- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,892
Pazzesco Kojimbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine Kojima non diceva minchiate, il Launch Trailer arriverà davvero a ridosso del lancio.![]()
E me lo guarderò dopo aver finto il gioco, come accaduto col primo. Si fotta, che sicuramente i filmati che ha già fatto vedere con Marinelli sono il finale e ancora non lo sappiamoAlla fine Kojima non diceva minchiate, il Launch Trailer arriverà davvero a ridosso del lancio.![]()
se vuoi farti del maleOggi recupero il primo, ce la faccio a finirlo in 16 giorni?![]()
Il launch trailer sarà su death stranding 3Il launch trailer sarà sul gameplay
In senso positivo o negativo?se vuoi farti del male
Negativo, è un gioco che va apprezzato in tranquillità . E giocarli uno dopo l'altro sarebbe un bel mattone comunque.In senso positivo o negativo?![]()
In verità chiedevo appunto se fosse possibile finirlo in 16 giorni con tranquillità, diciamo che la mia era più una domanda sulla longevità. Non volevo certo rushare.Negativo, è un gioco che va apprezzato in tranquillità . E giocarli uno dopo l'altro sarebbe un bel mattone comunque.
Dipende quanto giochi. Volendo sì, poi i preppers li maxi in un secondo momento. Però è un peccato. Ormai io aspetterei il 2.In verità chiedevo appunto se fosse possibile finirlo in 16 giorni con tranquillità, diciamo che la mia era più una domanda sulla longevità. Non volevo certo rushare.
3 ore al giorno e ce la faiIn verità chiedevo appunto se fosse possibile finirlo in 16 giorni con tranquillità, diciamo che la mia era più una domanda sulla longevità. Non volevo certo rushare.
Io ti consiglierei di goderti il primo con la massima calma. E poi passi al 2, anche facendo passare qualche giorno tra uno e l'altro perché ha un gameplay particolare, non vorrei risultasse pesanteOggi recupero il primo, ce la faccio a finirlo in 16 giorni?![]()
Non scadono i giochiIo non so come gestire KCD2 e questo. Io non lo so.