Dead by Daylight | Disponibile | 505 Games/Behaviour Interactive

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

Scheda Spaziogames

• PIATTAFORME:PC, PS4, XONE
  • DATA DI USCITA: Disponibile (PC) - 23 giugno 2017 (PS4 - Xbox One)
  • GENERE: Survival horror
  • Voto della Redazione: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

VIDEO

Ultima modifica:
Su Pc ha venduto un fottio, Friday the 13 prende da qui la sua idea, ma credo che qui non abbiano gli stessi problemi di server :rickds: ed è più splatteroso da quello che ho visto, interessante cmq!

Sto topic è praticamente morto :sard: ma nessuno ha questo gioco ? Io l'ho preso oggi anche su One (lo giocavo su PC)

Ha un multy davvero divertente, oggi ho fatto un po' di partite, semmai ci fosse qualcuno che lo ha e vuole giocare sono a disposizione.

Come PUBG questo è un'altro di quei giochi che deve il suo successo (per lo meno su PC) alle live su twitch.

Cmq fatemi sapere se c'è qualcuno su One

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sì ho visto che di là ogni tanto qualcuno posta, ma appunto eravamo io volpe e Silent :sard:

ho visto che il topic play4 è frequentato...Boh di qua c'è poca gente
Ci gioco praticamente solo io :rickds:

Non è un gioco per tutti, può essere molto frustrante se non si è dei videogiocatori avezzi ad imparare dai propri errori per migliorarsi.

Non è il CoD o Battlefield della situazione, che anche un nabbetto le sue uccisioni le fa aiutato dal gioco, su DbD, devi fare esperienza su ogni mappa, con ogni meccanica, capire la funzionalità di ogni perk e di ogni killer che affronti, se invece usi il killer vale la stessa cosa; è un gioco che più si gioca, più si diventa bravi; per me tolti alcuni bug, è un gioco veramente appagante, infatti qualche partita la faccio sempre.

Ci gioco praticamente solo io :rickds:Non è un gioco per tutti, può essere molto frustrante se non si è dei videogiocatori avezzi ad imparare dai propri errori per migliorarsi.

Non è il CoD o Battlefield della situazione, che anche un nabbetto le sue uccisioni le fa aiutato dal gioco, su DbD, devi fare esperienza su ogni mappa, con ogni meccanica, capire la funzionalità di ogni perk e di ogni killer che affronti, se invece usi il killer vale la stessa cosa; è un gioco che più si gioca, più si diventa bravi; per me tolti alcuni bug, è un gioco veramente appagante, infatti qualche partita la faccio sempre.
Quoto in tutto, infatti è uno di quei multy che ho sempre giocato tant'è che l'ho preso anche su console! Peccato che stai di la Silent, mannaggia

Quoto in tutto, infatti è uno di quei multy che ho sempre giocato tant'è che l'ho preso anche su console! Peccato che stai di la Silent, mannaggia
Si, io gioco su PS4, sempre da solo, gli unici che conosco sono stranieri che becco a ranodm nelle partite quando dice bene :rickds:

Comunque sui gruppi FB del gioco, vedo tanta gente PC e un po' PS4, ma della One non becco quasi mai nessuno commentare.

Si, io gioco su PS4, sempre da solo, gli unici che conosco sono stranieri che becco a ranodm nelle partite quando dice bene :rickds:Comunque sui gruppi FB del gioco, vedo tanta gente PC e un po' PS4, ma della One non becco quasi mai nessuno commentare.
Sì gente che gioca ce ne, perché da due giorni sto giocando in tranquillità e le partite le trova tranquillamente, italiani però non ne ho beccati effettivamente, mi è capito di mandare qualche messaggio ma tutti stranieri. Peccato, merita tantissimo

Sì gente che gioca ce ne, perché da due giorni sto giocando in tranquillità e le partite le trova tranquillamente, italiani però non ne ho beccati effettivamente, mi è capito di mandare qualche messaggio ma tutti stranieri. Peccato, merita tantissimo
Guarda, se non becchi gli italiani tolto che pingano poco, è solo che un bene.

Sono quasi sempre i più scarsi e scorretti, soprattutto quando giocano lato killer, ti fanno un tunneling assurdo, dimenticandosi di tutti gli altri, per poi magari camperarti alla fine e fare 1 su 4, oppure salvano la partita a metà solo grazie al noed :rickds:

Guarda, se non becchi gli italiani tolto che pingano poco, è solo che un bene.Sono quasi sempre i più scarsi e scorretti, soprattutto quando giocano lato killer, ti fanno un tunneling assurdo, dimenticandosi di tutti gli altri, per poi magari camperarti alla fine e fare 1 su 4, oppure salvano la partita a metà solo grazie al noed :rickds:
Sì proprio quello che mi è capitato l'altro giorno, uno mi ha prestato per non so quanto, ma alla fine manco mi ha preso lol

2 persone ci postavano :sard:

Sì ho visto che di là ogni tanto qualcuno posta, ma appunto eravamo io volpe e Silent :sard:

Ci gioco praticamente solo io :rickds:Non è un gioco per tutti, può essere molto frustrante se non si è dei videogiocatori avezzi ad imparare dai propri errori per migliorarsi.

ma che ne so quelcacchio di topic era sempre in evidenza...fra i primi...e con nuovi messaggi...

Poi non faccio caso agli utenti...magari litigo con voi...e nel topic vicino vi offro una birra:rickds:

Dovrebbe uscire un nuovo killer e survivor per altro a breve.
Ma tu lo hai? Solo che non sapevo nulla di questo nuovo Killer? Ma si sa chi sarebbe?

Ma tu lo hai? Solo che non sapevo nulla di questo nuovo Killer? Ma si sa chi sarebbe?
Dovrebbe essere qualcosa di Saw; ci sono già alcuni screen della mappa su Steam.

Dovrebbe essere qualcosa di Saw; ci sono già alcuni screen della mappa su Steam.
Sì sì poi ho visto un po' di roba, dovrebbe trattarsi proprio di lui, beh figo dai, ci sta! Silent considerando che su One sto ripartendo da zero, dammi qualche consiglio sui perk che mi conviene sbloccare, altra cosa, perk da usare contro Freddy è quello che diventa invisibile? Lo odio

Sì sì poi ho visto un po' di roba, dovrebbe trattarsi proprio di lui, beh figo dai, ci sta! Silent considerando che su One sto ripartendo da zero, dammi qualche consiglio sui perk che mi conviene sbloccare, altra cosa, perk da usare contro Freddy è quello che diventa invisibile? Lo odio

Io sui sopravvissuti uso sempre Cura di Sè, Morto Stecchito, Tempo Prezioso e Colpo Decisivo. Non la cambio proprio mai, per me quando si conosce bene il gioco, si sanno fare infinite e pallet loop, è la combo migliore che esista, al massimo si può togliere Tempo Prezioso per mettere Volontà di Ferro, ma io preferisco Tempo Prezioso visti i tantissimi incapaci che camperano coi killer.

Freddy è uno dei killer più scarsi che ci sono, è facilmente pallet loopabile e soffre quindi gli infinite, c'è da star nascosti bene quando si sente la musichetta, poi se addormenta correre veloci al primo pallet e star pronti a buttarlo giù per non prender i colpi, poi o si cerca di seminarlo, o di tenerlo occupato tanto; calcola che con Cura di Sè puoi curarti sbagliando lo skill check e svegliarti, quando sei vicino non ti vede anche se sei addormentato, quindi puoi rischiare lì o quando gli butti un pallet in faccia e lo sta per distruggere; occhio che se ha Vocazione e sei nel suo range ti vede comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro