Cosa c'è di nuovo?

Deadpool | Disponibile | SG: 7.0 |

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15

Deadpool-developer-Activision-cuts-40-employees-from-High-Moon-Studios.jpg


Scheda Spaziogames








| Piattaforme: PC, PS3, X360


| Data Uscita: 25 Giugno 2013



| Genere: Action-Adventure



| Sviluppatore: High Moon Studios



| Produttore: Activision



| Distributore: Activision


 


Sito Ufficiale









 
Ultima modifica da un moderatore:
N

Nate River N

Promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
:sbav: dal trailer pare veramente malato, inoltre la cosa delle voci mi fa impazzire...Mio al D1:sisi:

 
T

Trigun987

non si vede il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

pippocalippo

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ago 2006
Messaggi
391
Reazioni
0
Medaglie
5
Sono quelli che hanno fatto i giochi dei Trasformers...

 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto trailer fantastico ahahaha :rickds:

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Beh tenendo conto che chi ci sta dietro ha lavorato al tie in di Jason Bourne (che mi ha divertito parecchio) e leggendo che stanno facendo un buon lavoro con i Transformers, le premesse per un buon titolo ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

 

_Arms_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Lug 2009
Messaggi
112
Reazioni
0
..... non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15
Deadpool annuncia il suo videogioco

Un comunicato stampa atipico per annunciare uno dei videogiochi più atipici!
Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io… (ehm…noi) …si, giusto…NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto …(e donna, se capite cosa intendiamo) – che abbia per protagonista il “sinceramente vostro”, ME – DEADPOOL. Lo so lo so…Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l’eccitazione ( e lo chiami “un pochino”??).

Alcuni di voi mi conoscono come “The Merc with a Mouth”, (o come il mercenario in affitto) – che cosa posso dire; sono un personaggio dotato !(Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?) (Aspetta, ascolta .. senti niente? )

Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL! Con un pò di denaro che ho “preso a prestito” (ha!!! giiiusto…‘preso a prestito’) da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm…proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco – katane (d’accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da “cagarsi sotto” (concordo), pupe da sballo (d’accordo), magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d’accordo)(d’accordo) E d’accordo!

Parlando di ME, per il piacere dei vostri occhi (e non solo di quelli – hehe) potete guardare un incredibile trailer e trovare maggiori informazioni sul mio fantastico videogioco DEADPOOL a quella cosa sul web http://www.deadpoolgame.com, e potete seguirmi all’indirizzo http://www.facebook.com/deadpoolgame.

Data di uscita: TBA 2013
:rickds:

 
N

Noble Six B32

Best ride ever ! Cioè ma quella scena è fighissima , mi viene da piangere che sviluppano il giocone dei miei sogni ed anche di buona fattura !:tragic:

 
Top