Era vero o no quel spoiler?State facendo un po’ di conclusioni affrettate per paura degli spoiler, non è stato detto un bel nulla regà.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era vero o no quel spoiler?State facendo un po’ di conclusioni affrettate per paura degli spoiler, non è stato detto un bel nulla regà.![]()
Rileggi (rileggete) la frase.Era vero o no quel spoiler?
GrazieRileggi (rileggete) la frase.
Non ha detto se x cosa o y evento si verificherà o meno, era un “ha detto se si verificherà o meno”
Non leggo né un sì, né un no. Ma ripeto, ci sta. Anch’io sto avendo la strizza per gli spoiler, ma a ‘sto giro mi sembrano davvero conclusioni affrettate per paura di ritrovarsi qualcosa nel bel mezzo del topic.
vai a studiare e aspetta giovedìVabbè comunque, Deluxe o no.
Che devo fare.
Deluxe o no.
ma certe cose che ha detto non è roba opinabile almeno non sia sotto effetto di sostanze e sono deludenti , Cioè sono cose che darei per scontato quasi ed invece...Oggettivamente almeno lui l'ha giocato, noi no.![]()
Sì, non ha detto nulla ahahahahahRileggi (rileggete) la frase.
Non ha detto se x cosa o y evento si verificherà o meno, era un “ha detto se si verificherà o meno”
Non leggo né un sì, né un no. Ma ripeto, ci sta. Anch’io sto avendo la strizza per gli spoiler, ma a ‘sto giro mi sembrano davvero conclusioni affrettate per paura di ritrovarsi qualcosa nel bel mezzo del topic.
E tu come fai a saperlo.vai a studiare
Meno male, un gioco de mxrda, si gode.Comunque oh ha 90 di meta eh.
Che baitMeno male, un gioco de mxrda, si gode.
I giochi sono di qualità solo sopra al 95 metacritic
Manco spedizione 33 si salva quindi![]()
e ff16 ha 87Comunque oh ha 90 di meta eh.
Temo qui dentro la percezione sia viziata dalla stampa italiana, perché altrimenti non si spiegaLeggendo qui ci si aspetterebbe una ricezione molto più divisiva, e invece è recepito pure troppo bene per quello che voleva Kojima.
Lies of P 81e ff16 ha 87
perdonami izumi perchè ho peccato.![]()
Infatti per quello si trema.Leggendo qui ci si aspetterebbe una ricezione molto più divisiva, e invece è recepito pure troppo bene per quello che voleva Kojima.
Il meta giusto per FF16 è secondo me è intorno al 77/80, avesse avuto un gameplay migliore per me poteva stare vicino all'86 (parlo sempre di FF16)e ff16 ha 87
perdonami izumi perchè ho peccato.![]()