Peccato :(nn credo perchè è uscito dopo ed è esclusiva xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato :(nn credo perchè è uscito dopo ed è esclusiva xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è stupendo! gli altri invece sono orrendi e tranquillamente evitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi ma sembra una figata come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente esce anche per one. io l'ho già presa per one da metà settembre dallo store di Hong Kong. Come ho preso anche la versione leggendaria di Ryse che in Italia non è ancora disponibile.ma la "dead rising 3 apocalypse edition" esce anche su one o solo su pc? voglio capire se devo aspettare o prendere la versione base senza dlc
diverte troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo iniziato qualche giorno fa e ho messo da parte tutto il resto: a me piace un macello!!!
lo amoo! Divertiti!!Ho iniziato qualche giorno fa e ho messo da parte tutto il resto: a me piace un macello!!!
la coop si può fare, però se fai te l'host salva i tuoi progressi perché segue la "tua"storia, altrimenti se sei l'ospite no.Mi sono preso ieri la one e sto vagliando i giochi.. mi serve sapere se questo gioco lo posso fare in coop on line con un amico... che mi sapete dire?
Ancora dobbiamo comprarlo.la coop si può fare, però se fai te l'host salva i tuoi progressi perché segue la "tua"storia, altrimenti se sei l'ospite no. hai anche i dlc?
se inizi il gioco e lo inviti la storia prosegue solo per te, quando lui uscirà non avrà nessun salvataggio.Ancora dobbiamo comprarlo.io lo comprerei assieme ad un amico e andremmo di pari passo eventualmente.. cosi si può fare la coop quindi?
Vabbe basta che gli obiettivi li sblocca pure lui mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse inizi il gioco e lo inviti la storia prosegue solo per te, quando lui uscirà non avrà nessun salvataggio.
in teoria siVabbe basta che gli obiettivi li sblocca pure lui mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo grazìema come no certo che c'e'... si sblocca dopo che entrambi avete fatto il prologo
preso la versione liscia?Preso... 16 gb di aggiornamento :(