xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi ha giocato sia questo, che Dead Rising 4: a parte il comparto tecnico, chiaramente superiore di quest'ultimo, quale vi è piaciuto di più?

Ho visto qualche video di Dead Rising 3 e mi è sembrato decisamente più "bello" rispetto a Dead Rising 4 (che ho finito ieri sera).

Vorrei prenderlo, ma l'unica cosa che mi frena è sapere che la risoluzione è nettamente da old-gen (720p è uno schiaffo, per chi gioca su xbox one x).

Oppure è stata rilasciata qualche patch, ultimamente, che ne alza la risoluzione e migliora le prestazioni?

Aspetto vostri pareri, perché tanto ormai questo titolo si trova a meno di 10€ :sisi:

Domanda per chi ha giocato sia questo, che Dead Rising 4: a parte il comparto tecnico, chiaramente superiore di quest'ultimo, quale vi è piaciuto di più?
Ho visto qualche video di Dead Rising 3 e mi è sembrato decisamente più "bello" rispetto a Dead Rising 4 (che ho finito ieri sera).

Vorrei prenderlo, ma l'unica cosa che mi frena è sapere che la risoluzione è nettamente da old-gen (720p è uno schiaffo, per chi gioca su xbox one x).

Oppure è stata rilasciata qualche patch, ultimamente, che ne alza la risoluzione e migliora le prestazioni?

Aspetto vostri pareri, perché tanto ormai questo titolo si trova a meno di 10€ :sisi:
L'ho giocato nel 2014. Alla fine è come il 4, cambia solo la grafica (che nel 3 è meno cartonesca). Da prendere solo per cazzeggiare, non sicuramente per la storia :asd:

L'ho giocato nel 2014. Alla fine è come il 4, cambia solo la grafica (che nel 3 è meno cartonesca). Da prendere solo per cazzeggiare, non sicuramente per la storia :asd:
Grazie mille! Penso che appena posso scaricherà la demo (che ho scoperto disponibile), in maniera tale che giudicherò "a pelle" l'impatto rispetto al quarto capitolo :sisi:

secondo me questo è moooolto + figo del 4 che è veramente una roba pessima in tutto e per tutto (molto + buggato tra l'altro) non capisco come nella rece possa aver preso mezzo voto in + il 4 che è un aborto di gioco :rickds:

dead rising 3 tutta la vita

secondo me questo è moooolto + figo del 4 che è veramente una roba pessima in tutto e per tutto (molto + buggato tra l'altro) non capisco come nella rece possa aver preso mezzo voto in + il 4 che è un aborto di gioco :rickds:
dead rising 3 tutta la vita
Anch'io, che seguo la serie dagli esordi, da quel poco che ho visto vedo meglio il 3. L'unica cosa che mi frena, come già detto, è sapere che gira a 720p.

Nammerda, insomma. :asd:

Comunque ho una teoria... Sia il 3 che il 4 sono ambientati nel 2021. Non penso sia un caso, anzi, credo che abbiano scelto quella data lontana perché hanno già pensato che faranno le remastered su nextgen, appunto nel 2021.

Solo il tempo potrà darmi ragione, quindi se tra 4 anni sarà così ci risentiamo :rickds:

Vale la pena prendere la versione apocalypse con tutti i dlc a 16 euro sigillata?che dlc ci sono dentro?sono corposi?

Vale la pena prendere la versione apocalypse con tutti i dlc a 16 euro sigillata?che dlc ci sono dentro?sono corposi?
Ci sono tutti i DLC tranne quello con il nome lunghissimo “Super Ultra Dead Rising 3 ecc”.

Sinceramente proprio quello neanche mi interessa :asd:

Hai guardato sullo store ufficiale MS, quello che vende proprio la roba retail?

Io la comprai da loro alla meta', spedita. Forse c'e' ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro