lo meno della scorsa gen)

Nessun remake vero. Non me pare tutto sto splendore.

Capitano Kuro

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
30 Ago 2005
Reazioni
1
Se il prezzo sarà massimo 19.99 euro comunque ben venga. Del resto se a 19.99 euro vendono il primo Onimusha...  :asd:

Capitano Kuro

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
30 Ago 2005
Reazioni
1
Per le remastered dei giochi della scorsa generazione a mio avviso tutto sommato va bene anche il fatto che vengono presi così come sono e portati a 1080p. In fondo parliamo di giochi che in genere risultano tecnicamente abbastanza avanzati e gradevoli ancora oggi. Per quelli dell'epoca Wii ed ancora di più GameCube c'è poco da fare: bisognerebbe restaurarli con dei motori grafici più moderni. L'esempio principe/migliore in casa Nintendo è Wind Waker HD. Però operazioni commerciali simili non costano come la realizzazione di un semplice porting e richiedono un certo sforzo anche a livello di quantità di personale da impiegare. Mentre operazioni come quelle di Onimusha per me sono quasi una presa in giro per quanto abbia amato quella saga.

AKAB

LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
520
Medaglie
6
E' ovvio che mi riferivo a RE2
1 titolo eh

Credevo ne avessero fatti a palate di riproposizioni "meritevoli" . Non e cosi lontana allora, comsiderando  a contraltare  mh 3ds 60 euri e poverata okami e onimisha con ritocchi miseri rispetto a quello che serviva(soprattutto onimisha ). Perlomeno sono stati messi a prezzo budget questi ultimi due. Ma vorrei ben vedere,sono roba ps2 . Vedremo dragon  s dogma se uscira retail se alzeranno un po di piu il prezzo

Che poi sto re:2 remake e un "re8 rimandato "

Va bene cosi vista l estrema qualita,ma mi e sembrato pure una mossa piu safe  e per prenderee tempo su re8. Per vedere che approccio prendere,dopo cmq il successo del 7 in prima persona,la strata da prendere non e scontata (terza persona/ prima persona; piu canonico/ impostazione alla re7 );  fine parentesi :asd:

ah come scordare sf2 preistoria a 50 euri. Tanto meglio non mi pare.