xbox One Dead Rising 4 | Disponibile | SG: 7.5 |

Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,189

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

attachment.php

image.png

19887_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PC, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 6 dicembre 2016 (PC-Xbox One) - Natale 2017 (PS4)
  • SVILUPPATORE: Capcom
  • PRODUTTORE: Microsoft
  • VOTO DELLA REDAZIONE: 7.5
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

attachment.php
image.png

attachment.php
image.png

VIDEO

Launch Trailer

[video=youtube;ka0DD-C6iMw]

attachment.php
image.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il 3 mi ha annoiato sinceramente, non ho hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io giocai solo il primo e mi favorì la digestione. Non ci trovo nulla di bello in questa serie onestamente.

Ottimissimo, se lo fanno ancora più grande e un pochetto meno ripetitivo sarebbe il top

Il 3 mi ha annoiato sinceramente, non ho hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hype particolare neppure io, però il 3 mi è piaciuto e mi ha divertito, anche se non è esattamente il mio genere di gioco.

Comunque dovesse uscire probabilmente lo prenderò, anche se magari aspetterò qualche mese, a differenza di Dead Rising 3 che invece ho preso pochi giorni dopo in edizione D1.

Ottimo, il terzo l'ho divorato

Inviato dal mio lumia 820 usando Tapatalk

La vena più dark che ha intrapreso la serie la preferisco, spero che il 4° capitolo la mantenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è una serie un po cosi.

Ho il primo su 360,l'ho trovato un titolo potenzialmente interessante ma aveva molti spigoli,e poi quel tearing *** mio non riuscivo a giocarci.

Il 2 l'ho saltato,provai solo la versione di prova del prequel Live arcade e lo trovai anche carino,però non so perchè una volta uscito il 2 mi passo la voglia di comprarlo:morristend::rickds:

Del 3 ho provato la demo su One,abbastanza carino anche se graficamente è un titolo 100% 360.

Lo prenderò appena scende di prezzo,forse...

Tutto questo ambaradam per dirvi che per questo 4 capitolo ho poco hype;p

Grande successo...e grazie al cazz...è stato venduto al lancio della console...con 4 giochi in croce...è come scoparsi un cesso dopo 2 mesi di astinenza perchè non hai alternative...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando minkia chiude capcom basta non se ne può più...:patpat:

Di già? cristo prendetevi un po' di tempo, il gioco è uscito solo 4 mesi fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande successo...e grazie al cazz...è stato venduto al lancio della console...con 4 giochi in croce...è come scoparsi un cesso dopo 2 mesi di astinenza perchè non hai alternative...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando minkia chiude capcom basta non se ne può più...:patpat:
Hahaha mi hai fatto cadere dal ridere :rickds:

Come minimo vedremo la prima immagine tra 2 anni.

Cmq non male, alla fine è pur sempre un'esclusiva ottima, se tale dovesse rimanere.

Speriamo.

Dopo il mondo open world però ci dovrà essere un'evoluzione di gameplay e trama eh!

Sperimamo che le ottime vendite del 3 aiutino Capcom a trovare la via.

spero implementino la bomba nucleare come arma...cosi...per farlo ancora un tantino più semplice...

capcom-main-pipeline.png

Dead Rising and Devil May Cry are among the franchises for which the company has plans in the foreseeable future (the fiscal year ending March 31, 2016 and beyond). As a reminder, Dead Rising 3 originally released as a launch exclusive for Xbox One and then was published on PC on September 5, 2014; if Capcom follows in the footsteps of the previous generation, Dead Rising 4 may be fully multiplatform just like Dead Rising 2.

Read more:

http://wccftech.com/dead-rising-devil-cry-titles-capcoms-main-pipeline/#ixzz3oZC5SPrZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro