PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Fatta un'ora.

Urlo.

Stefania Sperandio (legga solo chi ha fatto il prologo)
Dialoghi a risposta multipla? :| Credo d'aver sbagliato qualcosa ma ne ho saltato qualcuno, non ho capito se è normale od ho sbagliato, appunto. Stavo lì con Fragile che mi spiegava cose, avevo 4 direzioni ed ho fatto "SU" poi altre 4 e credo quelal "già" fosse per tornare indietro, ma non ho visto" poi facendo "SU" due volte c'era "ci sto" e "non ci sto", dovevo mettere "non ci sto" per tornare indietro? XD
Odio perdere informazioni. Se si possono rivedere restarto tutto

E' stupendo mamma mia :ooo:

Come quasi tutti i giochi,ancora di più se di vena autoriale come questo, e' un titolo che piacerà tanto a chi e' piaciuto il predecessore e continuera a non piacere agli altri.
Scannarsi per le recensioni e' inutile.

Ho giocato fino alle 4 di mattina ed alle 6 ha suonato la sveglia per andare a lavoro

Sto vedendo le bt ovunque ma ne è valsa la pena

Gioco di Cristo Redentore in terra, Kojima ti amo

Scriverò un parere più approfondito stasera, non appena esco da qui e mi fiondo a fondere la console come se non ci fosse un domani

Ma al di là di tutto, soltanto su Spaziogames un 90 poteva essere interpretato come ricezione tiepidina. Rivedete il vostro modo di rapportarvi alle recensioni, perché cazzo se vi fate del male.

Intro
Metal Gear Cinema GIF

Pad in mano si sente subito che controllare Sam è meno macchinoso del primo. Graficamente eccezionale. Le cutscene potrebbero essere indistinguibili da un film per qualità visiva, regia e animazioni. E niente, viaggio iniziato e le premesse sono ottime :sisi:

Ma al di là di tutto, soltanto su Spaziogames un 90 poteva essere interpretato come ricezione tiepidina. Rivedete il vostro modo di rapportarvi alle recensioni, perché cazzo se vi fate del male.
Ormai certi soggetti sono totalmente disconnessi e assuefatti a valutare tutto in base alla media, o semi pareri di youtubers o ancora peggio dalle pecore dei social... Non ci si gode piu' nulla, l importante e' sparare minkiate a prescindere sul titolo del momento Senza neanche mai toccarlo se e' il caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro