Ufficiale David Uyoyo Odogu

ufficiale
Pubblicità

Researchspace

Pratico
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
2,153
Reazioni
922
Offline
IMG_1661.jpeg

COMUNICATO UFFICIALE: DAVID UYOYO ODOGU


AC Milan comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore David Uyoyo Odogu dal VfL Wolfsburg. Il difensore tedesco ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2029, con diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno 2030.

Nato a Berlino (Germania) il 3 giugno 2006, David Odogu cresce nei Settori Giovanili tedeschi tra Union Berlino e Wolfsburg. Nell'aprile 2025 arriva il debutto nella Prima Squadra del Wolfsburg, con cui totalizza 3 presenze.
Odogu fa parte delle Nazionali Giovanili della Germania, con cui ha vinto il Campionato Europeo 2023 Under 17 e la Coppa del Mondo 2023 Under 17.

David Odogu indosserà la maglia rossonera numero 27.
 
Ultima modifica:
Leggevo che ha la stessa esperienza di Leoni (praticamente al netto di 3 presenze in meno) ma non è costat 35 milioni. Ne parlano tutti bene (tranne la stampa italiana ovviamente).

Chissà. Vedremo
 
Lo hai pagato 10 milioni, è sconosciuto ok, ma ha 19 anni ed è futuribile. Ti farà numero in panchina dietro agli altri 4 e nel frattempo lo fai giocare nel Milan Futuro.

Va bene cosi, andare a spendere 20 milioni+ingaggi pesanti per gente come Joe Gomez e Akanji che non ti migliorano la difesa non ha senso. Mi prendi uno che ti fa uno upgrade lo puoi pagare pure 50 milioni, ci sto, ma se dobbiamo buttare soldi per non migliorare, mi prendo un giovane pagandolo poco sperando che cresca e di aver trovato un buon giocatore.

Sono d'accordo, anche se avrei preferito un titolare pronto, ma vabbè, sicuramente non erano i nomi usciti o trattati a farci migliorare.
 
Nel 2024 Odogu è stato vicino al trasferimento al Chelsea. Gli scout lo considerano una vera promessa per il futuro e ne elogiano le qualità: aggressività negli uno contro uno, ottimi doti aeree (191 cm) e buona tecnica in fase di possesso. Odogu viene paragonato per caratteristiche ad Antonio Rudiger.
 
Con allegher giochera' tipo 100 minuti in campionato, se ha culo gli fa fare la coppa Italia
Post automatically merged:

Leggevo che ha la stessa esperienza di Leoni (praticamente al netto di 3 presenze in meno) ma non è costat 35 milioni. Ne parlano tutti bene (tranne la stampa italiana ovviamente).

Chissà. Vedremo
Transfermark dice che ha fatto 200 minuti in prima squadra lo scorso anno, Leoni almeno una decina di partite da titolare se le era fatte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top