Cosa c'è di nuovo?

Dead or Alive 5 | Disponibile | SG: 8.0 |

Happy Little Boozer

Harvey
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2007
Messaggi
2,298
Reazioni
0
Boh io dall'anteprima di Spazio non ho capito se hanno provato il gioco o hanno semplicemente riportato ciò che si evince da quei 2 video in croce che abbiamo.No perchè a me non sembrano vere e proprie QTE.
Credo che nessuno lo abbia mai provato il gioco. Si tratta della solita anteprima speculativa in cui si fa il riassunto delle voci di corridoio... insomma una pratica balorda diffusissima nel settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

Lyuck

Credo che nessuno lo abbia mai provato il gioco. Si tratta della solita anteprima speculativa in cui si fa il riassunto delle voci di corridoio... insomma una pratica balorda diffusissima nel settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come pensavo insomma:asd:

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
seeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevano dire che anche gli uomini avranno le poppe :rickds:

e che le donzelle avranno le poppe triplicate :rickds:
questo non è possibile......

non esiste televisore abbastanza grande per mettere su scherrmo tette tanto grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

Ryu_Hayabusa

non so voi ma io c'ho l'hype a mille...chissà quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
Dead or Alive 5 si mostra

Il Team Ninja ha condiviso una istantanea dello schermo relativo ai menù di Dead or Alive 5. L'immagine ci offre uno sguardo ad una delle fasi del combattimento. Sulla sinistra della foto si possono vedere quattro selezioni: Story Mode, Online, Extra e Opzioni.

 


Il Team Ninja ha confermato che nuovi personaggi saranno introdotti in questo capitolo della serie, mentre dei vecchi al momento ne sono stati confermati solo 5. Continuate a seguirci per saperne di più e nel frattempo date uno sguardo alla gallery sottostante per visionare lo screen.


 

154228_1.jpg
 

Il Dormiente

HunterX
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2011
Messaggi
3,468
Reazioni
0
spero non tolgano i miei pg preferiti. beh in realtà mi piacerebbe che ci fossero proprio tutti ma almeno è già uscito quello per 3ds che li ha tutti

meglio che ne facciano tanti nuovi :DDDD

 
R

Re Viz

azzo se è fico
ma rimane un picchia troppo tecnico per me...
Ora come ora è molto tecnico anche per me...

Ho giocato sia al Terzo sulla prima X che al quarto , sopratutto al 4 , per padroneggiare bene un personaggio e tutte le reversal con X oltre che a conoscere i personaggi nemici ce ne vuole di tempo ed esperienza è vero , per ritenersi un giocatore sufficente nelle battaglie online ci vuole parecchio lavoro poi non so voi , ma le arene online pullulavano di cinesi o europei fenomenali , e sul 4 ero grado B- di media nel periodo più caldo

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
Lottatrici più realistiche in DoA 5

Secondo l'opinione di Yosuke Hayashi, capo di Team Ninja, la base d'utenza nella serie di Dead or Alive è cresciuta con i seni prosperosi delle lottatrici del gioco, ma ora lo studio di sviluppo vuole cambiare pagina, introducendo combattenti femminili realistiche: in un'intervista rilasciata al sito Gamasutra, Hayashi ha affermato che è giunto il momento di allontanarsi dal passato "squallido" del franchise.

 


"Nella serie fino ad ora ci siamo concentrati su di un qualcosa....alla Sports Illustrated. Come in una rivista per ragazzi delle scuole superiori, con le donne ritratte in 'deshabille'.", ha dichiarato Hayashi, "Abbiamo sempre incluso il 'fattore sesso' nei nostri precedenti titoli, con personaggi femminili dai grandi seni e dal vestito molto succinto.".


 


Ora, il Team Ninja vuole dotare il gioco di donne più realistiche: "Stiamo cercando di concentrarci sulle vere donne che ci circondano, sulla voce e sul bon ton femminile. Vogliamo essere realistici al riguardo. Vogliamo mostrare qualcosa d'alta classe, come al tempo in cui i maschi adulti della nostra generazione potevano guardare una donna ed essere impressionati dalla sua figura di donna e non solo dall'essere una pin-up."


 


Team Ninja sembra voler andare oltre la sua precedente reputazione, portando un tono adulto anche in Ninja Gaiden, titolo già noto per la sua violenza gratuita.


 


"La vecchia squadra era conosciuta per fare giochi che includevano due elementi primari: il sesso e la violenza.", ha ammesso Hayashi, "Adesso, invece, vogliamo portare la nuova squadra ad un nuovo livello, in una direzione che contiene esperienze emotive, la quali possano impressionare emotivamente i giocatori. Piuttosto che offrire una violenza gratuita a buon mercato, abbiamo deciso di dare un senso a questa violenza: vogliamo che gli utenti si domandino 'Perché accade questo?'. Vogliamo collegare le emozioni alla violenza e creare un titolo che possa essere anche per un pubblico maturo.".


 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
ma senza pilu da urlo, DOA non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
W

WarrioredBear

ho letto anche io..... da quel giorno non sono più lo stesso.... :cry2:

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Lottatrici più realistiche in DoA 5
Secondo l'opinione di Yosuke Hayashi, capo di Team Ninja, la base d'utenza nella serie di Dead or Alive è cresciuta con i seni prosperosi delle lottatrici del gioco, ma ora lo studio di sviluppo vuole cambiare pagina, introducendo combattenti femminili realistiche: in un'intervista rilasciata al sito Gamasutra, Hayashi ha affermato che è giunto il momento di allontanarsi dal passato "squallido" del franchise.

 


"Nella serie fino ad ora ci siamo concentrati su di un qualcosa....alla Sports Illustrated. Come in una rivista per ragazzi delle scuole superiori, con le donne ritratte in 'deshabille'.", ha dichiarato Hayashi, "Abbiamo sempre incluso il 'fattore sesso' nei nostri precedenti titoli, con personaggi femminili dai grandi seni e dal vestito molto succinto.".


 


Ora, il Team Ninja vuole dotare il gioco di donne più realistiche: "Stiamo cercando di concentrarci sulle vere donne che ci circondano, sulla voce e sul bon ton femminile. Vogliamo essere realistici al riguardo. Vogliamo mostrare qualcosa d'alta classe, come al tempo in cui i maschi adulti della nostra generazione potevano guardare una donna ed essere impressionati dalla sua figura di donna e non solo dall'essere una pin-up."


 


Team Ninja sembra voler andare oltre la sua precedente reputazione, portando un tono adulto anche in Ninja Gaiden, titolo già noto per la sua violenza gratuita.


 


"La vecchia squadra era conosciuta per fare giochi che includevano due elementi primari: il sesso e la violenza.", ha ammesso Hayashi, "Adesso, invece, vogliamo portare la nuova squadra ad un nuovo livello, in una direzione che contiene esperienze emotive, la quali possano impressionare emotivamente i giocatori. Piuttosto che offrire una violenza gratuita a buon mercato, abbiamo deciso di dare un senso a questa violenza: vogliamo che gli utenti si domandino 'Perché accade questo?'. Vogliamo collegare le emozioni alla violenza e creare un titolo che possa essere anche per un pubblico maturo.".
Le premesse per un gioco maturo.

scaled.php


Butta davvero bene anche se non hanno delle bronze inverosimili.

^^

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
però devono farle più maiale :stema:

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
però devono farle più maiale :stema:
Più che altro DOA ha il suo stile anime anni 90, e di conseguenza, il suo pubblico.

E' uno spazio che si è conquistato con fatica, a suon di costumini, comparsate in Zack Island ... e contromosse ESALTANTI.

Sicuri che Tekkenizzarlo sia una scelta giusta ?

mah.

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
S

Sora Final Mix

Dead or Alive 5 mostra gameplay

Ecco un video nel quale si può vedere la demo di Dead or Alive 5 in azione ed un nuovo trailer. SEGA e Tecmo Koei sono felici di annunciare che il celebre Akira Yuki, protagonista della serie Virtua Fighter, sarà un personaggio giocabile di Dead or Alive 5. Per l’occasione il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ambientato in uno stage fino ad oggi inedito che mostra Akira Yuki combattere contro i personaggi di Dead or Alive.


Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha detto: “I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d’eccezione, Akira Yuki!!” ed inoltre “Quest’anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare”



Mosso dalla ricerca della perfezione e dal desiderio di padroneggiare tutte le tecniche dei suoi avversari, Akira è entrato nel roster di Dead or Alive 5. Utilizzando la tecnica cinese chiamata Bājíquán, Akira è ora un combattente maturo e serio a dispetto del passato in cui era una vera e propria testa calda. In questo trailer si vede Ayane e Kasumi che stanno combattendo fino a quando non entra in scena Akira, il filmato è ambientato in uno stage tutto nuovo...



In una caverna, nascosta nel cuore della giungla, una vecchia zattera tutta rovinata serve arena di combattimento. Se il giocatore lancerà l’avversario ai bordi, la zattera inizierà a muoversi ed a spaccarsi aumetando la difficoltà del combattimento. I giocatori dovranno allenarsi duramente per vincere!!!


 

 


Data di uscita: TBA 2012







 
L

Lyuck

Mi piace sempre di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

allievo nanto

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2007
Messaggi
3,963
Reazioni
0
Medaglie
4
che spettacolo...l'unico pichiaduro 3d che sa rinnovarsi quel poco che basta di capitoloin capitolo:sisi:

il design di prima però lo preferivo di più pure io

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
che spettacolo...l'unico pichiaduro 3d che sa rinnovarsi quel poco che basta di capitoloin capitolo:sisi:
il design di prima però lo preferivo di più pure io

Ma...in pratica non è cambiato niente, rispetto a tutte le presuntuose affermazioni del devteam :

"più realismo"


"più verosimiglianza alla lotta"



"più tecnico"


Son sempre le solite lolite-bamboline con la terza che si menano con mosse da anime/manga e che si rialzano senza un graffio. Non che non vada bene, intendiamoci, è solo che rispetto a tutti i mirabolanti annunci del Team Ninja, mi aspettavo chessò di vedere ALMENO un setting di mosse diverso...invece le novità, a parte poligoni notevoli, sono rasenti allo zero, tutto è solo più pompato.

Mosse identiche, la fiera del riciclo.

Hanno inserito una sorta di finisher all'acqua di rose (tipo le X-Ray di MK) si vede quando Kasumi "spara" Ayane in orbita contro un ringout.

Boh. ^^o

E Akira, simbolo virtuale del tecnicismo made in SEGA, cosa diavolo c'entra dentro un gioco Tecmo ?

Lui poi che è piantato come il suo stile (macchè karate, è Bājíquán--> Baigichuen

Mah, perplesso.

 

Il Dormiente

HunterX
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2011
Messaggi
3,468
Reazioni
0
a me, me piace (.cit)

spero che vada a 60fps piuttosto

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
anche io non vedo tutto questo miracolo che inizialmente gridava il team ninja :morris82:

 
Top