PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Alla fine del trailer se ne vede un po, non sembra male..All'E3 sicuramente ci sarà una demo..
Si ho visto ma è meglio vederlo come è in realtà...nei trailer si sa che si esaltà troppo il gioco poi magati alla fine, gioco alla mano, risusulta na cagata:asd:.

il protagonista ha la faccia un pò incazzosa!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su con la vita "Guerra"...:andrean:

io credo invece che potrebbe uscirne un bel gioco...dai trailer sembrerebbe che la varieta' non manchi

Graficamente lo trovo molto più riuscito adesso che prima, ma non parlo solo di qualità grafica, ma anche a livello stilistico...questo gioco potrebbe rivelarsi una bella sorpresa per gli amanti dell'action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente lo trovo molto più riuscito adesso che prima, ma non parlo solo di qualità grafica, ma anche a livello stilistico...questo gioco potrebbe rivelarsi una bella sorpresa per gli amanti dell'action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e' in lavorazione da tantissimo tempo...era persino presente anche allo scorso e3!

e' migliorato moltissimo,ho grande fiducia in questo progetto!

Quto hell, speriamo che vada bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già speriamo bene questo è il genere che preferisco insieme ai gdr ,vai darkiders vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif(ok basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),cmq vedendo le ultime immagini è migliorato davvero tanto sono fiducioso.

a me sembra tutto fuorchè anonimo.... comunque si vedrà all'E3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me sembra tutto fuorchè anonimo.... comunque si vedrà all'E3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
intendevo lo stile di gioco...sa di gia' visto,ma il video nel complesso l'ho trovato magnifico:Nev:

Sta venendo su proprio bene, certo forse per quando esce ci sarà anche GoW 3, ma un pensierino ce lo faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sin dal primo video mostrato all'E3 del 2007 questo gioco mi ha sempre affascinato..speriamo venga fuori bene..mah vedremo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro