- TITOLO: Dead by Daylight
- PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC
- DATA D USCITA: Disponibile
- SOFTWARE HOUSE: Behaviour Interactive e Starbreeze Studios
TRAILER
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dacci qualche parere più dettagliato appena puoi, com'è il matchmaking? Trova partite? Bug vari?Io ci sto giocando e posso dire che è carino... se qualcuno vuole giocare assieme mi aggiunga, suppongo che con amici sia più divertente!
P.S. gioco su ps4
Vista la possibilità fare anche partite private credo sarebbe una gran cosa.Preso su PC, al di là del fatto che è un gioco ottimizzato un po' col sedere XD resta cmq un buon gioco molto divertente, come tutti gli asimmetrici l'obbiettivo è quello, scappare! Anche qui c'è un killer e anche qui bisogna riparare dei generatori per poter aprire una porta che ci farà lasciare la mappa di gioco "sani e salvi" messo tra virgolette perché questo dipende da voiIeri ho giocato parecchio ore, su PC il matchmaking e veloce e si trovano partite facilmente.
Ma come tutti i giochi di questo genere credo diano il meglio di se se giocati con amici con cui collaborare in prima persona e farsi un po' di risate pure
Cmq consigliato a chi si aspetta un gameplay immediato e divertente con un atmosfera macabra e dalle belle mappe.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cavolo ci speravo stavi su PCnome forum: Genin
nick console: genin85
piattaforma: ps4
Frammenti di DbD raccoglie spezzoni dei live di makino dedicato a questo gioco, libero da problemi di matchmaking e irruzioni di tifose in déshabillé![]()
purtroppo su pc non gioco ><Cavolo ci speravo stavi su PC![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk