the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,591
però è a metà per essere precisiA Sabaku ha fatto schifo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però è a metà per essere precisiA Sabaku ha fatto schifo
Cosa? Lo sviluppo cerebrale?però è a metà per essere precisi
A Dadobax è piaciuto moltoA Sabaku ha fatto schifo
Fix: gli sta facendo schifo.però è a metà per essere precisi
A me sinceramente di loro, Moccia e compari mi frega 0A Dadobax è piaciuto molto
A Sabaku ha fatto schifo
BohAll’uomo gatto è piaciuto?
Sisi anche a me per dire come varia l'opinione di sti streamerA me sinceramente di loro, Moccia e compari mi frega 0
Interessa che piace a me![]()
Bisogna anche vedere quanto è stato giocato, in che modo, cosa si aspettavano loro, se hanno rushato ecc.Generalmente all'estero è stato accolto benissimo.
Poi però se leggi le rece nostrane, sono quasi tutti concordi e parlano di una narrativa non all'altezza, molto disorganica e confusa.
Sembrano i problemi vissuti con MGS V, ottimo a livello di gameplay ma molto problematico nell'intreccio.
Chiedilo a pregianza e a fossetti loro 2 erano sicuro nel gruppo, gli altri non li ricordoQuesta è una fesseria. O, almeno, è fuori da ciò che so e a cui prende parte la nostra redazione (e lavoro in questo settore da luglio 2005).
Che capiti di sentirsi e confrontarsi (mi saranno arrivati 800 messaggi del tipo "a te com'è andata?" facendo delle recensioni, questo sì. Che ci sia un gruppo dove condividere tutto, assolutamente no – anche perché, banalmente, ma chi vuole sentire tutta quella gente?
Confrontarsi ci può anche stare, se hai senso critico e personalità non è che cambi idea in base a cosa dicono gli altri.
Non saprei, io conosco solo il canuomo.All’uomo gatto è piaciuto?
A colpi di subs, mortacci loro e dei pecoroni che gli vanno dietro.Questi comunque sono palesemente soggetti che strumentalizzano le recensioni per poi andare in live su Twitch, l’Italia è proprio messa male male male.
A ‘sto giro Spazio si è fatto il suo, son contento.
Ma i Metal Gear non erano dei more of the same? Forse, si pretende tanto oggi perché un tempo se avevi l'ambientazione e le luci diverse allora era un altro gioco, a livello percettivoLetta la recensione. Alla fine è un more of the same (e che more of the same, mi verrebbe da dire) e va benissimo così. Certo è che resta un'IP troppo particolare, può piacere o non piacere. E ci sta.
Io il primo l'ho adorato (preso al day-one su PS4, cambiai la tv solo per lui) ma non ho sentito l'esigenza di un secondo capitolo che però sicuramente recupererò per dovere morale, in un secondo momento.