Cosa c'è di nuovo?

Dead or Alive 5 | Disponibile | SG: 8.0 |

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
abbandonato il genere, ormai sti giochi non mi fanno più nè caldo nè freddo :icebad:

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
ecco il video ufficiale dell'uscita dell'aggiornamento:



ma che carino! sto gioco aveva davvero bisogno di una nota di colore in piu'! e questo fondale ci sta prorpio bene!(combatterò sempre li! :surf: )

p.s. nota negativa.....la sabbia non pare deformarsi come e sempre accaduto nei vecchi doa....:bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:
K

killer instinct

miiiiiinkia che lista!!!!!:morris82:dopo aver visto la lunghezza mi e' passata la voglia di leggerla......(un po anche perche io sono allergico a "combo" e amenità varie...e qui molti cambiamenti sono di quel tipo...)

le uniche 2 cose che mi interessano sono: uno stage in piu,l'isola di zack(e questo lo apprezzo davvero tanto visto che mi piacciono i fondali variegati! e secondo me,uno stage piu vivace e solare serviva davvero! speriamo solo venga integrato anche nel single player mmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif io ho i miei dubbi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif:bah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif)

la seconda e' il modo alternativo per sbloccare i costumini "impossibili"....e alpha152 che altrimenti non avrei mai visto....(certo che questa e' anche una discreta furbata da parte loro,perche' oltre a darti modo di riuscire a sbloccarli ti mettono nella condizione di riprenderlo e rigiocarci on-line,e vedrete che per un po' di tempo si ripopolerà).

 


---------- Post added at 22:10:25 ---------- Previous post was at 20:51:36 ----------


Sostanzialmente è un patch di bilanciamento che serve ad equilibrare meglio i incontri in competizione. Quindi mi pare ovvio che quasi tutto vada a ritoccare le caratteristiche dei PG e meccanica e il resto poco. Cmq su carta i combo sembrano non aver toccato niente (ma da provare) e quasi tutto hanno ritoccato i frame di attivazione dei attacchi e quelli di recupero, vantaggio e svantaggio di molte mosse, priorità proprietà dei colpi e i effetti e in fine i danni in alcuni PG ridimensionati e alcuni aumentati.. Detto questo cmq in live c'è sempre un bel pò di gente che ci gioca. Forse con alcune cambiamenti che hanno fatto obbliga un pò la gente che gioca solo contro i CPU ha impegnarsi un pò di più nelle partite online per sbloccare alcuni elementi... mi sembra una buona trovata e grazie anche a molti che hanno insistito in Twitter.. Però hanno fatto una boiatta la riduzione della vita da 300 a 270 quindi moriremo tutti prima:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ultima modifica:

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Ma è identico allo stage che stava già in DOA 3 :morris82:
infatti....e' la zack island....che e' anche la stessa di doa extreme....:bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:

FAKEYS

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2012
Messaggi
324
Reazioni
0
Bellissimo stage! Qualcosa di colorato e solare = nuovo stage preferito! XD

Chissà dove è andata a finire Kasumi nella fine del video... :morristend:

 

FAKEYS

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2012
Messaggi
324
Reazioni
0
Ma sto stage bellissimo sarà gratis o a pagamento ??e i nuovi costumi saranno gratis ???grazie.
Lo stage è gratis , i nuovi costumi non credo ma lo spero!

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
ecco i costumini in uscita con la zack island:

Visualizza allegato 108115

questi i prezzi.......

Pacchetto costumi da bagno seduttrici 1 PlayStation®3 : € 4.99 / Xbox 360® : 400MSP – Costumi da bagno per Kasumi, Kokoro, Helena e Sarah.

Pacchetto costumi da bagno seduttrici 2 PlayStation®3 : € 4.99 / Xbox 360® : 400MSP – Costumi da bagno per Hitomi, Leifang, Mila e Pai.

Pacchetto costumi da bagno seduttrici 3 PlayStation®3 : € 4.99 / Xbox 360® : 400MSP – Costumi da bagno per Ayane, Christie, Tina e Lisa.

Set costumi seduttrici PlayStation®3 : € 12.99 / Xbox 360® : 1040MSP – Tutti i costumi dei Pacchetti costumi da bagno seduttrici 1, 2, 3.

 
G

Gio1981

ecco i costumini in uscita con la zack island:
Visualizza allegato 108115

questi i prezzi.......

Pacchetto costumi da bagno seduttrici 1 PlayStation®3 : € 4.99 / Xbox 360® : 400MSP – Costumi da bagno per Kasumi, Kokoro, Helena e Sarah.

Pacchetto costumi da bagno seduttrici 2 PlayStation®3 : € 4.99 / Xbox 360® : 400MSP – Costumi da bagno per Hitomi, Leifang, Mila e Pai.

Pacchetto costumi da bagno seduttrici 3 PlayStation®3 : € 4.99 / Xbox 360® : 400MSP – Costumi da bagno per Ayane, Christie, Tina e Lisa.

Set costumi seduttrici PlayStation®3 : € 12.99 / Xbox 360® : 1040MSP – Tutti i costumi dei Pacchetti costumi da bagno seduttrici 1, 2, 3.
13.00 euro x dei costumi !! :bah!: mi ci compro un bluray con quei soldi !!

 
G

Gio1981

Scusate, non capisco come mai non riesco a giocare online :bah!: ho il gioco nuovo, ho l' harddisk, ho la connessione, mi dice che non posso mettere il codice con il mio profilo !!e piu' che altro a me interessava solo scaricare lo stage dell' isola di Zack grtis !!ma come cavolo si fa ??ho bisogno del pass online ???ma non era una Patch gratuita ??a chi mi risponde grazie !!

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,794
Reazioni
5,832
Medaglie
21
Per il gioco online non saprei dirti; lo stage Zack Island su PS3 è già disponibile ma su X360 non ancora, sarà disponibile verso fine mese assieme alla patch 1.03 (già uscita su PS3). Il rinvio è dovuto ad alcuni problemi emersi su PS3 con la patch (infatti a fine mese ci sarà un fix anche su PS3).

 
Ultima modifica da un moderatore:

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
no...e hanno davvero rotto il ca220......per ps3 e' gia uscita la patch della patch e qui se ne strafottono.....io lo darei via per rabbia.

p.s. avevo mezza intenzione di prendergli ninja gaiden 3 razor edge ma se lo tengano.

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
no...e hanno davvero rotto il ca220......per ps3 e' gia uscita la patch della patch e qui se ne strafottono.....io lo darei via per rabbia.
p.s. avevo mezza intenzione di prendergli ninja gaiden 3 razor edge ma se lo tengano.
già dato via...insieme a tutti i picchiaduro. Ho chiuso da qualche mese con il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
G

Gio1981

Si ma poi in Doa 4 c' erano un sacco di bei costumi x le fanciulle e qui invece ce ne son pochi e pure brutti !! :bah!: se vuoi quelli belli devi finire il gioco a livelli di difficoltà assurdi oppure pagare x il DLC :bah!: Non hanno capito che senza i costumi piu' belli il gioco vende di meno ??!!

 

FAKEYS

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2012
Messaggi
324
Reazioni
0
Si ma poi in Doa 4 c' erano un sacco di bei costumi x le fanciulle e qui invece ce ne son pochi e pure brutti !! :bah!: se vuoi quelli belli devi finire il gioco a livelli di difficoltà assurdi oppure pagare x il DLC :bah!: Non hanno capito che senza i costumi piu' belli il gioco vende di meno ??!!
I costumi se piacciono o no è un fatto personale , a me piacciono e ce n'è sono di più qui che nel 4!

E se la zack island non è arrivata ancora su xbox la colpa è solo della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Gio1981

I costumi se piacciono o no è un fatto personale , a me piacciono e ce n'è sono di più qui che nel 4!E se la zack island non è arrivata ancora su xbox la colpa è solo della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel 4 li avevo sbloccati senza troppi problemi, qui o sono impossibili da sbloccare o sono a pagamento !!poi i costumi delle ragazze non mi piacciono, son troppo vestite, nel 4 erano molto piu' sexy

 
Ultima modifica:
Top