- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,594
Ho provato a cercarlo dalla app e non me lo trova, proverò direttamente appena arrivo a casa dalla playNon penso, se l’hai comprato dovresti averlo, sarebbe assurdo xD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a cercarlo dalla app e non me lo trova, proverò direttamente appena arrivo a casa dalla playNon penso, se l’hai comprato dovresti averlo, sarebbe assurdo xD
Ho provato a cercarlo dalla app e non me lo trova, proverò direttamente appena arrivo a casa dalla play![]()
Nono, ho lo stesso account fin dalla PS3Prova dalla libreria non dallo shop. Non hai cambiato account nel tempo vero ?
ce sta, ce sta. L'ho scaricato giusto l'altro ieri dalla mia libreria.Ma quindi la mia versione digitale comprata è andata a farsi benedire?![]()
Bisognerebbe capire se la licenza è libera, o se qualcun altro l'ha contrattata dietro le quinte. Nel primo caso MS potrebbe contrattare con Disney per la licenza e ripubblicare il gioco ma... A quel punto se contratti la licenza tanto vale fare un titolo nuovoCerto che Activision e la Marvel lo potevano trovare un accordo per Deadpool, considerando che il film nelle sale sta facendo sfracelli
Pensare che l'ho comprato a 10 euro e l'ho rivenduto a 15Pensare che lo presi a 10 euro da euronics e mo lo vendono a 100 euro![]()
Pinze
Non è impossibile, se la licenza è vacante.
Più difficile riattivare gli Spidey o Wolverine essendo le licenze esclusive bloccate.
Non vedo ragione per crederlo. E' un legacy title da pochi spiccioli.Niente play immagino![]()