Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è figo, nulla di rivoluzionario ma sembra divertente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi sto giochino ne ignoravo l'esistenza sino a 5 minuti fà, non mi sembra malaccio e me garba assai.
ho appena visto un video su gt e joe madueira,lo sviluppatore creativo, dice che uscirà il 1 gennaio 2010 link:http://www.gametrailers.com/video/e3-09-darksiders/50813
speravo anche io..un action in piu non fa mai male..Pensavo prima......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo che il 25 Agosto fosse la vecchia data,cambio dunque il titolo per l'1 Gennaio 2010.:keyParadise:ma non ci sto capendo più niente quando esce questo cavolo di gioco???
molto belle le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, ma saremo reduci dell'ondata autunnaleBe diciamo è un bene che è esce a gennaio di solito in quel mese di games ne escono pochi ,quindi penso lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif