Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul serio?the critically acclaimed Daymare: 1998.
insomma, non così tanto acclaimedSul serio?
Ce l'ho, ma è in backlog, l'ho preso per sostenere i ragazzi ma non mi aspetto molto
Si, è per modo di dire
Vero, questi cavalcano l'onda dell'horror del momento in versione indieDaymare 1998 ispirato a Resident Evil 2 è finito per uscire a pochi mesi da Resident Evil 2 Remake, mentre Daymare 1994 che verge su Dead Space finirà per uscire nello stesso anno di Callisto Protocol
Edit:
Sono stati intervistati live ora.
Il teaser era fatto interamente in CG perchè farlo col motore avrebbe portato via tempo allo sviluppo.
Non hanno ancora i devkit delle console nexgen (azzo..) perchè come le console stesse vengono prodotti a rilento e la priorià va ovviamente a sviluppatori più grossi.
Io non riesco proprio a uccidere il boss finale. Il gioco l’ho trovato caruccio, ma arrivato al finale ho dovuto al momento metterlo da parte, perché il boss tra bug vari è davvero frustrante.Più avanti lo recupero di certo, con tutti i limiti ho apprezzato il precedente![]()