PS4 Dead or Alive 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
- - - Aggiornato - - -

A new installment of long-running fighting game series Dead or Alive is coming, IGN can exclusively reveal. Almost seven years after the last numbered title, Dead or Alive 6 is planned for an early 2019 release, coming to PS4, Xbox One and PC via Steam. View the trailer below. Running on a new engine, Dead or Alive 6 introduces more refined and realistic visual details, including dynamic facial expressions. Characters make a fierce grimace as they execute kicks and punches, sweat covers their body after a combo, and wounds appear when they take damage. The concept art shows a more serious-looking take on series heroine Kasumi, with wounds on her face and a determined look in her eyes. 4K graphics and a drastically improved lighting system should enhance that new image. While the visuals seem to be changing, Dead or Alive 6’s core gameplay stays familiar to what the series always has excelled at: over-the-top martial-arts action with interactive stages. However, DOA6 does try to welcome beginner players by introducing a new combo and special attack system: Fatal Rush and Break Gauge. These powerful attacks use simple commands to allow new players to experience the thrill of fighting games without too much practice. For seasoned players, the timing required to execute them perfectly should add an additional layer of strategy. Kasumi, Hayate, Hayabusa, Helena, Jann Lee, and Zack are confirmed as returning characters. According to Director/Producer Yohei Shimbori, the final character roster will include other familiar fighters as well as some brand new characters.

Dead Or Alive 5 Last Round ci darà un assaggio di cosa ci aspetta dal franchise su PS4 e Xbox One il prossimo anno, ma il producer Yosuke Hayashi sta già pensando al futuro della serie. In una recente intervista al sito nipponico Gamer, Hayashi ha infatti dichiarato che intende sfruttare tutte le caratteristiche delle console di nuova generazione per il sesto capitolo della serie per creare un prodotto ancora migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio primo pensiero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio primo pensiero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che è tutti pervertiti qua?a dire il vero ci stavo pensando pure io:rickds:da che volete tutti kasumi

In response to a fan complaining about Dead or Alive 5, Itagaki stated: “I have started to find how/what I can do for my daughter/DOA. Straightly speakin’, my daughter was totally ruined, spoiled. I can’t/shouldn’t avert my eyes from that fact. Many DOA fans here are crying, I will do something for DOA after I finished Devil’s Third.”
http://www.siliconera.com/2014/12/02/tomonobu-itagaki-dead-alive-5-daughter-totally-ruined/?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29

hmmm

chissà però il discorso sul "i will do something for DOA" a cosa si riferirà

A me i fan di DOA non sembrano delusi (almeno se si parla del gameplay),ma senza guardare quello già che Itagaki si pone così sulla questione mi vien voglia di sperare che non faccia nulla.

EDIT: Ho spostato i messaggi qui dentro.

Ultima modifica da un moderatore:
Presto l'annuncio di Dead or Alive 6 ?

Team Ninja potrebbe essere in procinto di annunciare un nuovo capitolo della serie Dead or Alive.
A rivelarlo è stato lo stesso studio nipponico, che ha invitato i propri fan su Twitter a non perdersi le finali del torneo Battle Royal 2017 al NEC18 per "un annuncio".

"Assicuratevi di seguirci fino a quando le finali saranno finite", si legge nel cinguettio della software house giapponese. "Ci sarà un annuncio una volta che i premi saranno stati assegnati ai campioni".

L'evento si terrà il 17 dicembre e "le informazioni per lo stream saranno pubblicate presto".

[TWEET]

[/TWEET]
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/262163/dead-or-alive-6-lannuncio-potrebbe-arrivare-domenica

Sarebbe anche l'ora. Penso ci abbiano già mangiato abbastanza con i contenuti extra del 5.

Voglio vedere chi ha il coraggio di prenderglielo al lancio a sto giro, dopo i 70€ per DOA5 non ci ricasco più.

scherzando scherzando sono passati più di 5 anni dall'ultimo ... :morristend:

scherzando scherzando sono passati più di 5 anni dall'ultimo ... :morristend:
Ma scherzando cosa? :morristend:

Questi hanno rilasciato 50 Season Pass e 20 edizioni dello stesso gioco, ci credo che c'hanno campato 5 anni. Io non sto assolutamente scherzando quando auguro loro il flop più clamoroso della carriera (anche se non andrà così, visto che basta un'unica persona che acquista tutto il possibile e loro non solo rientrano nei costi, ma ci guadagnano pure)

Ragazzi alla fine DOA 5 era un ottimo gioco il mio picchiaduro 3d preferito insieme a soul calibur, con tanti pg e soprattutto completo, che poi l'abbiano riempito di DLC e costumi vari nel tempo frega poco io nn ho acquistato una beata minchia ma il gioco che ho preso mi ci son divertito e parecchio

Ragazzi alla fine DOA 5 era un ottimo gioco il mio picchiaduro 3d preferito insieme a soul calibur, con tanti pg e soprattutto completo, che poi l'abbiano riempito di DLC e costumi vari nel tempo frega poco io nn ho acquistato una beata minchia ma il gioco che ho preso mi ci son divertito e parecchio
Alla fine se il 90% dei dlc è roba extra, come i vari costumi, uno puo benissimo non comprarli e non si perde niente.

Il problema è che l'ultimate aveva 6-7 pg in più, annunciato dopo pochissimo tempo (qualche mese) dall'uscita di doa5 liscio

Ricordo perchè presi DOA5 normale dopo un po' di mesi dall'uscita, e la settimana dopo annunciarono l'ultimate :rickds:

Ma fatemi sto nuovo Ninja Gaiden che siamo a secco da troppo tempo, altro che un nuovo DOA...

Ma fatemi sto nuovo Ninja Gaiden che siamo a secco da troppo tempo, altro che un nuovo DOA...
Il team che ci lavoro non è lo stesso. Il team dei Ninja Gaiden è quello che ha fatto Nioh. :sisi:

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro