Cosa c'è di nuovo?

DC Animated Original Movies | Info e lista al primo post!

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Quelli in prima pagina sono proprio tutti quelli rilasciati o ne manca qualcuno?
Sono tutti ;p

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Sono tutti ;p
Ottimo, cercherò di recuperarli poco alla volta

Sent from My Lumia 640 with Win10

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Visto The Killing Joke .

La parte che hanno creato da zero l'ho trovata inutile e anche fatta male ,

Batgirl e Batman WTF ?!
discorso diverso invece per la parte tratta dal fumetto che invece ho trovato ottima .

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
mamma mia, quanto è bello Under The Red Hood; assolutamente il mio preferito.

devo ammettere che mi è piaciuto molto anche The Killing Joke, davvero affascinante [la seconda parte]; purtroppo la prima parte è stata fatta maluccio però Batgirl+Batman è stato alquanto irriverente.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Prossimo film di animazione DC






Sì, le voci sono quelle di Adam West e Burt Ward.

CAPOLAVORO, altro che The Killing Joke.

 

sergio18

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Gen 2007
Messaggi
106
Reazioni
1
Medaglie
5
chiedo scusa...ma voi COME li vedete questi film? Avete preso bluray/dvd oppure "altri metodi" ??? Magari potreste darmi una dritta...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Un mio amico mi ha consigliato Batman: Assault on Arkham, mi ha detto che è rivolto in particolare a quelli che sono rimasti delusi dal recente film sulla Suicide Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno di voi l'ha visto?

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Un mio amico mi ha consigliato Batman: Assault on Arkham, mi ha detto che è rivolto in particolare a quelli che sono rimasti delusi dal recente film sulla Suicide Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno di voi l'ha visto?
Sì è un prodotto veramente valido sulla SSq. Non ti aspettare chissà che trama, però è decisamente più violento del film e quindi i villain del team possono esprimersi meglio in tutta la loro malvagità e bastardaggine.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ottimo allora, gli darò una possibilità, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tra l'altro devo ancora vedere The Killing Joke :sad2:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
"Ho un maggiordomo"


 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Primo film animato della DC senza Batman? :sard:


 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto Justice League Dark, m'è piaciuto, ottima caratterizzazione per John Constantine e Zatanna, trama semplice ma efficace, villain un pochino deludente, ma non male come film.

Ma Swamp Thing è sempre stato così op? :asd:

Nei prossimi giorni tocca a Return of Caped Crusaders :mah:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Visto Justice League Dark, m'è piaciuto, ottima caratterizzazione per John Constantine e Zatanna, trama semplice ma efficace, villain un pochino deludente, ma non male come film.
Ma Swamp Thing è sempre stato così op? :asd:

Nei prossimi giorni tocca a Return of Caped Crusaders :mah:
Si lui e Constantine sono una coppia micidiale. Consta è pericoloso pure se muore visto che potrebbe far scoppiare una guerra tra paradiso e inferno. Preferiscono tenerselo buono buono sulla terra :asd:

Ma da noi è arrivato questo film? Se c'è hellblazer potrei addirittura vederlo XD

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto Batman & Harley Quinn, sembra quasi un film parodia per come si comportano Batman e soci, certe situazioni ben oltre l'assurdo :rickds: mi è piaciuto, leggero e simpatico, se la sono gestita molto bene Harley qui, Batman forzatissimo in certe gag.

 
G

Guest

Di Harley comunque vince 10 a 1 l'episodio 81 di Batman TAS "Libertà Provvisoria" vedereper credere, e dura meno di 20 minuti.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Di Harley comunque vince 10 a 1 l'episodio 81 di Batman TAS "Libertà Provvisoria" vedereper credere, e dura meno di 20 minuti.
Stupendo quell'episodio :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Stupendo quell'episodio :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La svolta con Harley che cerca di redimersi senza riuscirci per i pregiudizi della gente a causa del suo passato, è realizzata infinitamente meglio in 20 minuti lì, che non nel film pieno di fanservice becero :asd:

 
Top