Dead Island 2 | Rinviato all'indefinito | Passa ai Sumo

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
biultu.jpg

PC, PS4, XONE

Data Uscita: TBA Genere: Survival horror

Sviluppatore: Sumo

ASPETTATIVE

- Multigiocatore ad 8

- Uno stato intero fa da playground

- Combattimento e crafting apparentemente divertenti

Deep Silver ha annunciato ufficialmente Dead Island 2, sequel dell'originale Dead Island, titolo capace di vendere oltre sei milioni di copie in tutto il mondo: sviluppato dallo studio Yager, l'uscita di Dead Island 2 è prevista per la primavera del 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Maggiori dettagli nel comunicato pubblicato di seguito.

Alcuni mesi dopo gli eventi di Banoi, l'esercito degli Stati Uniti ha messo in quarantena il Golden State. La California è diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa ed un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita. Combinando gli elementi di combattimento, azione e gioco di ruolo tipici di Dead Island, Dead Island 2 presenta incredibili armi improvvisate mai viste prima e personaggi eccezionali e accompagnerà i giocatori dal celebre Golden Gate alla famosissima spiaggia di Venice Beach nella California meridionale.

Sviluppato con l'Unreal Engine 4, Dead Island 2 ripropone il celebre multigiocatore nel quale fino a otto giocatori potranno collaborare, sfidarsi o semplicemente coesistere in un'esperienza di nuova generazione davvero social. Le classi specializzate offrono una serie di stili di gioco diversi: dal violento berserker al furtivo cacciatore, ognuno troverà il personaggio adatto al proprio stile di gioco. Un dettagliato sistema di abilità permette di personalizzare al massimo eroi e armi.

Caratteristiche principali

California! Vasta esplorazione ed incredibile scenario di sopravvivenza: benvenuto nel Golden State, il nuovo parco giochi zombi.

Personaggi! Squadra di eroi scelti, immuni al virus zombi e che non vedono l'ora di lanciarsi a capofitto nell'apocalisse.

Combattimento! Affronta orde di zombi e avversari umani: lo stato dell'arte del cruento combattimento corpo a corpo.

Crea! Dai tritacarne a motore ai machete elettrificati, scegli tu come fare a pezzi gli zombi.

Cooperazione! Il fantastico multigiocatore zombi ora supporta fino a 8 giocatori; potrai entrare e uscire da avventure condivise.

NEWS

In arrivo un film basato su Dead Island

Il primo gameplay di Dead Island 2 debutterà alla GameScom

Techland spiega perché non sta sviluppando Dead Island 2

Nuovo video gameplay di Dead Island 2

Svelata la data d'uscita di Dead Island 2?

Dead Island 2: i giocatori PlayStation 4 potranno accedere prima alla beta del gioco

Dead Island 2: primi indizi sulla release del gioco?

Rinviato Dead Island 2

Anteprima di Dead Island 2

GW 5 - Dead Island 2

VIDEO

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo tenessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

A me sembrava un fake la notizia e invece eccolo qua...

Lo sviluppano i tizi che hanno fatto Spec Ops The Line!

Vediamo che ne esce... Ma sarà sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno il primo aveva un bel trailer :rickds:

Ok ok, finito di trollare: magari questa sarà la svolta giusta della saga.

Una esperienza più survival.

Anche se credo che non sia nelle intenzioni del vg.

Ps. la voce di Jack Black?

Il gioco guadagna punti *-*

Speriamo che il trailer non inganni come successe al tempo con il primo....A me onestamente è piaciuto abbastanza quel gioco, mi ha divertito pur essendoci ampissimi margini di miglioramento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occupant Entertainment e Deep Silver hanno annunciato una collaborazione che porterà alla nascita di un film basato su Dead Island. Il regista della pellicola verrà annunciato presto e la produzione dovrebbe iniziare nel primo trimestre del 2015. “Deep Silver ha creato un franchise molto cinematografico, con trailer ben fatti, che forniscono un ottimo modello per il lancio di una serie di film” hanno dichiarato Joe Neurauter e Felipe Marino, partner di Occupant.
“L'universo di Dead Island offre un ambiente ricco e unico che può espandersi oltre la pura esperienza di gioco. Siamo molto impazienti di vedere Dead Island aprirsi a un nuovo pubblico” ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

Ricordiamo che Dead Island 2 approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante la primavera del prossimo anno.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/201776/in-arrivo-un-film-basato-su-dead-island.aspx#lst
Come lo vedete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che magari il film sarà più interessante del gioco.

Una cosa stile 'Alba dei morti viventi'; perché no!

Dai il primo non era da buttare !
no assolutamente no, a me è piaciuto molto, certo non era capolavoro ma un titolo molto godibile, non aveva nemmeno un narrazione profonda, ma una giocabilità divertente soprattutto in co-op! ambientazioni ispirate e metteva anche la sua bella dose di paura, cosa che hanno tenuto in Reptide (ma semplicemente perchè non un sequel ma una grossa espansione) ma devo dire che da quello che vedo in questo seguito non mi piace per niente! hanno preso la strada di dead rising e non ce ne era bisogno, c'è già quello!

Quando un vero survival con gli zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I primi due episodi li devo recuperare a breve.

Mi è sembrato di capire sia un survival horror molto hack 'n' slash con elementi di RPG, cosa che mi intriga.

Confermate?

I primi due episodi li devo recuperare a breve.Mi è sembrato di capire sia un survival horror molto hack 'n' slash con elementi di RPG, cosa che mi intriga.

Confermate?
si esatto, è un mix di questi componenti il tutto in prima persona, si usano molte armi da corpo a corpo e il crafting di queste ultime è veramente bello. Lo consiglio, lo recuperi per ps3? perchè se lo giochi su 360 lo rigioco volentieri in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh si, per forza, la 360 non ce l'ho. ;p

Tra l'altro per ora con l'online ho un bel po' di problemi, vista l'adsl scadente.

A giorni, con un po' di fortuna, dovrei passare alla vdsl a 30 mega e cominciare seriamente a sfruttare l'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si, per forza, la 360 non ce l'ho. ;pTra l'altro per ora con l'online ho un bel po' di problemi, vista l'adsl scadente.

A giorni, con un po' di fortuna, dovrei passare alla vdsl a 30 mega e cominciare seriamente a sfruttare l'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo allora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ti piacerà come gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro