PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Iscritto dal
31 Ago 2007
Reazioni
0
2pzw74m.jpg
Scheda Spaziogames Sito ufficiale italiano

Video

Trailer d'annuncio per PS4 (05/06/2013):

[video=youtube;-gSJocfNSeo]

Artwork

05/06/2013:

1370453398-dc-universe-online.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mio al D1 per il tema trattato, però è ancora davvero povero esteticamente,

e nei video presenti sul PSN si notano bizzarri scatti e scivolamenti dei personaggi, veramente tremendo per ora!

il gioco ormai sono sicuro di prenderlo, certo però che video e foto continuano a essere paurosamente vuoti e troppo puliti :(

secondo me questo e The Agency non usciranno mai.

no scherzo, ma di questi 2 MMO si parla da secoli...

sarebbe ora di darci qualche info più concreta.

Qualcuno di voi sa se si ispira paurosamente ad un altro titolo City of Heroes/Villains per PC?

se sarà simile a questo lo prenderò ad occhi chiusi(quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

C passai le nottate intere sopra quel gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao, vorrei sottolineare ai moderatori l'errata interpretazione delle immagini proposte nella nuova gallery:

NON è affatto Superman quello, né una versione modificata dagli utenti... quello è un personaggio UFFICIALE della DC che esiste da 40 anni, si chiama BIZARRO ed è il clone mal riuscito di Superman

Spero di fare cosa gratita a correggere questa notizia!

Ma questo gioco si potrà giocare solo online?
Ma noooooo la parola ONLINE è li solo per far piu figo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao, vorrei sottolineare ai moderatori l'errata interpretazione delle immagini proposte nella nuova gallery:NON è affatto Superman quello, né una versione modificata dagli utenti... quello è un personaggio UFFICIALE della DC che esiste da 40 anni, si chiama BIZARRO ed è il clone mal riuscito di Superman

Spero di fare cosa gratita a correggere questa notizia!
Grazie per la segnalazione,però nelle immagini c'è scritto chiaramente che è Bizarro...Comunque riporto la tua segnalazione a chi di dove...

Ma esiste ancora questo coso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

se non si paga un canone volentieri ma secondo me rimarrò dalla bruttezza della grafica (sopratutto se 1 minuto prima gioco ad U2)

dai che come titolo può essere godibile!

certo bisogna vedere quanto lo faranno pagare per essere un gioco solo online, ma l'idea di customizzarsi un supereroe DC mi attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro