PS4 Daymare: 1998

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,607
Reazioni
1,085
Offline
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

VIDEO:

Cinematic Trailer


Nascondi Contenuto

 
Ultima modifica da un moderatore:
ebbravi Invader, quello che stavano facendo con RE2 è encomiabile, sono fiducioso.

 
InvaderGames, software house italiana, ha annunciato una collaborazione con Satoshi Nakai, lead character e enemy designer per Resident Evil Code: Veronica e Resident Evil Zero.

L'artista si è unito al team di sviluppo per la realizzazione di un horror game*attualmente in via di sviluppo. “Mi è stata data l'opportunità di creare mostri attraverso questo progetto. Sono grato per questa opportunità e ci metterò tutto me stesso” ha dichiarato Nakai “Voglio realizzare creature più terrificanti di quelle fatte in passato”.

“Siamo onorati di questa collaborazione. Siamo sicuri che sarà essenziale per creare la giusta visione del mondo desiderato, abitato dai personaggi e dai mostri più realistici. Il contributo di Nakai alla serie Resident Evil è stata una sfida unica e siamo sicuri che porterà la stessa unicità anche al nostro gioco” ha dichiarato InvaderGames.

Spaziogames

 
Ma vieni! hanno anche un character designer veterano del team di RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Questa è indubbiamente una gran notizia.

Intravedo ottime possibiltà che possa uscire una sorpresa non da poco.

 
Trailer con gameplay


 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi seriamente, questo quando uscirebbe? mi ricorda un survival vecchio vecchio cold fear. Ma interessantissima sta roba!

 
Stupendo :morris82:

Però chissà quando esce :tristenev:

 
su youtube potete trovare un intervista fatta agli sviluppatori ma non posso postarla

cmq qualcuno del forum ha provato la damo al gamesweek?

non ho trovato nessun video della demo

 
Daymare: 1998| Dalle ceneri del remake non ufficiale di Resident Evil 2



Realizzato dal team italiano Invader Studios, già al lavoro sul remake non ufficiale di Resident Evil 2, poi fatto cancellare da Capcom, che però ha aiutato questi ragazzi a sviluppare una nuova IP molto vicina alle atmosfere della famosa saga horror. Il team si avvale inoltre della collaborazione di Satoshi Nakai, designer che ha lavorato ai primi Resident Evil.

La campagna Kickstarter inizierà nei primi mesi del 2017, e verranno fornite maggiori informazioni sul gioco.

 
***** se ci sanno fare:morristend:

Complimenti a Capcom per averlo aiutati, davvero lodevole, ma visto quanto sono bravi, fossi in loro penserei ad assumerli nel caso in cui il loro progetto avesse successo

Gente che conosce gli elementi base di RE è sempre ben accetta:morris82:

 
non mi dice niente sto gioco, mi ricorda Resident Evil 4 con le atmosfere cittadine di Resident Evil 3, non che siano cose negative però sembra tutto già visto

 
Però è solo per PC. Se non ci sono voci riguardo una versione PS4 devo chiudere.

 
Ultima modifica da un moderatore:
è davvero taaaaaanto buio, e non quel tipo di buio che fa atmosfera con luci particolari o altro, proprio non si vede dove cazzò stai andando :rickds:

 
Figata, finalmente vedo qualcosa in terza persona come ai tempi di RE4...

 
Mi ricorda troppo RE4 con Hunk al posto di Leon :asd:

 
non mi dice niente sto gioco, mi ricorda Resident Evil 4 con le atmosfere cittadine di Resident Evil 3, non che siano cose negative però sembra tutto già visto
Quoto, la mia impressione è che il progetto nasca per monetizzare il lavoro svolto inutilmente sul remake di RE2. Tra l'altro propone un concept ormai piuttosto vecchio e che ha già trovato espressione in vari titoli oltre a RE, come DS e TEW, quindi mi domando cosa abbiamo veramente da aggiungere per rendere interessante questo titolo e non farlo scadere in un more of the same low budget.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top