Dead Rising 4| Ritorno di Frank West | 6 Dicembre PC - ONE | PS4 2017 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocati tutti, finiti nessuno :sad:.

Partiamo dal primo, l'idea di base non è per niente male, i boss anche, ma il forte limite che ha è il fottuto tempo che scorre inesorabilmente. Mi ricordo che non avevi tempo di fare nulla, dovevi progredire nella missione principale e stop. Io l'avevo iniziata ma poi mi ero perso nei meandri del centro commerciale e addio gioco. Stessa cosa per il 2. Il 3 invece mi ha preso di più e sono andato avanti nella quest principale fino a quando le missioni non terminavano e allora ho deciso di scegliere uno dei vari finali alternativi.

Speriamo in bene per questo 4° capitolo, vista anche l'assenza del time limit :hmm:.

Partiamo dal primo, l'idea di base non è per niente male, i boss anche, ma il forte limite che ha è il fottuto tempo che scorre inesorabilmente. Mi ricordo che non avevi tempo di fare nulla, dovevi progredire nella missione principale e stop. Io l'avevo iniziata ma poi mi ero perso nei meandri del centro commerciale e addio gioco. Stessa cosa per il 2. Il 3 invece mi ha preso di più e sono andato avanti nella quest principale fino a quando le missioni non terminavano e allora ho deciso di scegliere uno dei vari finali alternativi.

Speriamo in bene per questo 4° capitolo, vista anche l'assenza del time limit :hmm:.
Per molti il time limit era un valore aggiunto, pensa un po :sard: l'hanno pure tolto

Dal mio One Plus X

Per molti il time limit era un valore aggiunto, pensa un po :sard: l'hanno pure tolto
Dal mio One Plus X
Io ho giocato solo il 2 versione Record, e concordo con Guru, il tempo era un limite enorme alla libertà, non che fosse un aggiunta sbagliata, ma avrebbe dovuta essere un'aggiunta per l'end game/ seconda run, così da non essere vincolante. Ti girano le bolas se stai facendo una missione e ti sei già fatto mezza mappa quando ti arriva il messaggio salva Caio in 5 minuti. A quel punto che fai? ti rifai mezza mappa e lo salvi o vai avanti, certo che dopo non farai più in tempo? Succedesse una volta ogni tanto ok, ma capitava ogni quindici minuti :tristenev: Io se e quando lo giocherò sarò certo un'assenza che sentirò.

Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf arriva il 20 giugno

Capcom ha annunciato quest'oggi che Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, il nuovo DLC per Dead Rising 4, sarà disponibile dal 20 giugno per Xbox One, Windows 10 e Steam al prezzo di €9,99.

Non dovrete spendere neppure un centesimo di più, naturalmente, se già possedete il season pass per Dead Rising 4.

Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf sarà giocabile sia in solitario che in co-op per un massimo di quattro utenti, e permetterà, come del resto avrete intuito dal nome, di utilizzare palline e mazze da golf per abbattere zombie.

Fonte Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro