MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Messaggi
- 15,691
- Reazioni
- 1,689
Offline
Aspetta e vedraiNon l'ho ancora finito, ma non ho visto ancora nulla che mi abbia fatto pensare di giocare a un vero horror o ai livelli di PT... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Aveva detto di essere già al lavoro su una nuova IP, il nuovo progetto, e postato una foto di un granchio, con scritto " per il mio nuovo progetto voglio essere un granchio "Nulla gli vieta di far uscire un’altra nuova ip e poi successivamente tornare sul seguito di DS. Sinceramente dubito che si metterà già al lavoro su un seguito, per me farà altro prima di allora.
Però più procedo con DS, più preferirei rimanesse un gioco stand alone, o rischia appunto di trovarsi in un'altra gabbia stile mgs e riproporre idee stantie nel tempo
Il pubblico non si stancherebbe mai di giocare la serie, ma i giochi andrebbero inevitabilmente a calare ( vedi mgs4 e 5 come trama)
Voto per un gioco stand alone ogni volta
