Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non picchiatemi se riesumo un topic di 10 anni fa...
sto rigiocando a DP e mi sono messo in testa di platinarlo ma ho bisogno aiuto per dei trofei legati alle sidequest....c'è qualcuno che può aiutamri??
Oh ciao Geddoe, grazie per la risposta.
dunque, l'ho finito da poco e sono alle prese con le side quest / trofei mancanti...
partendo dalla n.1 (Poniy Express, che non avevo fatto) , leggo che si sblocca facendo la 27 (vestito di anna) e la 28 (diario di anna) ,che invece avevo già fatto...
quindi seguendo le guide in rete ricarico capitolo disponibile e vado a parlare con la mamma di Anna... però non mi fa partire la quest 27 e di conseguenza non posso arrivare alla 1...! come devo fare??
sto seguendo questa guida:
![]()
Steam Community :: Guide :: Side Mission Guide
Mission guide for Deadly Premonition...steamcommunity.com
Deadly Premonition è gia' un cult puntoDeadly Premonition DC è un cult per me.
ot: ho da poco recuperato a metà prezzo il 2 per Switch. So già che non sarà la stessa cosa, ma spero mi darà un buon feeling come il primo. /ot
* fffsshhhh... *
Vero.Deadly Premonition è gia' un cult punto
Mi è quasi spiaciuto averlo completato al 100% , quel gioco ti coinvolge tanlmente che quando lo finisci è come se ti mancasse Greenvale
il 2....beh... non si niente su un futuro porting ?
mmm...beh se lo trovo a metà prezzo come hai fatto tu, lo prendo per SwitchVero.
Del 2 si diceva fosse un'esclusiva temporale, ma al momento è ancora definitiva.
e allora prendiloPrima o poi vorrei provarlo, mi ha sempre ispirato, mi chiedo quando però, chissà.
Strider vatti a leggere i primi post del 2009 e fatti 2 risateVero.
Del 2 si diceva fosse un'esclusiva temporale, ma al momento è ancora definitiva.
Deadly Premonition DC è un cult per me.
Quante cose cambiano con gli anni e?Strider vatti a leggere i primi post del 2009 e fatti 2 risate![]()
Entrambe le cose.Letteralmente Twin Peaks the game o più correttamente, come sarebbe stato Twin Peaks se fosse stato concepito come videogioco?
Ma gameplaysticamente parlando... è proprio ingiocabile o si resiste?
è un pò "legnoso" come Clock Tower 3 per Playstation 2 ma ti assicuro che dopo il prologo non ci fai nemmeno più caso, anzi...sventagliare di head shot i nemici è uno spassoMa gameplaysticamente parlando... è proprio ingiocabile o si resiste?