• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

DC Animated Original Movies | Info e lista al primo post!

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Quelli in prima pagina sono proprio tutti quelli rilasciati o ne manca qualcuno?
Sono tutti ;p

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
9
LV
2

Sono tutti ;p
Ottimo, cercherò di recuperarli poco alla volta

Sent from My Lumia 640 with Win10

Iscritto dal
24 Ago 2009
Medaglie
5
LV
1

Visto The Killing Joke .

La parte che hanno creato da zero l'ho trovata inutile e anche fatta male ,

Batgirl e Batman WTF ?!
discorso diverso invece per la parte tratta dal fumetto che invece ho trovato ottima .

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

mamma mia, quanto è bello Under The Red Hood; assolutamente il mio preferito.

devo ammettere che mi è piaciuto molto anche The Killing Joke, davvero affascinante [la seconda parte]; purtroppo la prima parte è stata fatta maluccio però Batgirl+Batman è stato alquanto irriverente.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Prossimo film di animazione DC

Sì, le voci sono quelle di Adam West e Burt Ward.

CAPOLAVORO, altro che The Killing Joke.

sergio18

Apprendista
Iscritto dal
24 Gen 2007
Medaglie
4
LV
0

chiedo scusa...ma voi COME li vedete questi film? Avete preso bluray/dvd oppure "altri metodi" ??? Magari potreste darmi una dritta...

Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
8
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2015
LV
0

Un mio amico mi ha consigliato Batman: Assault on Arkham, mi ha detto che è rivolto in particolare a quelli che sono rimasti delusi dal recente film sulla Suicide Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno di voi l'ha visto?

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Un mio amico mi ha consigliato Batman: Assault on Arkham, mi ha detto che è rivolto in particolare a quelli che sono rimasti delusi dal recente film sulla Suicide Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno di voi l'ha visto?
Sì è un prodotto veramente valido sulla SSq. Non ti aspettare chissà che trama, però è decisamente più violento del film e quindi i villain del team possono esprimersi meglio in tutta la loro malvagità e bastardaggine.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
25 Gen 2015
LV
0

Ottimo allora, gli darò una possibilità, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tra l'altro devo ancora vedere The Killing Joke :sad2:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

"Ho un maggiordomo"

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Primo film animato della DC senza Batman? :sard:

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Visto Justice League Dark, m'è piaciuto, ottima caratterizzazione per John Constantine e Zatanna, trama semplice ma efficace, villain un pochino deludente, ma non male come film.

Ma Swamp Thing è sempre stato così op? :asd:

Nei prossimi giorni tocca a Return of Caped Crusaders :mah:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
Iscritto dal
30 Giu 2009
LV
0

Visto Justice League Dark, m'è piaciuto, ottima caratterizzazione per John Constantine e Zatanna, trama semplice ma efficace, villain un pochino deludente, ma non male come film.
Ma Swamp Thing è sempre stato così op? :asd:

Nei prossimi giorni tocca a Return of Caped Crusaders :mah:
Si lui e Constantine sono una coppia micidiale. Consta è pericoloso pure se muore visto che potrebbe far scoppiare una guerra tra paradiso e inferno. Preferiscono tenerselo buono buono sulla terra :asd:

Ma da noi è arrivato questo film? Se c'è hellblazer potrei addirittura vederlo XD

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Visto Batman & Harley Quinn, sembra quasi un film parodia per come si comportano Batman e soci, certe situazioni ben oltre l'assurdo :rickds: mi è piaciuto, leggero e simpatico, se la sono gestita molto bene Harley qui, Batman forzatissimo in certe gag.

G

Guest

Di Harley comunque vince 10 a 1 l'episodio 81 di Batman TAS "Libertà Provvisoria" vedereper credere, e dura meno di 20 minuti.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Di Harley comunque vince 10 a 1 l'episodio 81 di Batman TAS "Libertà Provvisoria" vedereper credere, e dura meno di 20 minuti.
Stupendo quell'episodio :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

G

Guest

Stupendo quell'episodio :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La svolta con Harley che cerca di redimersi senza riuscirci per i pregiudizi della gente a causa del suo passato, è realizzata infinitamente meglio in 20 minuti lì, che non nel film pieno di fanservice becero :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock