the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,600
Giovedi è il giorno delle persone forti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è già chi lo ha platinato, la media è due settimane (e sappiamo quante ore giocano al giorno queste persone).
Occhio agli spoiler (io non li guardo)
In due settimane un nerdone preso bene si fa anche 150 ore (ma che dico, pure di piùC'è già chi lo ha platinato, la media è due settimane (e sappiamo quante ore giocano al giorno queste persone).
Significa 10 ore di media al giorno per due settimane, cosa sono, androidi sotto metanfetamina?In due settimane un nerdone preso bene si fa anche 150 ore (ma che dico, pure di più)
Mi pare di capire che come tempo siamo dalle parti del primo, ovviamente contando di completare "tutto" (inteso come maxare strutture/città), e direi che va più che bene![]()
ci sta chi fa peggio , alcuni anche in diretta tipo gli streamerSignifica 10 ore di media al giorno per due settimane, cosa sono, androidi sotto metanfetamina?
10 ore al giorno è malattia altroché...ci sta chi fa peggio , alcuni anche in diretta tipo gli streamer
mica ho detto che è normale ma che c'è di peggio10 ore al giorno è malattia altroché...
Ormai credo il mio massimo sia stato sulle 4 ore...ma non tutti i giorni..più che altro ti senti stordito tutte ste ore vicino alla tvmica ho detto che è normale ma che c'è di peggio![]()
Se non erro, ho letto che ci sono piú strutture del primo capitolo, ma niente collezionabili. Non saprei altro, di questo gioco ho visto solo il trailer dell'annuncio.In due settimane un nerdone preso bene si fa anche 150 ore (ma che dico, pure di più)
Mi pare di capire che come tempo siamo dalle parti del primo, ovviamente contando di completare "tutto" (inteso come maxare strutture/città), e direi che va più che bene![]()
Io ho finito il primo in 12 giorni, non l'ho rushato, anziIn due settimane un nerdone preso bene si fa anche 150 ore (ma che dico, pure di più)
Sono persone che giocano almeno 8 ore al giorno per recensioni o guide. Quindi sono 100 e passa ore. Tutti i giochi pre-lancio hanno platini già fatti, anche OW noiosi da 100 ore. E' normale.Se non erro, ho letto che ci sono piú strutture del primo capitolo, ma niente collezionabili. Non saprei altro, di questo gioco ho visto solo il trailer dell'annuncio.
Peró 3 persone che hanno il Platino su Psnprofiles: 13 giorni, 14 giorni e 17 giorni avendo iniziato il 6 o il 7 giugno, quindi o codici recensori, o guide tipo Powerpyx.
Non ho mai detto che non è normale, stavo fornendo dati per estrapolare le tempistiche di ottenimento del Platino, quindi presumibilmente anche per completare il gioco al 100%Io ho finito il primo in 12 giorni, non l'ho rushato, anziPoi stetti alcuni giorni per robe secondarie ma non finii tutto.
Post automatically merged:
Sono persone che giocano almeno 8 ore al giorno per recensioni o guide. Quindi sono 100 e passa ore. Tutti i giochi pre-lancio hanno platini già fatti, anche OW noiosi da 100 ore. E' normale.
Agente? Sì questo post qui, sta violando i miei diritti da giocatore che deve aspettare minimo 1/2 mesi
A me c'è scritto che mi invieranno un'email per quando spediranno.Partono le scommesse: quando consegnerà Amazon, ce la faremo per il weekend?![]()
Visto che non ci sono trofei sui collezionabili potrei finalmente puntare al platino.Se non erro, ho letto che ci sono piú strutture del primo capitolo, ma niente collezionabili. Non saprei altro, di questo gioco ho visto solo il trailer dell'annuncio.
Peró 3 persone che hanno il Platino su Psnprofiles: 13 giorni, 14 giorni e 17 giorni avendo iniziato il 6 o il 7 giugno, quindi o codici recensori, o guide tipo Powerpyx.
No a me niente, si stanno riducendo all'ultimo.Ragazzi ma PS Direct ha spedito la Collector's a qualcuno? Mi risulta ancora in preparazione all'invio nonostante la consegna in teoria fosse per domani, considerando che sto in Sardegna mi sa che arriverà con comodoRIP video di unboxing pronto per il lancio, mi sa
Se non dovesse arrivare domani, cosa probabile, a questo punto potrebbero spedirvi il codice del gioco per mail per l'early access.Ragazzi ma PS Direct ha spedito la Collector's a qualcuno? Mi risulta ancora in preparazione all'invio nonostante la consegna in teoria fosse per domani, considerando che sto in Sardegna mi sa che arriverà con comodoRIP video di unboxing pronto per il lancio, mi sa