PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io comunque non vedo differenze: Anche sul primo ricordo tanti pareri discordanti.. https://forum.********.it/invision/uploads/emoticons/default_lol.gif
Poi per me si rivelò un giocone, vediamo come sarà questo.
Non leggo niente e vedo niente, si aspetta solo l'uscita del gioco.

Ma secondo me non si può parlare di "divisivo" con 9 di media eh, che ci sia qualciosa che ad alcuni piace ed altri no ok (la trama da quel che ho capito) ma a quanto pare non così tanto da calare di voto e mettere 6. Avesse metà 6 e metà 9 è diverso, ma non è divisivo per me :asd:

Prende 82 e non vi va bene, prende 90 e non vi va bene.

QUANTO CAZZO DEVE PRENDERE ‘STO POVERO CRISTO
99

Contento per le recensioni, la critica italiana fa sempre più cagare... Non la sperandio che è anche brava ma mi riferisco a gli altri 2 che se non è roba fps gdr da pc il resto è merda.

È un gioco e un esperienza di altissimo livello senza dubbio alcuno

Ma secondo me non si può parlare di "divisivo" con 9 di media eh, che ci sia qualciosa che ad alcuni piace ed altri no ok (la trama da quel che ho capito) ma a quanto pare non così tanto da calare di voto e mettere 6. Avesse metà 6 e metà 9 è diverso, ma non è divisivo per me :asd:
A bruni kojima gli è sempre stato sul cazzo ad esempio, ci sono critici che kojima non lo sopportano, la media intorno a 90 è anche più alta del previsto

Tranquilli tanto poi arriverà Borderlands 4 che prenderà 9 a botte di “innovazione, freschezza e una fetta di culo”.
Gli hanno dovuto mettere il radar perchè sennò manco i nemici a schermo.

comunque volevo far notare ai piagnoni che i ps studio quando escono con un peso massimo si fan sentire eccome e ora tocca a yotei 😜

aJTwHWA.jpeg

95 reviews :asd:

Non ho letto e visto nulla ma sto leggendo solo voi qui dentro.

Leggo di delusione sulla trama e questa cosa mi da ancora più convinzione che ci sarà un cambio protagonista quel Tomorrow in your hands è lì nella mia testa come un chiodo fisso dal primo trailer

Infatti signori dobbiamo sederci e rivedere il concetto di divisivo mi sa
Sono deluso, sta salendo in quell'ignavo 90/91 che non è ne carne ne pesce.

Speravo si focalizzasse ancora di più e rifinisse il gameplay lato consegne, leggere di sezioni action-stealth (ancora) più frequenti mi fa un po' passare la voglia...

Sulla storia aspettative zero dopo quel polpettone indigeribile del primo, da quel poco che si è visto questo non sembra meglio ma nemmeno necessariamente peggio.

È che visivamente è veramente sublime per cui nonostante tutto la tentazione di dargli una possibilità è difficile scacciarla, anche a rischio di scottarsi di nuovo.

Curioso di seguire nel prossimi mesi quale sarà la reazione del pubblico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro