One Dead or Alive 5 | Disponibile | SG: 8.0 |

Sardello

Master of forum
Iscritto dal
21 Mar 2005
Medaglie
6
LV
1

Dalla fiera del videogioco di Tokyo, arriva l'annuncio da parte di Tecmo Koei dell'ufficiale arrivo nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360 di Dead or Alive 5 (a cinque anni dall'uscita di Dead or Alive 4 che è possibile giocare solo su Xbox 360). Dalle sale del Tokyo Game Show non sono stati forniti altri dettagli, per il momento.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/145250/annunciato-dead-or-alive-5.aspx

---------- Post added at 17:31:16 ---------- Previous post was at 16:58:40 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=2ebYsCOp2G0&feature=player_embedded

Ultima modifica da un moderatore:

Il Dormiente

HunterX
Iscritto dal
2 Giu 2011
LV
0

Non.

Ci.

Posso.

Credere! :hype: :hype: :hype:

Peccato che non sia esclusiva, ma pazienza.

C

Cloud90

Grandissimo annuncio, mancava solo lui come picchiaduro e adesso sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Si :cry: Ma così come ho parecchie riserve per Ninja Gaiden 3, ne ho anche per questo... un pò meno ma bho, vedremo.

L4GANN

BANG!
Iscritto dal
13 Ago 2009
LV
0

Non.
Ci.

Posso.

Credere! :hype: :hype: :hype:

Peccato che non sia esclusiva, ma pazienza.
Cosa ti sarebbe cambiato se Doa 5 fosse stato esclusiva?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq la Tecmo ha annunciato che questo sarà il primo capitolo di Doa senza le fanciulle.

allievo nanto

Legend of forum
Iscritto dal
2 Ott 2007
Medaglie
4
LV
0

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cosa vedono i miei occhi appena tornato a casa...stuendo ...l'unico vero picchiaduro veramente 3d di questa e la passata generazione, questo si che può essere definito il re...altro che tekken 6:sisi:

spero solo però che nonmettano QTE pure quì e che almeno restino fedeli alle idee cercando di innovarle senza stravolgere tutto... come un altro certo loro gioco:wush:

B

Briky

Ottima notizia sicuramente ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

S

Scarecrow

Tutti felici,me compreso,vi voglio poi una volta in possesso del gioco contro il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

Grande:gab:

Mio al lancio senza dubbio:banalama:

Il Dormiente

HunterX
Iscritto dal
2 Giu 2011
LV
0

Cosa ti sarebbe cambiato se Doa 5 fosse stato esclusiva?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq la Tecmo ha annunciato che questo sarà il primo capitolo di Doa senza le fanciulle.
Non ci credo neanche se lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kasumi e Hayane sono trai personaggi piu belli da usare!

Cmq mi avrebbe fatto piacere visto che la 360 ormai non ha un cazz0 di esclusive >_

maju

Human after all
Iscritto dal
18 Giu 2006
LV
0

sembra uguale al 4 a parte lo scenario in movimento..ma che diamine era quello slow mo ò_ò?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock