Cosa c'è di nuovo?

DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

ufficiale
Pubblicità

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast

Victor Garber: Dr. Martin Stein
Brandon Routh: Ray Palmer
Arthur Darvill: Rip Hunter
Caity Lotz: Sara Lance
Franz Drameh: Jefferson 'Jax' Jackson
Ciara Renée: Kendra Saunders
Amy Pemberton: Gideon
Dominic Purcell: Mick Rory
Wentworth Miller: Leonard Snart
Casper Crump: Vandal Savage

Sinossi

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
M

.Mad

La domanda che mi sorge spontanea è

come càzzo pensano di mettere insieme sti 4? :rickds:

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
La domanda che mi sorge spontanea è

come càzzo pensano di mettere insieme sti 4? :rickds:
Io ho dubbi solo su Captain Cold e

Sara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
8,394
Medaglie
11
L'importante è che segano un po di personaggi da Arrow perchè sono diventati ingestibili e stanno rovinando la serie

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,987
Medaglie
11
perplesso dal casting, che mi pare molto random.

passi ATOM che vabè, aveva scritto spinoff in fronte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stein da solo ha poco senso, deve stare per forza insieme alla sua altra metà per formare Firestorm, altrimenti è uno spreco infinito.

Cold... boh, ok che nei fumetti non è mai stato propriamente cattivo e in molte occasioni ha fatto pure il "buono" (non tanto in Forever Evil, quanto altre volte in passato dove è stato pure nella Justice League)... ma spero che non sia regular perché è un avversario troppo importante per Flash e tale deve rimanere (anche in ottica Rogues).

poi il capolavoro: Sara. (Gouki, ti tiro le orecchie, lei è Canary, non Black Canary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) va da sé che per metterla nel serial

devono resuscitarla
ma si pongono mille problemi di storyline parallele al riguardo

non tanto il resuscitarla, per quello un modo si trova (al limite pure un Lazarus Pit), ma per tutta la storyline dietro alla season 3 di Arrow e che, tra l'altro, ha motivato Laurel a diventare Black Canary.
insomma, è da seguire sta cosa. sicuramente hype (anche per i 3 inediti, che spero siano di peso, ma non eccessivo), ma va analizzata a bocce ferme.

- - - Aggiornato - - -

L'importante è che segano un po di personaggi da Arrow perchè sono diventati ingestibili e stanno rovinando la serie
il problema della S03 di Arrow non sono la quantità dei personaggi, ma un po' di generale confusione nell'ideazione della storyline

Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
8,394
Medaglie
11
il problema della S03 di Arrow non sono la quantità dei personaggi, ma un po' di generale confusione nell'ideazione della storyline
Appunto, secondo me la confusione nella storyline è dovuta dal dover gestire tutta questa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vien da se che per dare spazio a tutti devono tagliare da qualche parte

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2

Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,432
Medaglie
9
Non mi piace questa idea...troppo random.

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,987
Medaglie
11
Appunto, secondo me la confusione nella storyline è dovuta dal dover gestire tutta questa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVien da se che per dare spazio a tutti devono tagliare da qualche parte
ho dato la mia idea di là, secondo me i problemi sono altrove. Anche Flash ha un mare di personaggi, ma va come un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque altra perplessità: ok tutto, ma che cazzò di parco villain ci applichi ad un teamup del genere? po' sembrà una stronzatà messa così, ma è quello che c'è dietro al problema della season 3 di Arrow, secondo me.

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
7 Giu 2007
Reazioni
0
Medaglie
6
Abbiamo troppe poche informazioni per dare un parere sensato ma va detto che visto così pare tutto molto random. Sarei contento di un eventuale ritorno di

Sara
comunque, sperando lo giustifichino in modo sensato e senza rovinare quello che stanno facendo su Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,203
Medaglie
10
Boh, detta cosi è davvero una roba troppo random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo maggiori dettagli per capire meglio che vogliono fare

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,410
Medaglie
12
Boh messa così questa serie non mi convince più di tanto, però c'è comunque hype.

Più che altro non mi convincono Captain Cold che già in Flash non mi ha detto niente come villain né il far resuscitare Sara dopo quanto sta accadendo a causa della sua morte in Arrow.

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,987
Medaglie
11
secondo me alla fine sarà uno spin off principalmente su ATOM (e magari in coppia con Firestorm, sarebbe epic), dove poi troveranno posto diverse guest star.

cioè dai, son troppo presi a caso quei personaggi per farci un team coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,742
Medaglie
9
Ma siamo sicuri sul team?

Perché trovo assai improbabili

Canary e Cold.

Per una Justice Society ci vedrei bene Atom, Firestorm, Katana, Vibe e qualche altra new entry.

Ok, Katana e Vibe non ci sono ancora, ma sappiamo che prima o poi "quei due" indosseranno la maschera.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,248
Medaglie
15
"nella nuova serie saranno presenti anche altri tre celebri personaggi della DC comics che non hanno ancora fatto la loro comparsa nell'universo televisivo".

Batman e Lanterna Verde confirmed :hype:

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
7 Giu 2007
Reazioni
0
Medaglie
6
"nella nuova serie saranno presenti anche altri tre celebri personaggi della DC comics che non hanno ancora fatto la loro comparsa nell'universo televisivo".
Batman e Lanterna Verde confirmed :hype:
Dato per scontato che non sono loro, secondo voi di chi parliamo? Devono essere personaggi interessanti ma non abbastanza importanti da reggere da soli una serie, non saprei su chi puntare. A proposito, non ce la buttano dentro pure la Cacciatrice che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
15
Si stanno complicando la vita da soli. Troppe serie, la qualità generale delle altre serie per forza di cose rischia un calo, tipo Arrow.

R.Zoro92

Studente
LV
2

Iscritto dal
5 Set 2010
Reazioni
322
Medaglie
7
Sono perplesso per il cast,poi stanno facendo troppe serie.Arrow e The Flash bastano.

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
7 Giu 2007
Reazioni
0
Medaglie
6
Comunque già che parte in mid season significa che dovrebbe avere 13 episodi. Secondo me per team up loro non intendono una simil Justice League ma più una sorta di the Brave and the Bold con coppie diverse. Da come l'hanno presentata pare un minestrone per contenere tutti i personaggi interessanti che mettono in Arrow e Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità