PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -20

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l'ho ancora finito, ma non ho visto ancora nulla che mi abbia fatto pensare di giocare a un vero horror o ai livelli di PT...  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Aspetta e vedrai :ahsisi:

Nulla gli vieta di far uscire un’altra nuova ip e poi successivamente tornare sul seguito di DS. Sinceramente dubito che si metterà già al lavoro su un seguito, per me farà altro prima di allora. 
Aveva detto di essere già al lavoro su una nuova IP, il nuovo progetto, e postato una foto di un granchio, con scritto " per il mio nuovo progetto voglio essere un granchio " 

Però più procedo con DS, più preferirei rimanesse un gioco stand alone, o rischia appunto di trovarsi in un'altra gabbia stile mgs e riproporre idee stantie nel tempo 

Il pubblico non si stancherebbe mai di giocare la serie, ma i giochi andrebbero inevitabilmente a calare ( vedi mgs4 e 5 come trama) 

Voto per un gioco stand alone ogni volta :sisi:

Io non posso leggere ste cose qua, NON POSSO

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

punisher999 ha detto:
Secondo me dopo Silent Hills gli devono essere rimaste idee in mente e un creativo come lui vuol sfruttare:predicatore:
Finalmente. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
AT-33 ha detto:
Io non posso leggere ste cose qua, NON POSSO

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Sempre proiettato al futuro il buon Kojima, mo vediamo chi te lo finanzia il prossimo progetto però   :asd:  

Hype a prescindere, ovviamente.

Ah, in caso, richiamiamo Guillermone per questo progetto :asd:

Un sequel ci starebbe da dio, l'universo narrativo è troppo originale e con un potenziale enorme per abbandonarlo dopo un solo capitolo. Poi non è detto che debbano per forza tornare tutti i personaggi, anzi, alcuni li lascerei proprio stare perchè hanno avuto tutti delle chiusure degne

Hype a prescindere, ovviamente.

Ah, in caso, richiamiamo Guillermone per questo progetto :asd:
Minimo. Vabbè che ora che Koggeema e Del Toro sono BFF, mi aspetto un cameo del primo in un film del secondo. E ci vedrei benissimo Shinkawa a curare il mecha-design nel caso il prossimo Pacific Rim fosse nuovamente diretto da Guillermone, ché i Frame Arms che trovi nei chip di memoria sono un omaggio sia agli Orbital Frame di ZoE che agli Jaeger di Pacific Rim, di cui Yoji curò la locandina giapponese. 

Non mi stupirei se Koggeema venisse noticiato dal senpai John Carpenter a 'sto punto. 

Dopo Death Stranding ho pensato: stupendo, questo gioco farà per sempre parte di me ma quanto cazzo avrei goduto con le meccaniche strand in Silent Hills. PER PIACERE NIENTE SEGUITI DI UNA STORIA AUTOCONCLUSIVA!! VOGLIO UN HORROR CON I CONTROCOGLIONI

Anche Mikkelsen :bruniii:

Anzi, per un eventuale seguito chissà quali nuovi attori potrebbe chiamare. Keanu :megahype:
Per gli attori gli lascio carta bianca (entrambi quelli che hai citato vanno più che bene!), per i registi invece... :bruniii:

Minimo. Vabbè che ora che Koggeema e Del Toro sono BFF, mi aspetto un cameo del primo in un film del secondo. E ci vedrei benissimo Shinkawa a curare il mecha-design nel caso il prossimo Pacific Rim fosse nuovamente diretto da Guillermone, ché i Frame Arms che trovi nei chip di memoria sono un omaggio sia agli Orbital Frame di ZoE che agli Jaeger di Pacific Rim, di cui Yoji curò la locandina giapponese. 

Non mi stupirei se Koggeema venisse noticiato dal senpai John Carpenter a 'sto punto. 
Sì cioè, anche Carpenter è ovunque, ma mai detto una parola su di lui :sadfrog:  

E dire che a Carpenter piacciono anche tantissimo i giochi. Maledetti, fatevi avanti. (e voleva fare pure un film su Dead Space, produttori 'demmerda  :marotta: )

Per Pacific Rim: magari. Anche perché l'ultimo film - guarda caso, non fatto da lui - è stata una robaccia. Shinkawa ci starebbe benissimo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Seguito con Lou come protagonista :sisi:
Anche se non vedo come continuare dopo il finale che mi sembrava autoconclusivo.

Seguito con Lou come protagonista :sisi:
Anche se non vedo come continuare dopo il finale che mi sembrava autoconclusivo.
Idem, non saprei veramente di cosa parlare onestamente.

Still quel veicolo ha una scritta che ricorda troppo "BRIDGES" :asd:  

Non ho idea di come si possa sviluppare un eventuale sequel.

Comunque lo stesso Reedus disse che stava lavorando a qualcos'altro con Kojima, forse connesso a DS :asd:  Vai a sapere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro