PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -13

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perchè non lo hanno mostrato tra sop e sgf :sard:
Guarda, posso capire che magari alla SGF avrebbero dovuto pagare profumatamente, ma porca troia allo SoP non gli costava nulla :asd:

Anche per dare ancora più visibilità al gioco rispetto ad un drop random su twitter.

Guarda, posso capire che magari alla SGF avrebbero dovuto pagare profumatamente, ma porca troia allo SoP non gli costava nulla :asd:

Anche per dare ancora più visibilità al gioco rispetto ad un drop random su twitter.

Mbò. qua tra Sony e Nintendo non si sa chi sta più fuori lato marketing :asd:

Ultima modifica:
Dopo questo trailer di sony sono indeciso su che prendere tra DS2 o mindsEye, che consigliate?

gtgaponxcaaypqm-jpg.20995

Easy peasy
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Visto solo perché è soltanto gameplay.. eh beh.. è qua che ci si sega pesante, confermate? È pazzesco tecnicamente, ogni singolo frame ti lascia con la bocca spalancata. Non c’è una sola scena banale.

Ma poi la tuta camo quanto fa MGSV? :bruniii:

Grazie mille caro. A questo punto è il "codice stampa". Nel senso che il gioco viene riscattato ed è subito giocabile.
Ma infatti ci pensavo ieri sera, non avrebbe senso mettere un codice EA (non c'era nemmeno per Avowed). Tanto si sa che qualche delinquente avrà il gioco almeno con una settimana di anticipo. :asd:

Ho visto l'ultimo trailer e non credo riusciro' mai a capire il fascino di questa saga...sarà un limite mio non so :asd:

Pure il 2 mi sembra sempre il fattorino di glovoo che cammina in distese di nulla in loop e controlla quanti panini può mettere sul motorino senza che cada tutto
Penso che senza kojima,il graficone e l' esclusivita Sony ci sarebbe 1/100 dell'hype

Insultatemi pure però io non riesco a vedere molto altro...mi sembra un gestionale unito a un walking simulator ma con le kojimate e un budget molto grosso

Ho visto l'ultimo trailer e non credo riusciro' mai a capire il fascino di questa saga...sarà un limite mio non so :asd:

Pure il 2 mi sembra sempre il fattorino di glovoo che cammina in distese di nulla in loop e controlla quanti panini può mettere sul motorino senza che cada tutto
Penso che senza kojima,il graficone e l' esclusivita Sony ci sarebbe 1/100 dell'hype

Insultatemi pure però io non riesco a vedere molto altro...mi sembra un gestionale unito a un walking simulator ma con le kojimate e un budget molto grosso

Dai questo è un bait. Perché io capisco sempre chi mi dice che non gli piace Death Stranding, se uno mi dice che si spacca le palle io lo capisco seriamente, ma non vederne i meriti è molto miope, soprattutto in questo seguito dove sembra aver inserito tanti sistemi per ampliare il gameplay, la varietà di scenari e situazioni.

Tutto questo escludendo art design, regia e tecnica che sono di livello altissimo.

Poi non capirò mai la frase "eh se non ci fosse Kojima, la grafica super, le genialate ecc" non se lo cagherebbe nessuno...grazie al cazzo, sarebbe un altro gioco.

"Questo Tarantino senza tutti quei dialoghi verbosi e la violenza non se lo inculerebbe nessuno" cit.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro