Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, posso capire che magari alla SGF avrebbero dovuto pagare profumatamente, ma porca troia allo SoP non gli costava nullaMa perchè non lo hanno mostrato tra sop e sgf![]()
Guarda, posso capire che magari alla SGF avrebbero dovuto pagare profumatamente, ma porca troia allo SoP non gli costava nulla
Anche per dare ancora più visibilità al gioco rispetto ad un drop random su twitter.
Dopo questo trailer di sony sono indeciso su che prendere tra DS2 o mindsEye, che consigliate?
Questo si potrebbe anche guardareNon guardo un cazzo![]()
Poi fai sapere che ti diconoDomani devo telefonargli per chiedergli una cosa sul mio indirizzo. Glielo chiedo e poi vi dico.![]()
Ma infatti ci pensavo ieri sera, non avrebbe senso mettere un codice EA (non c'era nemmeno per Avowed). Tanto si sa che qualche delinquente avrà il gioco almeno con una settimana di anticipo.Grazie mille caro. A questo punto è il "codice stampa". Nel senso che il gioco viene riscattato ed è subito giocabile.
GameStop ed Amazon a 70 Euro.So che ho fatto tardi, ma un negozio che ha un preordine ad un prezzo scontato, c'è?
Ho visto l'ultimo trailer e non credo riusciro' mai a capire il fascino di questa saga...sarà un limite mio non so![]()
Pure il 2 mi sembra sempre il fattorino di glovoo che cammina in distese di nulla in loop e controlla quanti panini può mettere sul motorino senza che cada tutto
Penso che senza kojima,il graficone e l' esclusivita Sony ci sarebbe 1/100 dell'hype
Insultatemi pure però io non riesco a vedere molto altro...mi sembra un gestionale unito a un walking simulator ma con le kojimate e un budget molto grosso