Dead By Daylight | Multiplayer co-op | Disponibile PC - PS4 - XboxONE

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
59bafa125809cc05fe2838d072169d72f605765b.jpg
  • TITOLO: Dead by Daylight
  • PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC
  • DATA D USCITA: Disponibile
  • SOFTWARE HOUSE: Behaviour Interactive e Starbreeze Studios
Con un comunicato ufficiale, i ragazzi di Starbreeze Studios e Behavior Digital hanno comunicato che il loro Dead by Daylight, dopo il successo commerciale ottenuto su PC, si prepara a sbarcare anche su console. Il gioco è infatti atteso per quest'anno, in edizione digitale, anche su PlayStation 4 e Xbox One. Su Steam, l'horror multiplayer asimmetrico ha conquistato 1,8 milioni di copie vendute, per l'entusiasmo del vice presidente di Behavior Digital, Stephen Mulroney: "avere la possibilità di condividere Dead by Daylight con i giocatori su console, alcuni dei quali sono tra i nostri spettatori più fedeli, è davvero emozionante" ha dichiarato.

TRAILER 

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco ha sfondato grazie agli streaming su Twitch, ammetto di non averne mai visto uno, la natura multi del titolo ovviamente manda al ramengo la tensione, ma non mi dispiacerebbe una demo con una open beta da giocare per testare con mano :stema:

Dead by Daylight, raggiunte le 1.8 milioni di copie su PC

Durante la giornata odierna, lo sviluppatore Behaviour Digital e Starbreeze Studios hanno orgogliosamente annunciato che la versione PC del loro Dead by Daylight è ufficialmente un successo di vendite, avendo da poco superato le 1,8 milioni di copie su piattaforma Windows.

Ma non solo: ricordiamo che Dead by Daylight arriverà il prossimo 23 giugno di quest'anno anche su console Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, piattaforme sulle quali ci auguriamo che il titolo riscuota il medesimo impatto dell'edizione PC.

E voi, avete già provato questo titolo multiplayer per quattro giocatori in chiave horror?

Tra l'altro questo è il diretto concorrente di Friday the 13, che ne pensate?

Fonte Spaziogames

Io ci sto giocando e posso dire che è carino... se qualcuno vuole giocare assieme mi aggiunga, suppongo che con amici sia più divertente!

P.S. gioco su ps4

Io ci sto giocando e posso dire che è carino... se qualcuno vuole giocare assieme mi aggiunga, suppongo che con amici sia più divertente!
P.S. gioco su ps4
Dacci qualche parere più dettagliato appena puoi, com'è il matchmaking? Trova partite? Bug vari?

Credo la situazione qui sia migliore rispetto a Friday the 13h

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Recensione S.G. versione console

Voto 7,5

Dead by Daylight: Special Edition altro non è che una conversione precisa e puntuale con una gradita iniezione di nuovi contenuti, che rendono ancora più appetibile un gioco che, già alla sua uscita originale, sapeva proporre qualcosa di diverso e divertente. Purtroppo però questo non basta a prevenire la sensazione, alla lunga, di mancanza di varietà. Essa, unita ai problemi di matchmaking, ci impedisce di promuovere Dead by Daylight con un voto più alto, che avrebbe altrimenti meritato.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/21047/dead-by-daylight-special-edition

- - - Aggiornato - - -

Recensione Sito concorrente versione console

Voto 6,5

La versione PS4 di Dead by Daylight conserva i limiti di una formula sì intrigante ma intrinsecamente ripetitiva, la cui presa tende a esaurirsi nel giro di qualche ora. Non abbiamo dubbi sul fatto che il titolo di Behaviour Interactive riuscirà a riunire un discreto drappello di fedelissimi anche su console, specialmente tra gli habitué delle giocate di gruppo. Tutti gli altri, però, faticheranno ad adattarsi a un gameplay che ancora arranca nel trovare un proprio equilibrio, e che spesso cede di fronte a sbilanciamenti evidenti. La scelta, ad esempio, di optare per un sistema di progressione con elementi procedurali ci è sembrata in parte dissennata, specialmente considerando quanto il vecchio motto “git gud” sia stato elevato a mantra tra le file della community. Passando alla qualità del lavoro di porting, l’impressione è che la transizione da PC a PS4 abbia lasciato il titolo in condizioni tutt’altro che eccellenti. Il comparto grafico di Dead by Daylight, infatti, risulta piuttosto datato, carente su tutta la linea, mentre la quantità dei bug si attesta su livelli consistenti.

Recensione Sito concorrente versione console

Voto 6,8

Questa nuova incarnazione di Dead by Daylight, purtroppo, delude sotto diversi aspetti. I contenuti non sono al pari della versione PC, e anche dal punto di vista tecnico sono stati fatti diversi passi indietro. È un porting frettoloso e poco curato che però non perde comunque la qualità intrinseca del suo gameplay, che riesce a divertire senza troppe pretese. La produzione Behavior ha alcune idee interessanti al suo interno e il gioco cooperativo, meglio se con un gruppo di amici, viene fortemente incentivato, rivelando più profondità nel gioco di quante fosse lecito aspettarsi. Se potete scegliere il nostro consiglio è comunque quello di buttarsi sulla versione PC e se proprio non potete fare altrimenti di accontentarvi di quella console.

Preso su PC, al di là del fatto che è un gioco ottimizzato un po' col sedere XD resta cmq un buon gioco molto divertente, come tutti gli asimmetrici l'obbiettivo è quello, scappare! Anche qui c'è un killer e anche qui bisogna riparare dei generatori per poter aprire una porta che ci farà lasciare la mappa di gioco "sani e salvi" messo tra virgolette perché questo dipende da voi :sard:

Ieri ho giocato parecchio ore, su PC il matchmaking e veloce e si trovano partite facilmente.

Ma come tutti i giochi di questo genere credo diano il meglio di se se giocati con amici con cui collaborare in prima persona e farsi un po' di risate pure :)

Cmq consigliato a chi si aspetta un gameplay immediato e divertente con un atmosfera macabra e dalle belle mappe.

Preso su PC, al di là del fatto che è un gioco ottimizzato un po' col sedere XD resta cmq un buon gioco molto divertente, come tutti gli asimmetrici l'obbiettivo è quello, scappare! Anche qui c'è un killer e anche qui bisogna riparare dei generatori per poter aprire una porta che ci farà lasciare la mappa di gioco "sani e salvi" messo tra virgolette perché questo dipende da voi :sard: Ieri ho giocato parecchio ore, su PC il matchmaking e veloce e si trovano partite facilmente.

Ma come tutti i giochi di questo genere credo diano il meglio di se se giocati con amici con cui collaborare in prima persona e farsi un po' di risate pure :)

Cmq consigliato a chi si aspetta un gameplay immediato e divertente con un atmosfera macabra e dalle belle mappe.

Vista la possibilità fare anche partite private credo sarebbe una gran cosa.

Volete trovare amici con cui giocare a questo gioco? Facile. Indicate:

nickname sul forum

nickname per il gioco

piattaforma di riferimento

aggiungeremo poi una lista completa al primo post

Ma secondo c'è poca gente che ci gioca del forum, pure in sezione PC il topic è praticamente vuoto :sard:

nome forum: Genin

nick console: genin85

piattaforma: ps4

Frammenti di DbD raccoglie spezzoni dei live di makino dedicato a questo gioco, libero da problemi di matchmaking e irruzioni di tifose in déshabillé :rickds:

Frammenti di DbD raccoglie spezzoni dei live di makino dedicato a questo gioco, libero da problemi di matchmaking e irruzioni di tifose in déshabillé :rickds:
:asd:....,pensa che ii nn c'avevo fatto nemmeno caso...; però nn male il gioco,tensione a mille ehh ?

Quando vi diciamo che facciamo test da paura e poi live con mille problemi non contiamo su balle. Guardare per credere questa ottima partita

[video=youtube;46UBve-QYF8]

Il DLC di Halloween sarà a pagamento su PS4? Nel si a quanto?

- - - Aggiornato - - -

Anche su PC è pieno di bambini scarsissimi che come killer usano solo la Strega?

Su console è assurdo, faccio 5 partite da survivor e becco 4 streghe come minimo, non vedo praticamente mai gli altri killer se non 1 partita su 5 se dice bene.

Preso e disinstallato.

Due volte da quando l'ho comprato che mi si resettano tutti i rank del survivor e del killer così a ***** perchè il gioco inizia a crashare da solo.

1 volta mi riporta al 20 con 0 pip, una volta vabbè è il reset mensile normale, ora di nuovo ero rank 1 col killer e 5 pip, all'8 col survivor e mi ritrovo dopo 2 crash del database di nuovo con tutti e 2 al 20 e 0 pip, ho letto su FB in un gruppo ed è successo a tanti altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro